[5X10 Tour] Credits & 5X10
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!24 [96.00%]
4. Mi piace1 [4.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[5X10 Tour] Credits & 5X10

« Older   Newer »
  Share  
_Simph_
view post Posted on 27/4/2010, 09:48 by: _Simph_     +1   -1




Ok, sono tornata per un commento semi serio.
Premettendo che l'ho visto questa mattina in treno e penso di aver diluviato lacrime su tutta la tastiera mentre ovviamente le vecchine mi guardavano malissimo come se fossi appena stata lasciata dal fidanzato. :grr:

Probabilmente, mentre singhiozzavo canticchiavo le poche parole che conosco, stile Aiba in Be With You (oddio com'è dodo in quel video! *ç*, ma questo è un altro discorso :pianto: ).

Mi ha molto stupito vedere Ohno invece che non riusciva a parlare per l'emozione. Solitamente anche nei mille ringraziamenti a concerto, lui ha sempre questa presunta maschera da uomo virile. "Io non devo piangere, io non devo piangere" :certo:
Una cosa del genere credo!

La canzone, che dire della canzone?
E' bellissima. :wesaaq: :lvv:
Finalmente, dopo essermela ascoltata per ennesime volte ed essermi traforata i timpani, so finalmente per che cosa è stata scritta e soprattutto che cosa dice.
Mi piace pensa che in fondo in fondo in fondo in fondo è dedicata un pò anche a noi che compriamo i loro cd / dvd facendo la cresta sul pranzo.
Almeno questo riguarda me! :clap:

Sono veramente felice di avere questo progetto nel computer, così posso guardarlo e guardarlo e guardarlo tuuuuuutte le volte che voglio :rido: (<= faccia da maniaca pervertita)

E infine grazie a tutto lo staff che si è impegnata tantissimo per permetterci di vedere un così bello spettacolo.
Siete fantastiche. :avviso:

Un Kiss,
_Simph_

EDIT: Una cosa che mi sono sempre dimenticata di esaltare, in ogni live che ho visto è stato il fatto che loro sono veramente spettacolari in fatto di coreografie & Co.
Cioè, solo per questa canzone alla fine avranno usato l'acqua per innaffiare tutta l'Asia! X°D
Poi io che m'impressione con un nulla vedere i giochi d'acqua mi fa impazzire.
Vabè via la finisco qua!
 
Top
37 replies since 17/4/2010, 14:30   1632 views
  Share