di che gruppo SANGUIGNO SEI?!, "non sono un vampiro"

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 21/1/2010, 20:02 by: jejja88     +1   -1




Ringrazio sentitamente la mia collega per questo topic interessante! ;)

Fino a poco tempo fa nemmeno sapevo che si potessero collegare i gruppi sanguigni col carattere...ero ferma al solo oroscopo :grr: Anche perchè almeno è più variegato, con 12 possibilità, mentre con il gruppo sanguigno ci si limita a 4...
Ad ogni modo, io sarei A, ma mi ci vedo parzialmente :gnegne: Mentre noto che molti boys tra i miei favoriti stanno appunto nell'A :wub: , ma tra i B ce ne sono molti che mi intrippanno assai... :rido:
E solo io ho notato che nel gruppo AB ci sta gente "particolare"? (non me ne vogliano le persone di questo gruppo, è in senso buono :please: )
E un'altra cosa...ma gli Arashi che sono quasi tutti A, sono stati raggruppati apposta così per potersi salvare la vita a vicenda in caso di evenienza? :gnegne: *povero Aiba XD*


Lascio il link a un mini drama che potrebbe piacervi, se l'argomento vi interessa: http://wiki.d-addicts.com/Ketsuekigatabets...ekkon_Suru_Hoho
Parla di 4 ragazze, ognuna di un gruppo sanguigno diverso, e delle loro caratteristiche in base ad esso...giusto per vedere se vi ritrovate nella descrizione! :rido:
[lo trovate subbato in inglese dai Querbeet]
 
Top
17 replies since 20/1/2010, 00:17   1169 views
  Share