di che gruppo SANGUIGNO SEI?!, "non sono un vampiro"

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 20/1/2010, 23:44 by: miaoAi     +1   -1




@Sere: Allora cucciola sei anche tu una A eh :clap:
Non sembra ma son tantissimi quelli del tipo A che ho dovuto fare una cernita :silenzio:

È carina come idea ne?! Arigato! :wesaaq:


CITAZIONE (Sellie @ 20/1/2010, 21:45)
O___O *è rimasta shockata*

Io, purtroppo, conosco davvero pochissimo i gruppi di cui vi occupate principalmente in questo forum. >.< -al che tutti si staranno chiedendo che cispia ci faccio, quì... xD-
Però la descrizione del gruppo 0 calza quasi a pennello per la mia persona.
Sono... sono io!O.O
A parte il fatto che sono poco socevole -o, per lo meno, lo sono solo in determinate occasioni e luoghi xD- per il resto è uguale.
... sono shockata. *si sente ripetitiva*
Chi l'avrebbe mai detto che pure il gruppo sanguigno potesse dire tanto, di una persona. °w° *da adesso in poi starà ben attenta alle persone con cui si accoppierà +W+*

Io sono del Type A e ho pensato la stessa cosa che hai pensato tu quando mi son letta il mio profilo :gnegne: :gnegne: , forse proprio riservata no, ma quello è dovuto alle origini partenopee :rido:
Riguardo ai gruppi, non importa se li conosci o meno, molti ce li siam dovuti cercare anche noi :ebbè:
Quando abbiamo parlato di questa cosa tra lo staff è partita la scimmia per vedere a che gruppo apparteneva questo o quel giappolo e se rispecchiava, puoi provare anche tu con quelli che conosci e scrivercelo, ne avremo, anzi ne abbiamo, sicuramente omessi una marea e poi... ti svelo un segreto... anche i personaggi di anime e manga hanno un gruppo sanguigno... mi sto già muovendo per ampliare gli esempi... mi aiuti?? :eddai:
Tipo, i due Tackey e Tsubasa sono entrambi gruppo A...
Qualcun'altro?!
miaoo
 
Top
17 replies since 20/1/2010, 00:17   1169 views
  Share