[SCP 2008.07.20] My answer
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [88.89%]
4. Mi piace1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[SCP 2008.07.20] My answer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2010, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Calza proprio a pennello come la canzone estiva per eccellenza: si parla di sole, mare, primi amori... :grr:
Insomma... Quello che di più lontano esista per queste feste in cui la pioggia l'ha fatta da padrona in quasi tutta l'Italia! :shifty:

Eh sì, nell'unica versione concessaci (per ora! :P) dai nostri beneamati Arashi, è la volta della frizzantina "My answer"!
Come resisterle?! :shalala:

0000001-10000002-1
0000003-10000004-1
© logo T3S by miaoai



Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_Answ3r4sh1

Informazioni generali:
"My answer" è la nona traccia inserita nell'album "Dream a live" rilasciato il 23 Aprile 2008. ;)
Rischiavamo di non vederla nel suo splendore perchè di questo album (e del conseguente Tour) non è stato realizzato un dvd! :shifty: * altri misteri Johnnici!*
Cosa che non si sarebbero fatti scappare ora, ci viene da dire! :grr:

Tanti dei pezzi di questo album sono stati realizzati poi in versione live nel più famoso "AAA in Kokuritsu", mentre questa "My answer" è contenuta in uno speciale dello Shounen Club Premium (un programma che ormai abbiamo imparato a conoscere bene! :roll: ) dedicato tutto agli Arashi.
In questa puntata, oltre a "My answer" hanno cantato e ballato altre glorie tra cui l'inedita "Move your body" e la sempreverde "One love". d_sunny


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Monachan
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 18/11/2013, 19:08
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 2/11/2010, 18:14     +1   -1




"E già da qui vogliono mostrarci il loro impegno!"
"*MatsuJun fischietta allegramente*"
cioè...wtf? XDDDD

E quel YEAH YEAH!!
Ma che cos'è?!? xDDDD Sono una cosa bellissima, perchè loro sono 5, la canzone è 1 e ognuno sa una coreografia diversa *O*/

Sho, quanta popolarità ** Sei sempre tu ripreso **
Che bello**
Non sapevo dell'esistenza di questa canzone, e oddio, stavo commentendo un tale spreco! E' troppo orecchiabile **
E poi anche il testo mi attrae *OO*
Complimenti ragazze, e grazie per il lavoro *O*/
 
Top
anya13
view post Posted on 2/11/2010, 23:07     +1   -1




Grazieeee!!
 
Top
concii
view post Posted on 3/11/2010, 08:33     +1   -1




uuuuuuuuuuuuu
arigatou minnaaaaaaaaaa
che bello iniziare la giornata così con questi sprizzi di felicità... :clap: :clap:
son sempre sorridenti durante la performance!!! :sbruff:
non la conoscevo questa canzone, mette un'allegria....
bhè mi ci voleva proprio.... :shalala:
....non condivido tanto chi abbia scelto la felpa per ohno e la t-shirt di matsumoto....ma alla fine su di loro son ok!!! :muahah: :muahah:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma quanta estate in una release di inizio novembre! :romant:
Inutile dire che "My answer" non ha avuto altri momenti di gloria (se non questo Shounen Club Premium) ma è proprio orecchiabile e fa venire voglia di tornare sui lettini fra la sabbia dorata... :shifty:
SPOILER (click to view)
O forse è solo l'effetto ipnotizzante della t-shirt di Jun! :ling:

Sono tutti saltellanti, Ohno ancora in versione Maou, Nino in stato di compiacimento con sguardo furbetto...
CITAZIONE (Kabocha~ @ 2/11/2010, 18:14)
Ma che cos'è?!? xDDDD Sono una cosa bellissima, perchè loro sono 5, la canzone è 1 e ognuno sa una coreografia diversa *O*/

Gridiamo al miracolo babe! :woot:
Hanno avuto il tempo di potersi studiare come si deve una coreografia! Possibile?! :grr:
CITAZIONE
Sho, quanta popolarità ** Sei sempre tu ripreso **
Che bello**

La posizione là davanti + rap azzeccatissimo gli calza divinamente! :clap:
Anche se rimane il più "legnoso" dei cinque... E' carinissimo lo stesso! :wub: *amore di fan*
CITAZIONE (concii @ 3/11/2010, 08:33)
che bello iniziare la giornata così con questi sprizzi di felicità... :clap: :clap:
son sempre sorridenti durante la performance!!! :sbruff:
non la conoscevo questa canzone, mette un'allegria....

Evvai, anche la canzoni di nicchia meritano alla fine, no?! ;)
Mo' la vado a riascoltare pure io... :quiet:
 
Top
Yagami~
view post Posted on 4/11/2010, 14:28     +1   -1




Che carina questa canzone *-*, mi pare di non averla mai sentita anche se in realtà dovrei °A° ma comunque x°°
L'intro di Sho è fantastico *o*

Mi piace com'è il karaoke, con i pallini dietro~ *-*
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/11/2010, 00:16     +1   -1




Ha ragione Kabocha, c'è qualcosa di mistico nel notare come ognuno di loro faccia una coreografia a parte sulla STESSA CANZONE :gnegne: Che geniacci! :sbruff:

Se penso che questa canzone è di DUE anni fa ormai, mi sembra assurdo...è già passato così tanto tempo? :pecchè:

Comunque complimenti a chi vi ha lavorato, e intanto vorrei esortare la nostra micia a condividere una caps super meritevole che ha fatto a questo live...miciaaaaa accorriiii :ehsi:
 
Top
jemjem
view post Posted on 9/1/2011, 18:40     +1   -1




In tante non eravamo a conoscenza di questa canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quanto è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????

Edited by jejja88 - 2/3/2012, 22:41
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/2/2011, 16:55     +1   -1




La prima cosa che ho pensato appena hanno iniziato a cantare e li ha ripresi tutti per bene è stata: alla faccia quanto siete boni!!! :sbava: Strano ma vero, stanno tutti divinamente! Ohno nella versione Maou è uno spettacolo, Aiba tiene i capelli bene, Jun, Nino e Sho :Q____________________________
Ok...basta Ilu, commenta la canzone piuttosto :shifty:
Quant'è carina *W* Mi ha decisamente tirata su dal mio torpore post studio <_< Ho fatto proprio bene a prendermi questa piccola pausa :eheh:

Complimentissimi ragazze per la traduzione!!!Poi mi piacciono particolarmente i font, soprattutto quello del romaji **

ARIGATOU!
CITAZIONE (Kabocha~ @ 2/11/2010, 18:14) 
"E già da qui vogliono mostrarci il loro impegno!"
"*MatsuJun fischietta allegramente*"
cioè...wtf? XDDDD

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (Kabocha~ @ 2/11/2010, 18:14) 
Sono una cosa bellissima, perchè loro sono 5, la canzone è 1 e ognuno sa una coreografia diversa *O*/

:gnegne: Ma serio XD Come sempre vanno a tempo XD
CITAZIONE (concii @ 3/11/2010, 08:33) 
....non condivido tanto chi abbia scelto la felpa per ohno e la t-shirt di matsumoto....ma alla fine su di loro son ok!!! :muahah: :muahah:

Ma come ti quoto *A*
La maglia di Jun è brutta, nonché alquanto psichedelica <.<
La felpa di ohno mi dà un senso di rurale -.-''
Mi piace molto però il cardigan/felpa che ha Nino *W*
CITAZIONE (jejja88 @ 24/11/2010, 00:16) 
e intanto vorrei esortare la nostra micia a condividere una caps super meritevole che ha fatto a questo live...miciaaaaa accorriii

Sono curiosa XD
Non l'ha più postataaaaaaa :(

Ah dimenticavo XD
L'inglese nel testo si può sentire molto poco...glielo perdono solo perché alla fine lo accuso poco -.-''
 
Top
jemjem86
view post Posted on 24/2/2011, 14:02     +1   -1




Ma come mi piace My answer...
si si decisamente!!!!!!!! :muahah: :muahah:

Nel ruolo centrale l'ichiban poi ci sta proprio bene bene...e quando risuona con il suo vocione il Yeah Yeah ahahahahah intravedo un'oasi deserta circondata da....si si vabbè!!!!

La canzone da davvero la carica e ci riporta alle calde temperature estive!!!

 
Top
9 replies since 4/6/2010, 20:54   508 views
  Share