di che gruppo SANGUIGNO SEI?!, "non sono un vampiro"

« Older   Newer »
  Share  
Silvy-nyan
view post Posted on 27/8/2010, 23:30 by: Silvy-nyan     +1   -1




Waaaaaa che figata! XD
Ho sempre pensato che è carinissima questa cosa che loro tengano in corsiderazione il gruppo sanguigno! ^_^

Bellissime le cose sul gruppo B del mio ichiban-omino dei teschi! :shi: (e come potevano non piacermi XD)
Ce lo vedo parecchio così image .....E' proprio "ritmico"! :woot: LoooL e poi il discorso della sicurezza, della dinamicità, dell' "egocentrismo leale"..tutto calza! :B):

Altro che mi colpisce? :grr:
- Verso le donne "misto di passione e disprezzo"?! :ph34r: ciò che vorrebbe dire? è abbastanza ambiguo image
mi affascina parecchio però :ehsi:

- sempre verso le donne "forte senso di possesso?" :sbava: così sì che ragioniamo! :woot:
Ottima questa caratteristica... :uhuh: sono anchio abbastanza possessiva.. :gnegne:

SPOILER (click to view)
Poi questa cosa è rafforzata doppiamente perchè vale anche per il suo segno, direi che tutto quadra :shifty:
lo scorpioncino già di suo è passionale e possessivo :sbava:
In teoria si dice essere il più focoso dello zodiaco :eheh: , uomo che in amore coinvolge tutto se stesso in maniera viscerale e sensuale :woot:
questi tipi di ragazzi vorrebbero riuscire a possedere totalmente anima e corpo della partner :canto:

E chi te lo impedisce mio fringuello... image

Posso farti da cavia amor mio..?

(*si occhio che ti viene na crisi calmati e respira*)


Mi fate venire la tegoshite acuta a parlare di queste cosine :shok:
(come se non l'avessi già... :grr:) diciamo strasuper-acuta! XD

..mm pooooi, che altro gli corrisponde..beh che si un tipo "artistico" :sbrill:
e in più che gli piace ballare :wub:

Per il resto...io sono in buona compagnia con Ryo,Jin e Yuichi :gnegne:
nel mio "zero" mi ritrovo abbastanza su tutti gli elementi caratteriali!!! è VERISSIMO che preferisco gli uomini B,
però non per secondi!!!!! :eheh:

Quanto sono vere le note in fondo:
sono super golosa,adoro cucinare!!!XD, attratta dalle lingue straniere..e per i lavori psicologo! (studiavo psicologia come tego :romant: )

l'unica nota diversa, è il fatto del seguire totalmente l' istinto, perchè stranamente (e pur essendo un cazzutissimo ariete!! :o: :gnegne: )
nelle piccole cose sono istintiva, ma non per le scelte importanti,
anzi mi fido molto dell' esperienzaXD..non mi butto a pesce nelle situazioni, anzi vado coi super piedi di piombo (macigni di piombo XD)..e sono anche parecchio riflessiva! forse questo perchè ho una parte di insicurezza che un po' mi frena XD.

Edited by Silvy-nyan - 30/11/2010, 12:30
 
Top
17 replies since 20/1/2010, 00:17   1169 views
  Share