[AAA+Dome 2007] A day in our life
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!14 [77.78%]
4. Mi piace3 [16.67%]
3. Carino1 [5.56%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

[AAA+Dome 2007] A day in our life

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2008, 00:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Torniamo all' "avanguardia" Arashica con un pezzo adorabile e che ci fa andare indietro negli anni: sì, il live è recente, ma la canzone non proprio... :lol:
Arriva sui nostri lidi: "A day in our life", ovviamente degli ARASHI.

jpgjpg
jpgjpg

Potete scaricarlo tramite MEGA.
*NEW* E' possibile scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_T4da4y1n

Informazioni generali e Curiosità (a cura di Jejja):
“A Day in Our Life” è il 7° singolo degli Arashi, e risale al 06.02.2002 (ebbene sì, è quasi preistorico!)
Questa canzone è stata poi raccolta nell’album “Here We Go!” uscito il 17.07.2002.
Il genere di questa canzone è abbastanza diverso dal solito degli Arashi, che, per una prima volta, hanno voluto sperimentare anche il rap/hip hop! :tesoro:
Il live che abbiamo scelto, è tratto dal dvd dell’ "AAA+Dome" targato 2007.
Trattandosi di un singolo, esiste ovviamente anche un PV, ma diciamo che è molto “sperimentale e d’avanguardia”, quindi abbiamo preferito buttarci su qualcosa di più "sicuro" :uyt:, senza però farvi perdere questa chicca!

“A Day in Our Life” è stata utilizzata anche come ending theme del drama “Kisarazu Cat’s Eye”, che vede tra i suoi attori il nostro Sho Sakurai (nel ruolo di Bambi, un meraviglioso studente universitario di buona famiglia :lvv: ). Consigliamo vivissimamente questo drama di 9 episodi, più due film.
Molto particolare ma davvero coinvolgente!!

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
jpg

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
200px-Arashi-album-02-01200px-Arashi-album-02-02

Credits:
Traduzione: jejja88
Adattamento e QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (sul forum Matsujunna)

Edited by Lorrry85 - 31/8/2015, 21:41
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro: :tesoro:
Ma che bello :lvv: :lvv: :lvv:
Bravissime, trovo anche che sia una canzone relativamente difficile dato che ci sono 2 parti cantate all'unisono, quindi meritate ancora di più tutti i miei complimenti perchè non era poi un lavoro dei più facili.
Oltretutto questa canzone mi piace tantissimo, anche se non sono mai riuscita a stare molto appresso a Sho, quindi ho sempre cantato le parti di Jun e Ohno XD; lo stesso succedeva mentre tentavo di leggere i sub dovevo mettere in pausa xkè Sho correva troppo XDDDDDD
Menzione d'onore a Jun e Masa che sono troppo :ohmamma: oltretutto Masa sta troppo bene con il fucsia gli sta un amore :lvv:
Mi sto accorgendo che comincio a degenerare quindi adesso la smetto XD
Ancora bravissime ragazze :clap: :clap:

Edited by vampiretta.87 - 9/1/2009, 14:57
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/1/2009, 14:47     +1   -1




Aggiunto il link di youtube.

Adesso passo ai commenti *______*
Allora, per iniziare, come ha già detto vampiretta, voglio fare i miei complimenti a jejja, lory e sery, perchè questo pezzo era davvero difficile con tutti quegl'incastri e quei rap uniti a parti parlate @.@
Inoltre i colori utilizzati per il video sono perfettamente accoppiati coi loro costumi *___* grande sery!

Finito i complimenti di merito adesso passo alla parte sbavica della situascìon XD
Intanto.. sono tuttu belli e bravi ma.. quelli che sono Ohno e Jun :wub: :wub: adoro le loro voci mescolate e poi quì c'è puro love love :wub: come sono teneriiiiiiii :yeah:
Aiba e Nino che fanno i pucci *____* Ohno con quel visino teneroso e coccoloso :tesoro: Sho tutto rapposo nyaaaaaa basta XD

Mi piace tantissimo e complimenti alle mie ammore per questo progettino :lvv:
 
Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 9/1/2009, 15:07     +1   -1




:maddio: Pietà!! voi mi volete morta!!!
Che a d o r o questa canzone è dir poco!! Secondo il contatore di iTunes è quella che ho ascoltato più volte in tutta la discografia arashica.. :ihih: (togliendo i vari assolo..). Per non parlare del fatto che è l'ending del mio drama preferito!!! :lvv:
E avete fatto benissimo a scegliere questa versione.. visto che il PV è.. ehm.. abbastanza discutibile xD
Complimenti a tutte e tre avete fatto un lavoro meraviglioso :tesoro: :amor:
Ah.. una cosa.. Kisarazu Cat's Eye sono 9 episodi.. non 12.. ^^

 
Top
miyo92
view post Posted on 9/1/2009, 16:11     +1   -1




bravissime! :clap: non era facile da tradure. Mi piace tantissimo :lvv: arashi :tesoro: Il drama Kisarazu Cat's Eye è sub ita?
 
Top
•concy™•
view post Posted on 9/1/2009, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (*Tsu-Chan* @ 9/1/2009, 15:07)
:maddio: Pietà!! voi mi volete morta!!!

Ma nu :wub: cosa dici mai!
CITAZIONE
E avete fatto benissimo a scegliere questa versione.. visto che il PV è.. ehm.. abbastanza discutibile xD

Grazie di averlo detto XD diciamo che c'è stata una lunga discussione sul farlo o non farlo :ph34r:
CITAZIONE
Ah.. una cosa.. Kisarazu Cat's Eye sono 9 episodi.. non 12.. ^^

Grazie mille della puntualizzazione ^__^ ho già modificato!

CITAZIONE (miyo92 @ 9/1/2009, 16:11)
Il drama Kisarazu Cat's Eye è sub ita?

mi sa proprio di no :(
 
Top
Lady46
view post Posted on 9/1/2009, 17:58     +1   -1




Davvero complimenti ragazze...
SPOILER (click to view)
Kisarazu Cat's Eye non è subbato??? perchè gli ignoranti in materia cm me nn devono vedere qst bei drama?????? :pianto:

cmq canzone stupenda e il PV è davvero pessimo.. apparte il viso di Matsu!
 
Top
jejja88
view post Posted on 9/1/2009, 19:05     +1   -1




E uscì! :wesaaq:
Ragazze che gioia...ho già scassato l'anima al mondo, ma voglio continuare: AMO questa canzone, è sicuramente la mia preferita del gruppo (ebbene sì, anche se risale a ben 7 anni fa!) e ci tenevo davvero tanto a proporvela. Perciò sono contentissima di vedere che piace! :lvv:
Non posso non ringraziare le ragazze che mi hanno sopportata nonostante la scelta complicata che ha fatto lavorare tanto un po' tutte...minna, arigatou! :kiss:

Tsu-chan, batti cinque! XD Per motivi di ovvia vergogna eviterò di dire il numero di ascolti di questa canzone sul mio lettore...quindi comprendo appieno! :tesoro: Grazie anche per la precisazione sul drama, il fatto è che...avrei tanto voluto che durasse di piùùùù *mera scusa*

A Lady46: il drama è subbato sì, ma..in inglese, francese e spagnolo al momento! Per l'italiano niente di fatto, mi spiace! T___T

*corre a rivederlo per la ventesima volta*
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Vi amoooooooo!!! Sapevo che l'uscita era prossima (Sere ce l'ha spifferato a capodanno :eddai: ) ma entrare sul vostro forummino e vederlo...mi ha fatto qst effetto :puh: :puh: :puh: :puh: :puh: :puh:

Che dire, pare che questa canzone sia la preferita di molte arashine, compresa me :oiki: la adoro, la ascolto migliaia di volte al giorno (qst è malattia signori e signore!!!), quindi non potevate farmi regalo più bello....arigatou!!! A tutte quelle che ci hanno lavorato, che hanno fatto un piccolo capolavoro :muah: Vi adoro, vi amo, vi lovvo!!!!

*corre a rivederselo subitissimo* :ihih:
 
✿ Www  Top
*Tsu-Chan*
view post Posted on 9/1/2009, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 9/1/2009, 19:05)
Grazie anche per la precisazione sul drama, il fatto è che...avrei tanto voluto che durasse di piùùùù *mera scusa*

Già a chi lo dici :pianto: anche io avrei voluto che durasse di più.. però, in tutti i suoi nove episodi è un capolavoro! Consiglio vivamente di vederlo.. anche se è subbato in inglese!!
E tralasciamo quante volte l'ho ascoltata anche io quella canzone.. e pensare che all'inizio non mi piaceva.. *si nasconde* chiedo perdono.. :please: xD
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 23:50     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Posso solo dire:
Stupendaaaaaa!!!!

Non avevo mai cercato nemmeno la traduzione in inglese per cui è stata proprio una sorpresa!!! :lvv:

Bellissima l'esibizione.... bellissima la canzone...bellissimi loro.... e meraviglioso il vostro lavoro!!!! :yeah:

Sere...hai fatto la scelta migliore che potessi fare...sei stata un genio proprio!!! Dev'essere stato tutt'altro che facile tra rap melodia e parlato, riuscire ad abbinare posizionare e scegliere font e colori che ci stessero bene!!! *__*

Io andrò controcorrente...ma il PV lo voglio... sarà vecchio... avrà uno stile strano... ma è un pezzo di loro... e anche quello subbato sarebbe una chicca imperdibile per me!!! :tesoro:

Brave a TUTTE!!! Bellissimo....
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 00:32     +1   -1


COMPLIMENTIIi!!a tutte..!!siete state bravissime..la traduzione mi piace tantissimo..il karaoke e l'hardsub idem!Sere quoto de..è superbello il karaoke il font i colori..!tutto..!!Bravissime ancora!!

inoltre ogni volta che sento jun e ohno cantando quelle parti insieme impazzisco..!!che bello..!!grazie ragazze!!

per il PV lo voglio anchio..anche se vekkio..a me piace lo stesso..

ancora complimenti..!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 12:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
2,162
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


So so, è vero, mi ero dimenticata di dire questo, anche a me piacerebbe moltissimo anche il PV, perchè anche se sono piccini e il video è "stravagante" io lo trovo cmq bello, e soprattutto è un piccolo pezzo di arashi, perciò IMPERDIBILE secondo me!!!! (vera conserverebbe anche la terra su cui camminano gli arashi XD XD)!!!
 
✿ Www  Top
•concy™•
view post Posted on 10/1/2009, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 9/1/2009, 19:05)
A Lady46: il drama è subbato sì, ma..in inglese, francese e spagnolo al momento! Per l'italiano niente di fatto, mi spiace! T___T

Coff Coff :xxx:
Arrivo tutta trafelata per dire che, visto che siete tutte curiose di vederlo e nessuno ce l'aveva fra i progetti fururi.. beh.. image
L'ha prenotato il T3S_Fansub! image
Quindi con un pò di pasienza, dandoci il tempo di reperire permessi e materiale.. ci metteremo al lavoro per proporvi questo piccolo gioiellino :amor:
Spero che vi faccia piacere! ^_^
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:16     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,718
Reputation:
0

Status:


Ma davvero???? SIIIIIII XDXD

Bellissima notizia :clap:
 
Top
24 replies since 13/11/2008, 00:16   904 views
  Share