[PV+Music Japan 2010.04.04] Yuuki 100%­
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!6 [60.00%]
4. Mi piace3 [30.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[PV+Music Japan 2010.04.04] Yuuki 100%­, Artisti: NYC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Massì, torniamo alle uscite spensierate e colorate, che ce n'è immenso bisogno! mki
E giusto perchè questo trio sembra aver conquistato il cuore delle fan giapponesi (e non solo! :wub: ) con le sue canzoni così semplici e catchy, perchè non riproporli ancora una volta con un nuovo brano? :plus:
Ufficialmente ribattezzati NYC e non più nella veste di unit temporanea, questa volta ci offrono la dolce "Yuuki 100%"! ^____^

004-2001-2
003-2002-1

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. PV: 4Shared OPPURE 2Shared.
- Vers. Live + Talk: MEGA OPPURE 4Shared.

Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. PV - Vers. Live + Talk
PASSWORD: T3S_Yuuki100NYC

Informazioni generali:
Che altro dire che non sia già stato egregiamente spiegato nel live del programma Music Japan? :B):
"Yuuki 100%" è stata scritta da Johnny Kitagawa stesso :woot: per il gruppo degli Hikaru Genji (gruppo rimasto in attività dal 1987 al 1995).
La canzone, prima di arrivare nelle mani degli NYC, è passata anche alla unit di Juniors degli "Ya Ya Yah" ( in attività dal 2002 al 2009) poi sfasciata per dar vita agli "Hey, say! JUMP", che annoverano tutt'ora qualche membro dell' ex gruppo degli Yah Ya Ya ( Yabu Kota e Hikaru Yaotome) :wacko: .
Beh, morale della favola, alla fine è stata sgraffignata anche ai loro proprietari per indirizzarsi nelle mani degli NYC Boys, che per l' occasione, hanno perso una parte della unit, ovvero la dicitura "Boys" e i conseguenti membri presenti durante il loro debutto (che corrispondono al nome di Bi. Shadows).
Ad oggi, gli NYC sono composti dai tre fortunati sopravvissuti: Nakayama Yuma, Yamada Ryosuke e Chinen Yuri. :romant:
Gli ultimi due fanno parte anche degli Hey!Say!JUMP!
Se avete paura di non averci capito niente... E' normale. La JE è rinomata per fare cavolate una dietro all'altra. <_<
E il vil denaro è l'unica cosa che smuove questi scambi di unit. <_<



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:


Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Ayumi-hime
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 25/5/2013, 22:43
 
Top
~ Keu
view post Posted on 17/7/2010, 15:28     +1   -1




Dipendesse da me, io 'ste band non le farei MAI debuttare.
Gli Hey!Say!JUMP, a mio parere, l'unica canzone carina che hanno fatto è Mayonaka no shadow boy. Il resto proprio non mi piace. Le loro voci sono tutte molto simili, sarà che le stanno ancora cambiando perchè sono veramente giovani, ma non hanno carattere. Le altre unit più "anziane", come gli Arashi, NewS, KAT-TUN (sì, anche i Kanjani, ma loro sono diversi dai tipici idol), al loro debutto avevano le voci che si differenziavano, avevano appunto più carattere.
Preferivo tanto di più gli Ya-Ya-yah, anche se Shoon e Taiyou facevano ben poco.
E' in queste occasioni che mi domando perchè sono diventato fan del Je se poi alla base di tutto c'è la popolarità. A me interessano le canzoni, non il tizio che le canta, per questo sull'iPod continuerà a starci la versione degli Ya-Ya-yah.

Un po' sto male se penso che sono loro il Je del futuro.
 
Top
jejja88
view post Posted on 18/7/2010, 14:51     +1   -1




Una canzone bella frescaaaaaa, è perfetta in questo periodo! :yeah:
Mi ha sconvolto leggere che è stata scritta dal vecchiaccio stesso però :shok: Non l'ascolterò più come prima, sicuro :gnegne:
Tra le due versioni preferisco decisamente il live, perchè è più carino insomma...il PV è già più stupidotto ecco XD

CITAZIONE (~ Keu @ 17/7/2010, 16:28)
E' in queste occasioni che mi domando perchè sono diventato fan del Je se poi alla base di tutto c'è la popolarità. A me interessano le canzoni, non il tizio che le canta, per questo sull'iPod continuerà a starci la versione degli Ya-Ya-yah.

Un po' sto male se penso che sono loro il Je del futuro.

Posso dire la mia? Il JE non è certo nato per far brillare dei talenti.
Ovvio, ogni tanto ne ha beccato qualcuno (potrei fare una lista di nomi a seconda del settore di talento, sia esso canto, danza e recitazione, ma penso lo sappiamo un po' tutti già) ma è pur sempre un'agenzia di idols, che basa le sue vendite sul successo temporaneo di questo o quel gruppo.
In riferimento ai NYC, ma anche agli Hey!Say!JUMP perchè no, prevedo che non abbiano lunga vita (e fu così che divennero il gruppo JE più longevo :gnegne: ) perciò penso faranno la fine di quelle centinaia di sotto-units che si sono create finora.
Sul futuro del JE però son preoccupata pure io, lo ammetto...di potenziale ce ne sarebbe (Kis-My-Ft2 in primis, secondo me) ma il vecchiaccio ora sembra più restio a tentare con gruppi più "da scommessa" che altri (per esemplificare: ora come ora non lancerebbe mai un gruppo fuori dagli schemi stile Kanjani8)...ma sto andando assolutamente OT, perciò mi modero da sola e propongo di continuare il discorso altrove :gnegne:

Torno IT un attimo per dire che il karaoke del PV è adorabile, zompetta come loro :sbrill:
Più in generale, ottimo lavoro come sempre ragazze!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 18/7/2010, 19:41     +1   -1




Allora vorrei dire pura la mia...
CITAZIONE (~ Keu @ 17/7/2010, 16:28)
Dipendesse da me, io 'ste band non le farei MAI debuttare.

Credo che questa affermazione sia un po dura...
io in verità non amo ne i NYC ne i Hey!Say!JUMP o i Ya-Ya-yah, perchè, vero è come dici tu hanno voci molto simili ma a me non picciono proprio ne loro ne il loro modo di cantare,però dire che non dovevano neanche debuttare... perchè anche loro l'avranno una schiera di fans in jap o sparsi per il mondo che li amano...
e come dice jejjia

CITAZIONE (jejja88 @ 18/7/2010, 15:51)
il vecchiaccio ora sembra più restio a tentare con gruppi più "da scommessa" che altri

Quoto :yeah: il vecchiaccio preferisce puntare sui visi graziosi e carini che sul vero talento (tanto per cercare di guadagnare il più possibile :grr: )

Comunque stiamo ucendo un po dal tema principale.
Posso sbagliarmi ma ho trovato il live e il pv molto simili, senza dubbio ho preferito (a contrari di jajjia) il PV però devo dire che il live mi ha permesso di capire questo intreccio di scalinata che ha fatto questa song, perchè onestamente lo letto ma non ho capito nulla :grr: :grr:

Ho visto anche le versioni precedenti di questa song e devo dire con mia grande stupore ho preferito questa :sbruff:

Ottimo lavoro bambine mie come sempre :eheh:
 
Top
~ Keu
view post Posted on 18/7/2010, 21:09     +1   -1




Rispondo qui, perchè il mio tempo su internet è sempre limitatissimo
CITAZIONE
Ovvio, ogni tanto ne ha beccato qualcuno (potrei fare una lista di nomi a seconda del settore di talento, sia esso canto, danza e recitazione, ma penso lo sappiamo un po' tutti già) ma è pur sempre un'agenzia di idols, che basa le sue vendite sul successo temporaneo di questo o quel gruppo

Per questo rimpiango sempre di avere simili gusti, non potevo appassionarmi a una qualche altra realtà musicale più solida? Però non ci posso fare niente se mi piacciono ._.
CITAZIONE
Credo che questa affermazione sia un po dura...

Sì, lo so. Non lo dico con vera cattiveria, perchè comunque gli Heisei e gli NYC ho provato ad ascoltarli, e qualcosa, come ho detto, mi piace pure. Diciamo che si tratta di un attimo di pura frustrazione.
Mi auguro che possano crescere meglio che possono.

Mi dispiace essere la causa di un ot, ma come ho detto a inizio post, il mio tempo su internet è poco poco, e la mia frustrazione verso il Je di questi tempi è TANTA.

Tento di tornare it pure io, e dico che, come sempre, avete fatto un ottimo lavoro ;DDDD I fonti puliti puliti così si adattano bene al tipo di canzone spensierata.
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 20/7/2010, 11:17     +1   -1




wuooo!! questa canzone ritorna sempre fra i Johnny's xD
a me piace molto questo PV.
E'in pieno stile NYC ... allegro e colorato!
E poi hanno tutti e tre dei sorrisini che mi viene voglia di stritolargli le guanciotte (in questi momenti mi sento un po'una vecchia nonna!!) xD

EDIT.

gomen per l'OT, rimedio subito ;D

Edited by viky___fAxerFeit™ - 21/7/2010, 16:48
 
Top
miaoAi
view post Posted on 20/7/2010, 19:58     +1   -1




Comunicazione moderosa da perfetta rompiscatole(questo messaggio si autodistruggerà a fine lettura)
Per quanto interessantissimo sia l'argomento stiamo sfociando un tantino nell'OT, forse un tantino troppo :grr:
Mi spiace che keu abbia troppo poco tempo per internet, perchè sarebbe stato interessante continuare la discussione, magari nella sezione Johnny's museum se non altro perchè il tutto è legato ma ha poco a che fare con il videuccio tanto caruccio dei tappetti!
Gomen mi tocca fare la mod guastafeste, ma se vorrete rispostare tutto al link sarò felice di dire anche la mia(dai caVi un copia e incolla potete dedicarcelo no? :croll: )
Boom!
Ora chiudo la segnalazione da mod e passo ai commentini sul videozzo.

Allora, sta scelta JE di affibbiare i colori a ogni membro del gruppo era carina fino ad un certo punto, ora diventa troppo forzata, anche perchè per me i reddo saranno sempre Baru o Sho, il Bru il Riida Oh~chan, Yero Ryuccio e Nino Dokkun e via discorrendo, già due per son troppi per me :gnegne:
La canzone è carina, estiva e frizzante, niente di che. Loro adorabili ma effettivamente non musicalmente pronti.
Il live fa tanto Disney channel, il Pv mi ha fatto rotolare dal ridere quando il rosso non riesce a sparire, mi ha fatto pensare tantissimo a Jinni il genio delle lampada(un telefilm stravecchio che mi sa ricordo solo io :pecchè: )

Il Karaoke del PV è bellissimo :shi:
Tutto il progetto è fatto bene.
Concludo dicendo che ogni tanto una canzonetta così, per alleggerire l'umore, ci sta sempre!
*miao ancora non si è liberata da "love love love en pis" :frust:
Miaoo
 
Top
FantasySara
view post Posted on 23/1/2012, 14:50     +1   -1




Bella Bella bellaaaaaaaaaa!!!!! :eheh:

Questa canzone è famosissima ed è stupenda, anche se a dire la verità mi piace di più la versione degli Ya ya yah, però mi piace tanto anche questa.

W gli NYC!!!

:yeah: :yeah:
 
Top
Pelko
view post Posted on 14/6/2013, 10:57     +1   -1




Qualche tempo fa le versioni di questa canzone sono diventate 4...
Infatti di Yuuki100% è presente anche la versione dei Sexy Zone. contenuta nel loro primo album...

Anche se, secondo le mie orecchie, quelli che la cantano non sono i Sexy Zone ma i Sexy Boyz (subgruppo, composta dai 2 membri+ piccini dei Sexy Zone: Matsushima So e Marius Yo, che si esibiscono insieme ad un gruppetto di Jrs tra cui Jinguji Yuta e Iwahashi Genki al Johnny's Ginza)
e con la scusa che i 2 piccini sono impegnati nel butai, i 3 più grandi cominciano a sfornare canzoni fatte da solo loro 3 e diventano sempre più ammicchevoli in Tunno's style XD


Edited by Pelko - 14/6/2013, 19:17
 
Top
BabiRed
view post Posted on 7/4/2018, 14:30     +1   -1




Allora, a parte il fatto che le canzoni mi sembrano molto belle peccato che non capisca il testo, poi loro sono fantastici, sanno pure ballare bene (io comunque resto fan sfegatata per Ryosuke Yamada che lo trovo fighissimo) mi domando perché tanta durezza, magari più avanti piaceranno così tanto che le loro canzoni magari saranno trasmesse ovunque, tempo al tempo ragazzi!
 
Top
9 replies since 13/5/2010, 19:38   517 views
  Share