di che gruppo SANGUIGNO SEI?!, "non sono un vampiro"

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 21/1/2010, 13:43 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Questo post sui gruppi sanguigni è proprio quanto di più giapponese ci sia stato su questo forumino fino ad adesso! :certo:
La storia dell'abbinamento gruppo sanguigno/caratteristiche di una persona emerge davvero in ogni produzione giappica, che sia manga, anime, pure canzone (Koi no ABO ne è la stramba testimonianza! :grr:)...
In effetti nello stesso MC subbato da noi dell'Excite Tour Kanjanico, si parla del famosissimo "mostro dal sangue B" :B): che sarebbe il povero Hina, aka il Purple Ranger! :ihih:

Devo dire che, pur essendo del tipo O non trovo proprio somiglianze con la descrizione but se nei vostri casi la cosa funziona... Può darsi che ci sia qualche difetto di fabbrica nella sottoscritta! =P
CITAZIONE (Sellie @ 20/1/2010, 21:45)
Io, purtroppo, conosco davvero pochissimo i gruppi di cui vi occupate principalmente in questo forum. >.< -al che tutti si staranno chiedendo che cispia ci faccio, quì... xD-

Nessuno, nessuno lo pensa! :shok: Anzi... Se vuoi leggiucchiare qua e là e farti un po' di cultura è un piacerissimo! :pianto:
CITAZIONE
Chi l'avrebbe mai detto che pure il gruppo sanguigno potesse dire tanto, di una persona. °w° *da adesso in poi starà ben attenta alle persone con cui si accoppierà +W+*

Sellie... Dici che dovremmo farci caso un po' come il segno zodiacale? :shifty:
Naaaa... Meglio lasciare tutto al caso e alla spontaneità del momento! :certo:
CITAZIONE (miaoAi @ 20/1/2010, 23:44)
Quando abbiamo parlato di questa cosa tra lo staff è partita la scimmia per vedere a che gruppo apparteneva questo o quel giappolo e se rispecchiava,

E a questa sclerosi delle due donzelle Jessy e Mary ho partecipato di soppiatto pure io... Ma per fortuna ne sono rimasta colpita solo di striscio! :prrr:
A parte gli scherzi... Direi che ora la caccia è apertissima!
Chi si ritrova in queste scientifiche descrizioni :P oppure conosce qualche bel personaggino (Johnico e non ci manca ;))... si faccia avanti e così faremo le santone di turno per vedere se il responso è azzeccato o meno! :ebbè:
 
Top
17 replies since 20/1/2010, 00:17   1169 views
  Share