[5X10 Tour] Credits & 5X10
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!24 [96.00%]
4. Mi piace1 [4.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

[5X10 Tour] Credits & 5X10

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 28/4/2010, 13:09 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Guardando questa canzone e i discorsi che la precedono, ti viene "solo" un grande senso di tenerezza e gratitudine. Paroloni? Naa... In fondo le lacrime sono loro (un po' anche nostre ammettiamolo! :grr: ) e il perchè è palese: un anniversario sudatissimo, a suon di impegni massacranti, drama, release, programmi d'intrattenimento.
Si dice che fare l'uomo di spettacolo sia un sollazzo super remunerato ed è anche vero, ma non penso valga totalmente per questi ometti che, in un' azienda come la succhiasanguequandovendi -aka JE-, si sono fatti un mazzo abnorme. :certo:
CITAZIONE (Mizuki~chan @ 26/4/2010, 15:23)
E...e...avete messo prima i credits finali con le lacrimucce del Riidaa??? çwç

Mizu... hai beccato subito il nostro stratagemma furrrrbo! ;)
In realtà questi discorsi sono sempre stati naturalmente prima della "5X10" e, se qualcuno ha gli occhietti di lince, vedrà che anche nella versione originale c'è un "piccolo stacco", proprio perchè probabilmente hanno tagliato qualcosa...
E noi ne abbiamo approfittato per inserire questi saluti, che sono enormemente più sentiti e caratteristici dell' essere Arashi. :tesoro:
A chi non è venuto da fare PATPAT al povero Ohno che si gratta la testolina per non piangere? :wesaaq:
CITAZIONE (_Simph_ @ 27/4/2010, 10:48)
Ok, sono tornata per un commento semi serio.
Premettendo che l'ho visto questa mattina in treno e penso di aver diluviato lacrime su tutta la tastiera mentre ovviamente le vecchine mi guardavano malissimo come se fossi appena stata lasciata dal fidanzato. :grr:

Noooo puccius... Meglio non vederlo (almeno non la prima volta! ;) ) in un luogo pubblico! ^___^ Cosa avranno pensato le povere vecchioline?!
Non certo che dietro quelle lacrimucce c'erano 5 sconosciuti signorini giapponesi! :D
CITAZIONE
Probabilmente, mentre singhiozzavo canticchiavo le poche parole che conosco, stile Aiba in Be With You (oddio com'è dodo in quel video! *ç*, ma questo è un altro discorso :pianto: ).

Ma che tenera è questa immagine?!? :tesoro:
"Deatte suunen... guuzen... kizukeba juunen".. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Come ti capisco! ^____^ Ai primi ascolti i versi si susseguono in maniera troppo veloce, anche per l'orecchio più affinato! =P
CITAZIONE
Mi piace pensa che in fondo in fondo in fondo in fondo è dedicata un pò anche a noi che compriamo i loro cd / dvd facendo la cresta sul pranzo.
Almeno questo riguarda me! :clap:

Hanno così tante manifestazioni di affetto da parte delle fan internazionali (che vanno sempre a spedire cose e cosine al povero ristorante della mamma di Aiba *e mi viene da dire che ora è tutto tranne che povero! :ebbè: *...
Quindi sì, anche a me piace pensare che quel ringraziamento, in minimissima parte, arriva anche da questa parte dell' Oceano... :wub:
CITAZIONE (*Jun* @ 27/4/2010, 21:22)
Perdonatemi se posto dopo..non so quanto. Storia lunga, ma prometto che la sera sarò frequente, almeno qui voglio rispettare questa "promessa" dato che è un forum che comunque sia seguo regolarmente (senza postare però ._.).

Piccola parentesi... Jun bentornata! >______________<
Mantieni la tua promessa che noi ti aspettiamo a braccia aperte! :certo:
CITAZIONE

Appena è iniziata la canzone invece.....



:pianto: Non ho retto più :°D, il primo piano loro mi ha fatta crollare ...e diciamo che nel pianto c'era pure l'amarezza di non aver assistito al loro concerto, e quindi di piangere direttamente lì :°D (ma forse avrei pianto ugualmente pure dopo :°D).

Quante lacrime di commozione! :cry:
Però loro hanno dedicato questa canzone per far sì che tutte le fan siano felici e appagate della loro scelta verso questo gruppo! Quindi... sorridiamo, come nella migliore tradizione Johnnica!
CITAZIONE
PS. Stupende le coreografie ma..il LOGO *_* del camioncino è favoloso *_______* complimenti!!!!!!!!!!

E' tutto merito della nostra Dani-sama! ;)
CITAZIONE (Romantica* @ 27/4/2010, 22:45)
Raga da quando sono registrata in questo forum??
a poco a poco mi state facendo piacere questi 5ragazzi con romantiche canzoni come "one love,Love so sweet" o divertenti come"Kitto Daijoubu,Troublemaker "ed altre...

E' così: le canzoni "di sempre" rimangono nel cuor. :wub:
Poi ogni tanto gli aggiungiamo pezzi di super nicchia, così, per far capire che non ci sono solo questi 5 adorabili baka. :wub: Ma accidenti se è difficile dimenticarsene! Direi impossibile! :yeah:
CITAZIONE
Ragazze questo è per voi:quando lavorate separate o a gruppo siete molllltoo braveee ma quando state insieme siete uniche (>//<)V
SPOILER (click to view)
piccolo spoiler per chiedere per caso questa canzone è uscita in qualche singolo???
perchè la voglioo

Che bellissimo complimento! ^_________________^ Grazie, di sicuro ci dà la forza e la voglia di andare avanti a scovare e tradurre video sempre nuovi! :dove6:
CITAZIONE (Smp_86 @ 28/4/2010, 11:57)
certo che visto gli effetti non hanno badato a spese per i loro 10 anni eheheheheh le fontane che si alzano alla fine sono tanto belline...grazie per questo video,siete sempre meravigliose un bacione :muah:

Per la questione acque e fontane alte TOT metri... C'è solo da rimanere a bocca aperta. :silenzio:
Si erano già viste nel "Break the records" dei KAT-TUN, ma qui al Kokuritsu assumono proporzioni abnormi. :ph34r:
C'è anche da dire che con tutta la gente che ci sta nel Kokuritsu se le sono grandemente pagate... :rolleyes: :gnegne: :gnegne: :gnegne: *pensiero venale numero 343462164534534*


E una ultima cosina di mero comportamento forumesco (scusateeeee... so che è venuto fuori un papirozzo non indifferente! :P )...
Se vi capita di lasciare un messaggio di ringraziamento e poi di vedere in seconda sede il video, è buona cosa fare EDIT del primo messaggio, in modo da rendere tutto più ordinato e far sì che, chi legge, si orienta subito non solo su cosa viene scritto, ma su chi lo dice, invece che andare a ripescare i vari post precedenti!
Per carità, non è da fare sempre, soprattutto se è un commento a più momenti, ma giusto per non lasciare post con "commento dopo" e far venire la labirintite a chi segue una discussione animata come questa. ;)
Sembrerà una scocciatura ma, diversamente da altri forum, qui stiamo provando a far funzionare la netiquette (regole comportamentali di civile convivenza internettosa! :wub: ), nel rispetto di ciò che viene detto ma soprattutto della persona che parla.
Grazieeeeeeeeeee! :please:
 
Top
37 replies since 17/4/2010, 14:30   1632 views
  Share