Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [55.56%]
4. Mi piace4 [44.44%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love, Hardsub EPISODI 10/10 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Gianluca Borello
view post Posted on 17/2/2014, 09:02     +1   -1




grazie un bellissimo progetto ma la puntata numero 7 non riesco a scaricarla
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 21:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Gianluca Borello @ 17/2/2014, 09:02)
grazie un bellissimo progetto ma la puntata numero 7 non riesco a scaricarla

Ciao Gianluca! Ti sta piacendo sul serio? Grazie per la nota di apprezzamento! :yeah: Serve sempre >___<
Per l'episodio sette, intendi la prima parte? In tal caso la riuppiamo. ;)
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 22/2/2014, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Gianluca Borello @ 17/2/2014, 09:02) 
grazie un bellissimo progetto ma la puntata numero 7 non riesco a scaricarla

Ciao Gianluca! Grazie del commento ^_^

Allora, per scaricare appena ti apre la pagina e ti dice "errore" devi cliccare sulla freccia che sta in basso a destra, e vedrai che ti farà scaricare :yeah:
 
Top
jejja88
view post Posted on 23/2/2014, 13:17     +1   -1




E ora che è finito...commenti!! :yatta:

Devo dire che come drama mi ha piacevolmente sorpresa.
Parte un po' in sordina a mio avviso, e ti viene da pensare "Quando decollerà?" perché in principio pare davvero la solita storia di amicizia tra ragazze infarcita di storie d'amore complicate. :sicur:
Ma poi...che personaggi!
Il punto forte del drama sta proprio nella caratterizzazione delle protagoniste, tutte di spessore, ben diverse dagli stereotipi (fino a un certo punto...) di ragazze dolci e indifese che la cultura nipponica ci propina.

Il finale...
mi ha davvero soddisfatta. Indipendenza, sicurezza in sé e la consapevolezza che ce la possono fare anche da sole, anche senza i loro uomini e che...magari andrà loro anche meglio! Wins! :strusc: Fortunatamente questa nota non è stata colorata con tinte femministe (cosa che avrebbe reso ovvia una sceneggiatura di questo tipo) ma semplicemente realistiche e al passo coi tempi, senza spingerla troppo sul fattore emancipazione ma piuttosto rappresentando un cambiamento sociale che sta esplodendo un po' ovunque.


Ci ho fatto su troppi film? Troppa psicologia? :rinc: Maybe!
Però penso che questo film vada visto davvero da tutti perché racconta con leggerezza una nuova realtà ;)

Applauso a Karina che è sempre splendidamente poliedrica e non delude mai! :wub:
 
Top
Scarlett741
view post Posted on 25/2/2014, 22:09     +1   -1




Grazie mille per l'Hardsub....è da tempo che aspettavo di veder subbato questo dorama...l'ho cominciato ed'è molto carino...anche se parlano un giapponese molto strascinato...faccio fatica a capire :huh: :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Scarlett741 @ 25/2/2014, 22:09)
Grazie mille per l'Hardsub....è da tempo che aspettavo di veder subbato questo dorama...l'ho cominciato ed'è molto carino...

Ma grazie a te per essere approdata e aver lasciato un segno! Sembra banale ma non lo è! :kiss:
E benvenuta sul T3S! :woot:
CITAZIONE
anche se parlano un giapponese molto strascinato...faccio fatica a capire :huh: :D

Vai direttamente di comprensione senza sub? Ci saprai dire allora!!! ^____^ ;)
 
Top
Scarlett742
view post Posted on 5/3/2014, 18:23     +1   -1




Direi che non è partito proprio in quarta ma ad ogni puntata si fa sempre più interessante :D ...avrei qualcosa da ridire sul carattere delle protagoniste ..

Emi è
un vero maschiaccio ed'e troppo fissata con l'amico...senza contare che è è stata proprio lei a lasciarlo..ma sembra che non ne sia proprio consapevole...Poi alla faccia dell'amico! Non si era neanche ricordato il suo compleanno!..Veramente il poliziotto lo vedevo bene...peccato...Emi ha poco gusto, in tutti i sensi...

Saki invece
mi piace. Forse è l'unica che cambia il suo carattere in positivo, mettendo in gioco il suo cuore per un uomo sposato, rimanendo nei limiti...una grande prova di forza..è una tipa veramente tosta...

Mako
non mi piace molto...subisce troppo..è tanto presa dal suo collega che è una vera testa di cavolo spaziale e ha la faccia come il cxxx! Parla male di lei dopo aver fatto cilecca, le chiede di non evitarlo anche se non ha il minimo interesse e si fa la sorella
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Scarlett742 @ 5/3/2014, 18:23)
Direi che non è partito proprio in quarta ma ad ogni puntata si fa sempre più interessante :D ...

Ciao! Grazissime per esser passata di qui a commentare "Watashi ga"! :kiss:
A che episodio sei arrivata? Così ci confrontiamo circa a che punto della storia sei! :B):
CITAZIONE
avrei qualcosa da ridire sul carattere delle protagoniste ..

Se è per quello pure io... Vediamo se le due interpretazioni si vengono incontro! :fuoriii:
CITAZIONE
Emi è
un vero maschiaccio ed'e troppo fissata con l'amico...senza contare che è è stata proprio lei a lasciarlo..ma sembra che non ne sia proprio consapevole...Poi alla faccia dell'amico! Non si era neanche ricordato il suo compleanno!..Veramente il poliziotto lo vedevo bene...peccato...Emi ha poco gusto, in tutti i sensi...

Diciamo che le coppiette giapponesi son di certo più tiepide delle nostre, questo è poco ma sicuro in quanto a smancerie! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Non posso che concordare con te *facepalm*!
Anche se ammetto di esser stata una fan di Emi e Yu
fin da subito... Perdonami Mister Poliziotto! :strusc:

CITAZIONE
Saki invece
mi piace. Forse è l'unica che cambia il suo carattere in positivo, mettendo in gioco il suo cuore per un uomo sposato, rimanendo nei limiti...una grande prova di forza..è una tipa veramente tosta...

Cavolicchio qui invece... Diciamo che mi è piaicuta molto di più verso la fine. All'inizio era proprio stereotipata al massimo.
E la piega che ha preso negli ultimi episodi
era davvero da ragazza innamorata ma cresciuta. :hero:

CITAZIONE
Mako
non mi piace molto...subisce troppo..è tanto presa dal suo collega che è una vera testa di cavolo spaziale e ha la faccia come il cxxx! Parla male di lei dopo aver fatto cilecca, le chiede di non evitarlo anche se non ha il minimo interesse e si fa la sorella

Qui per me c'è il grosso problema dato dall'attrice in sè. Non amo le AKB e non amo lei. ^_^ Per quanto ci provi con la sua Mako... No non ci siamo.
Anche se l'attore che interpreta il suo datore di lavoro/chef in carriera è m-e-r-i-t-e-v-o-l-e assai, non trovi?! :emh:

Se ti va, facci sapere come procede la visione! ;)
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 13:33     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,220
Reputation:
+1

Status:


Grazie ragazze, d'avvero molto carino, grazie per averlo tradotto!! :D
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 10:36     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Ciao ragazze, stavo scaricando questo vostro progetto ma sto avendo qualche problema, ovvero non riesco a scaricare la puntata 3 perché mi richiede di registrarmi a fileclouds (mi devo registrare? o non so...) e la puntata 5 con mixturecloud non mi si apre, non so, se potreste aiutarmi...
Comunque grazie per il lavoro che fate =)
 
Top
kaoruamane
view post Posted on 19/12/2017, 17:29     +1   -1




Salve, vorrei tanto vedere questo drama però purtroppo non riesco a scaricare i primi episodi da MEGA, avete anche voi problemi col download?
 
Top
40 replies since 30/5/2012, 22:25   4321 views
  Share