[PV] Blaze
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [83.33%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV] Blaze, Artista: Kotani Kinya

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 10/1/2010, 23:42     +1   -1




"In un mondo senza punti di riferimento... potrete contare sulle nostre release" :gnegne:
È il turno di un artista affascinante e poco conosciuto, salito alla ribalta per i numerosi (e di successo) anime di cui ha curato le sigle.
E oggi vi presentiamo una di queste ultime: Kotani Kinya con la sua "Blaze". :yeah:

jpg
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_BLAzeKK

Informazioni generali:
"Blaze" nasce come OP dell'anime "Tsubasa Reservoir Chronicles", spin off delle opere più famose delle Clamp.
In breve tempo il singolo scala le classifiche giappiche e si posiziona ai primi posti, tanto che viene chiesto allo stesso Kinya di curare anche la seconda OP dell'anime.
Il singolo "Blaze" è stato pubblicato il 22 giungo 2005, con la seguente track list:
1. BLAZE
2. REFRACTION
3. BLAZE (strumentale)

Kotani Kinya è un artista eclettico, con una voce fuori dal comune, nato il 16 luglio del 1979
un coetaneo kyaaaaaaa :clap:
ha partecipato a diversi drama ma soprattutto si è cimentato in ost per anime.
La sua musica ha dei ritmi accattivanti tendenti soprattutto al rock ma che non disdegnano la melodia, "Blaze" ne è una prova: nonostante la forte presenza di chitarre e ritmo, con la sua voce ed un dolce testo, Kinya riesce a renderla romantica e indimenticabile. :wesaaq:
Con questo progetto vi proponiamo il PV in cui potrete ammirare Kinya in tutto il suo splendore e lasciare che vi "infiammi" un po' il cuore. :certo:

Highlights:
Come già detto in precedenza, questa song è l'OP di uno degli anime/manga più amato degli ultimi tempi(il manga si è concluso solo qualche mese fa' in giappone). Adorata durante la visione dello stesso grazie all'atmosfera magica e un po' apocalittica che suscita, :tesoro: "Blaze" si è guadagnata un posto di tutto rispetto nelle fila delle song più amate da noialtre :lvv:
Nel PV, poi, il signorino è tutto da guardare, circondato da piume e fiamme blu :oddio: tanto da aver già colpito il cuoricino di un paio di membri dello staff :gnegne: :mju:
Per chi fosse curioso o interessato QUI trovate il video dell'OP di Tsubasa reservoir Chronicles.

Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
blaze

Credits:
Traduzione:miaoAi
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Matsujunna

Edited by Lorrry85 - 19/2/2013, 01:39
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/1/2010, 00:01     +1   -1




:lvv: :lvv: Che adoro questa canzone ormai lo saprà mezzo mondo, ma come faccio a non amarla!? :pianto:
Sarà che l'anime e il manga sono tra i miei preferiti dell'ultimo anno, sarà che lui è da sbavucchiarci un pò(senza sentirmi pedofila che è un mio coetaneo :certo: ), sarà che le fiamme azzurre mi affascinano, così come le piume e il concetto di librarsi liberi nei cieli, sarà che ha un testo e una sonorità che ti catturano, sarà che son di parte ma grazie *ine per aver reso rale il mio desiderio!!!
E che progettino poi :wesaaq:
Sere ha dato il meglio di se con le fiamme e il karaoke e grazie a tutte quelle che mi hanno sopportata in fase *voglio fare il loghetto con le fiamme, ma quelle son fiamme, si capisce che SON FIAMMEE?! :fuoco: *
Ehmmm...
miaooo
 
Top
sabra
view post Posted on 23/1/2010, 22:51     +1   -1




noooo..che bello!!..io adoro Tsubasa Reservoir Chronicles!!..ho seguito il manga e l'anime...e questa canzone è stupenda!!.. :wesaaq:
non avevo idea di chi la cantasse, ma sto ragazzo è proprio bravo..e pure bello, il che non guasta!!...
grazie milleeeeee!!!!!!.... :kiss:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/1/2010, 17:27     +1   -1




Vero ne?! :lvv:
Poi l'anime è spettacolare, non vedo l'ora facciano gli oav della fine *-*
Comunque Kotani Kinya è figo solo in questo PV :( ho trovato sue immy indecenti in quanto a bruttezza, con un ciuffo assurdo stile Riky Cunningam(quello di happy days al secolo Ron Howard) :shok:
Però la song è bellissima e allora sogno
Miaoo
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E' strano perchè di questa canzone non sapevo nulla di nulla, tantomeno del suo interprete.
Ma poi mi scappò per mano una volta, e due, e tre... E alla fine mi capita di canticchiarla inconsapevolmente. :shifty:

C'è anche da rassicurare sia Sere che Mary... Si vedono, eccome le fiamme! E l'effetto è caruccissimo. ;)
Sembra molto adatto ad una ost di un anime come questa.
CITAZIONE (miaoAi @ 26/1/2010, 17:27)
Comunque Kotani Kinya è figo solo in questo PV :( ho trovato sue immy indecenti in quanto a bruttezza, con un ciuffo assurdo stile Riky Cunningam(quello di happy days al secolo Ron Howard) :shok:

Se fai affermazioni di questo tipo devi poi darci prova della tua tesi! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Alzi la mano chi aveva creduto che quegli occhi azzurro kira kira fossero davvero suoi! :cattivo:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/1/2010, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/1/2010, 22:45)
E' strano perchè di questa canzone non sapevo nulla di nulla, tantomeno del suo interprete.
Ma poi mi scappò per mano una volta, e due, e tre... E alla fine mi capita di canticchiarla inconsapevolmente. :shifty:

Davvero?! Ureshi!!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/1/2010, 22:45)
C'è anche da rassicurare sia Sere che Mary... Si vedono, eccome le fiamme! E l'effetto è caruccissimo. ;)
Sembra molto adatto ad una ost di un anime come questa.

Effettivamente ci sono canzoni che sembrano nascere unicamente per esser associate ad un anime... *fiuuu ne~chan, mi togli un grooossoo bubbio :pianto: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/1/2010, 22:45)
CITAZIONE (miaoAi @ 26/1/2010, 17:27)
Comunque Kotani Kinya è figo solo in questo PV :( ho trovato sue immy indecenti in quanto a bruttezza, con un ciuffo assurdo stile Riky Cunningam(quello di happy days al secolo Ron Howard) :shok:

Se fai affermazioni di questo tipo devi poi darci prova della tua tesi! :gnegne:
SPOILER (click to view)
Alzi la mano chi aveva creduto che quegli occhi azzurro kira kira fossero davvero suoi! :cattivo:

Che fai provochi?!
L'avete voluta ed eccovi la prova, anche se trovo questa canzone bellissima *da notare canta davvero dal vivo *
Kotani Kinya Live
Ho anche un immy dimostrativa
SPOILER (click to view)

image


ditemi se non è lui con gli occhi a mandorla?! :rido:
 
Top
~ Saki
view post Posted on 27/1/2010, 19:26     +1   -1




Kinyaaaaaa :lvv: :lvv: Grazie millissime per il video!! Devo dire che il karaoke..come l'avete fatto stile piume si attiene proprio all'anime :tesoro: bravissime ,che dire, un excellent work!! *______* E Kinya..ma che carinoo <3, non l'avevo mai visto il pv di questa canzone anche se la so a memoria... ahahah XD che imbarazzo :grr: bene che dire... scaricato *OO*
 
Top
Mizuki~chan
view post Posted on 4/2/2010, 16:18     +1   -1




Waaaaaaa la sigla di Tsubasaaa *-*
Non mi ero mai curata di chi fosse il cantante...e invece avrei dovuto eccome *-* Che poi per curiosità andando a controllare altri suoi pezzi ho scoperto che ha fatto anche la theme song dell'OVA di Gravitation, Spicy Marmelade..che a me piace tipo troppo!!! Dai non sapevo entrambe le canzoni fossero di questo tipo!!! *_* Fighissimo tral'altro (bocca aperta esclusa °-°) e anche piuttosto fuori di testa (ma vabè dettagli) X°D

Carinissimo e azzeccatissimo l'effetto "piume" del Karaoke *_*
 
Top
7 replies since 10/1/2010, 23:42   413 views
  Share