[5X10 Tour] Credits & 5X10
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!24 [96.00%]
4. Mi piace1 [4.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[5X10 Tour] Credits & 5X10

« Older   Newer »
  Share  
*Jun*
view post Posted on 27/4/2010, 20:22 by: *Jun*     +1   -1




Perdonatemi se posto dopo..non so quanto. Storia lunga, ma prometto che la sera sarò frequente, almeno qui voglio rispettare questa "promessa" dato che è un forum che comunque sia seguo regolarmente (senza postare però ._.).

Passiamo al commento a caldo :pianto: domani, molto probabilmente, metterò quello a freddo :°D. Che dire? Avevo visto qualche giorno fa il video, senza i sub e.. beh quello che mi ha dato la traduzione è una cosa..a dir poco pazzesca!


SINGHIOZZI A GO GO




Prendetemi per scema, ma sono con i singhiozzi tuttora...e gli occhi gonfissimi e rossi (stento ad aprirli :°D), perciò avrete sulla coscienza tutti i fazzoletti usati questa sera :gnegne: . Canzone stupenda, loro stupendi, un riida commosso (chissà perché quando vedo lui penso sempre a Maou) e quindi vederlo così .. mi ha spezzato ancora più il cuore ! Tenero, dolce...non ho altre parole davvero :°D. Gli altri 4 si son voluti contenere (ma intravedevo dei luccicori dagli occhi) ..discorsi stupendi..commuoventi, non perché sono di parte ma Jun mi ha trafitto il cuore :°D parlando del loro debutto..delle aspettative..insomma già lì stavo crollando.

Appena è iniziata la canzone invece.....



:pianto: Non ho retto più :°D, il primo piano loro mi ha fatta crollare ...e diciamo che nel pianto c'era pure l'amarezza di non aver assistito al loro concerto, e quindi di piangere direttamente lì :°D (ma forse avrei pianto ugualmente pure dopo :°D).

Insomma sto facendo un discorso sconclusionato ma non ho parole, sono ancora sotto l'effetto del pianto. Vi ringrazio dal profondo del cuore per quello che fate, e di mettervi così a disposizione.. dato che ci accomuna la stessa passione <3 grazie davvero!


PS. Stupende le coreografie ma..il LOGO *_* del camioncino è favoloso *_______* complimenti!!!!!!!!!!




 
Top
37 replies since 17/4/2010, 14:30   1632 views
  Share