Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy

« Older   Newer »
  Share  
Matsujunna
view post Posted on 29/8/2010, 13:46     +1   -1




IL T3S_FANSUB PRESENTA:



~Informazioni generali~

Titolo originale: Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy
Anno: 2004
Genere: Commedia
Durata: 1:44:46
Dimensioni: 1,09 GB

~Cast~
Aiba Masaki: Shun
Matsumoto Jun: Bon
Ninomiya Kazunari: Takuma
Sho Sakurai: Chu
Satoshi Ohno: Haru

~Trama~
Sono passati 3 anni da quando Takuma ha lasciato i suoi fidati compari per seguire il suo sogno americano.
Quando finalmente decide di tornare, scopre che non è l'unico ad essere cambiato e ad aver percorso la strada per diventare un adulto, infatti anche Shun, Bon, Haru e Chu stanno seguendo i loro sogni, contruendosi la propria vita.
Ma una strana opposizione è nata nella città di Yashio: cosa accadrà adesso che la vecchia banda è di nuovo insieme?

~Caps~




~Download~

CARTELLA

Potete unirle tramite il programma HJSplit.]
Password: T3S_P1kaRas2

~Credits~
Traduzione: Serena (Matsujunna)
Revisione: Jejja88
QC: Concy
Traduzione song Pikanchi Double & Michi Double: Lorry85
QC Jap song Pikanchi Double: Neru
Hardsub & Karaoke: Serena (Matsujunna)
Pagina Wiki-T3SFansub




I commenti sono ♥


E' VIETATO ripostare altrove, mettere in streaming (Youtube, Veoh, Dramacrazy etc.) questi sottotitoli o realizzare softsub da essi.



Edited by Matsujunna - 27/4/2016, 16:02
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 13/2/2011, 21:01     +1   -1




Yaaaaay *O*
Finalmente xD Concy sa da quanto aspettavo il pikanchi double *_*
Scarico e edito dopo...o forse no xD Dipenderà dalla voglia di commentare successivamente.
Grazie per il duro lavoro sis *superabbraccio *_*
 
Top
jemjem86
view post Posted on 13/2/2011, 21:39     +1   -1




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma io vi amooooooooooo,vi adoro letteralmente sisterineeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potevamo festeggiare meglio la giornata di domani!!!!!!!!
Domani mattina lo scaricherò alla velocità della luce!!!!! a domani per i commenti!!!!!!!
Non riesco nemmeno ad immaginare l'emozione di quando vedremo nella home page tra i progetti rilasciati Takujo e Kisarazu,bè quel giorno vi dovremo come minimo santificare ed inserire nel calendario otaku!!!!!!!!
A domani per i commenti intato arigatouuuuuu per il duro lavoro ragazze!!!!!
Ganbatte!!!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Allora alloretta,ho visto il Pikanchi Nazionale e mi è davvero strapiaciuto!!!!! Grandi Ragazze come al solito...

SPOILER (click to view)
Mammina mia vedere Nino con quei capelli è davvero impressionante,in giro avevo visto qualche caps ma non pensavo di provare cotanto orrore orrorifico!!!!!!!


I sub al solito sono favolosi,onore al merito...e al tanto lavoro!!!!!!

SPOILER (click to view)
La fede al dito di Sho proprio non ci sta bene!!!!!!! :nuu: però il netto miglioramento dal film precedente ci sta tutto!!!!!!! Bellissima la parte in cui canta al bambino con quel vocione,risate a lacrime!!!!!!!!


SPOILER (click to view)
ahahahahah e cosa dire di Aiba che lavora a maglia??????ma perchè sto ragazzo deve essere martirizzato in questo modo?????




Edited by jemjem86 - 15/2/2011, 20:35
 
Top
ilusca
view post Posted on 14/2/2011, 17:03     +1   -1




Sto scaricando già XD
Ho messo a scaricare anche Pikanchi, perché ancora non l'avevo fatto! credo li vedrò insieme dopo gli esami...o se mi riesce trovare tempo, una di queste sere ^_^

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :wub:
Coi vostri sub, vedere il film, sarà tutta un'altra cosa >//<

PS = hanno dei look allucinanti in questo film -.-'' spero di non rimanerne troppo disgustata ahaahahahaa (si prospettano risate a non finire XD)
 
Top
.MiKa¨
view post Posted on 14/2/2011, 23:19     +1   -1




questo lo considero come il regalo di San Faustino *-*
Grazie mille ragazze, davvero!
 
Top
sabra
view post Posted on 15/2/2011, 12:26     +1   -1




waaaa..grazie millissime!!!!!! è un regalo stupendo!^^
ancora non l'ho visto, quindi trovarlo sub in ita è fantastico!

ancora grazieeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 14:25     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
0

Status:


Cioè io non posso crederci sto assente per così tnttempo.
*Si inchina chiedendo perdono* e quando torno mi ritrovo il secondo di pikanchi sottotitolato????
Ma siete favolose *-*
 
Top
Yagami~
view post Posted on 16/2/2011, 14:49     +1   -1




Grazie mille ragazze *^*
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/3/2011, 12:24     +1   -1




Ed eccomi a commentare il Pikanchi al Quadrato! Cominciamo come per il Pikanchi I dai 5 soggetti non identificati di questo film:
Ma quant'è bello Sho/Chu in questo film?! Il capello a posto (finalmente, anche se sul finale ritorna all'improbabile capigliatura all'Onizuka <.<), la cicatrice che fa ganzo con questa testa e poi vestiti semi decenti (glieli passo, perché sono vestiti da lavoro...anche se sembra l'omino della Wind <.<)
Ohno/Haru il balbuziente :gnegne: Ma è peggiorato dal primo Pikanchi :gnegne: Oltre a balbettare, è diventato anche più assatanato in fatto di donne ahahahaha...ma poi cos'è quella testa con la fila nel lato?! Sembra un pervertito di mezz'età ahahaha :gnegne:
Jun/Bon e le finte foto! :gnegne: Quella a cavallo del delfino era spettacolare :gnegne: Comunque ha avuto un leggero miglioramento, era passabile...anche se era identico a Ban in Bambino! Ma perché Jun è sempre un cuoco??? :blink: Secondo me in realtà non sa nemmeno cucinare davvero -.-'' (ma quanto sono cattiva :shifty: )
Nino/Takuma cos'è quella testaaaaaaaaaa?! ahahahahaha :gnegne: Spaventosaaaaaa! Ma perché ti hanno combinato così allucinante, amorino mio?! ç__ç Soprattutto perché stai vestito da Star Trek per mezzo film?! In ogni caso resti il più normale ò.ò (il che è tutto dire!)
Aiba/Shun alias Mister Uncinetto!!!!!!!! :gnegne: Quest'uomo è stata la rivelazione del Double!!!! L'uomo dai mille fili! Lo scoiattolo volante ahahahaha Che tipoooo :gnegne: E meno male che nel primo sosteneva di essere il più normale ahahahaha Ti stimo!!!!

E ora un po' della storia. Premetto che mi ha fatta ridere di meno del primo, però comunque ci sono piccole perle da sottolineare XD
1) Il figlio di Sho, spettacolo di bambino, che tira il filo del maglione di Aiba, a mo' di Rotoloni Regina ahahaha è lungo na vita quel maglione ahahahah
2) La tipa che apre davanti ad Ohno le gambe (e anche l'uomo dopo :gnegne:) e la faccia di Ohno :gnegne:
3) Jun e il ritocco delle foto :gnegne:
4) Aiba e le sue lezioni di uncinetto ahaahhahaa sono morta :gnegne:
5) La storia d'amore di Chu con sua moglie ahahahahahah che tipiiiiiiiiiiiiii!
6) La voce a trans della compagna di Ohno :gnegne:

Ci sono anche scene tristi, come quella in cui Chu sale sulla barca degli spostati con la cravatta intorno al collo ç__ç Che triste...
Invece la cosa del cadavere del padre di Nino non l'ho capita ò.ò
E' più romantico del primo questo Double (anche la Double è più dolce della prima colonna sonora, che è il top del tamarramme XD)

Qualsiasi altra cosa mi verrà in mente posterò XD ahahaah

E bravissimeeeeeeeeee ragazze! La traduzione è impeccabile e di facile comprensione ;) Grazieeeeeeee!
 
Top
Nalu
view post Posted on 9/3/2011, 23:46     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 8/3/2011, 12:24) 
Ed eccomi a commentare il Pikanchi al Quadrato! Cominciamo come per il Pikanchi I dai 5 soggetti non identificati di questo film:
Ma quant'è bello Sho/Chu in questo film?! Il capello a posto (finalmente, anche se sul finale ritorna all'improbabile capigliatura all'Onizuka <.<), la cicatrice che fa ganzo con questa testa e poi vestiti semi decenti (glieli passo, perché sono vestiti da lavoro...anche se sembra l'omino della Wind <.<)
Ohno/Haru il balbuziente :gnegne: Ma è peggiorato dal primo Pikanchi :gnegne: Oltre a balbettare, è diventato anche più assatanato in fatto di donne ahahahaha...ma poi cos'è quella testa con la fila nel lato?! Sembra un pervertito di mezz'età ahahaha :gnegne:
Jun/Bon e le finte foto! :gnegne: Quella a cavallo del delfino era spettacolare :gnegne: Comunque ha avuto un leggero miglioramento, era passabile...anche se era identico a Ban in Bambino! Ma perché Jun è sempre un cuoco??? :blink: Secondo me in realtà non sa nemmeno cucinare davvero -.-'' (ma quanto sono cattiva :shifty: )
Nino/Takuma cos'è quella testaaaaaaaaaa?! ahahahahaha :gnegne: Spaventosaaaaaa! Ma perché ti hanno combinato così allucinante, amorino mio?! ç__ç Soprattutto perché stai vestito da Star Trek per mezzo film?! In ogni caso resti il più normale ò.ò (il che è tutto dire!)
Aiba/Shun alias Mister Uncinetto!!!!!!!! :gnegne: Quest'uomo è stata la rivelazione del Double!!!! L'uomo dai mille fili! Lo scoiattolo volante ahahahaha Che tipoooo :gnegne: E meno male che nel primo sosteneva di essere il più normale ahahahaha Ti stimo!!!!

E ora un po' della storia. Premetto che mi ha fatta ridere di meno del primo, però comunque ci sono piccole perle da sottolineare XD
1) Il figlio di Sho, spettacolo di bambino, che tira il filo del maglione di Aiba, a mo' di Rotoloni Regina ahahaha è lungo na vita quel maglione ahahahah
2) La tipa che apre davanti ad Ohno le gambe (e anche l'uomo dopo :gnegne:) e la faccia di Ohno :gnegne:
3) Jun e il ritocco delle foto :gnegne:
4) Aiba e le sue lezioni di uncinetto ahaahhahaa sono morta :gnegne:
5) La storia d'amore di Chu con sua moglie ahahahahahah che tipiiiiiiiiiiiiii!
6) La voce a trans della compagna di Ohno :gnegne:

Ci sono anche scene tristi, come quella in cui Chu sale sulla barca degli spostati con la cravatta intorno al collo ç__ç Che triste...
Invece la cosa del cadavere del padre di Nino non l'ho capita ò.ò
E' più romantico del primo questo Double (anche la Double è più dolce della prima colonna sonora, che è il top del tamarramme XD)

Qualsiasi altra cosa mi verrà in mente posterò XD ahahaah

E bravissimeeeeeeeeee ragazze! La traduzione è impeccabile e di facile comprensione ;) Grazieeeeeeee!

Sei riquotata nuovamente per intero ù.ù ....i tuoi commenti colpiscono nel segno :gnegne:
Aiba/Shun l'ho adorato quando ha fatto quella specie di sfilata con tutti gli abiti da lui creati all'uncinetto....con la CORONCINA DA REGINETTA DEL BALLO in testa :gnegne:
Sho/ Chu, che finalmente è tornato ad un aspetto più civile, dopo 3 anni ritira fuori la tuta bianca da teppista...che stranamente gli va ancora a pennello...ma la cosa inquietante è che il mototinetto esiste ancora e funziona ò.ò :gnegne: .......anche se mi ha rattristato il fatto che si sia venduto e che sia salito su quella barca di frociconi, ma poi fortunatamente si redime e torna al suo originario spirito :eheh:
Jun/Bon, come tu hai detto, è identico a Ban ò.ò ....ma appreziamo i cambiamenti di tipo di cucina ....in Bambino italiano, in Pikanchi1 vietnamita e adesso giapponese ....comunque più che imparare a cucinare, ha imparato tutti i segreti di photoshop e grafica a computer :gnegne:
Ohno/Haru......che gli è successo???ò.ò ...altri traumi passati sotto silenzio?? la tipa gli risucchia troppe energie??ma intanto sono diventati coppia stabile e fissa :gnegne: ....sono morta nella scena in cui anche la guardia del corpo-segretario della tizia ,che capeggiava la finta rivolta ,gli ha aperto le gambe in faccia...... :gnegne:.....Almeno si è ripreso nel finale in quanto la massima la lascia lui :autum:
Nino/Takuma .....ci sono voluti 3 anni d'america per farti i capelli alla Dragonball?? Ma poi con quel casco con vetro nero la vedi la strada??Ma i tizi con cui volevi fare il disco ....chi te li ha suggeriti, con tutte le case discografiche che ci sono negli Usa???ò.ò
Per quanto riguarda il fantasma del padre ..... :solitario: forse stava lì, aspettando il ritorno del figlio perché quando morto non ha potuto dirgli addio e aveva dei rimpianti verso di lui??
Comunque non ho capito la necessità di fare crollare la palazzina, dopo tutto il macello che hanno fatto per preservarla e non far andare avanti il progetto di demolizione :sospir:

Grazie mille sisterine per il vostro lavoro e complimenti!!!^^


 
Top
ilusca
view post Posted on 10/3/2011, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Aiba/Shun l'ho adorato quando ha fatto quella specie di sfilata con tutti gli abiti da lui creati all'uncinetto....con la CORONCINA DA REGINETTA DEL BALLO in testa :gnegne:

La coroncinaaaaaaaaa :gnegne: Come ho potuto rimuovere quel dettaglio :gnegne: Ci siamo morte per ore :gnegne:
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
ma la cosa inquietante è che il motorinetto esiste ancora e funziona ò.ò

:gnegne: Il mezzariello di Chu :gnegne: Mitico!!! Ci ha fatto le migliori traversate! Mi è venuto in mente che nel primo Pikanchi si stava per beccare anche la multa per accompagnare Aiba all'Aogaku :gnegne: Come se quel presunto motorino fosse capace di superare il limite di velocità :gnegne:
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Jun/Bon, come tu hai detto, è identico a Ban ò.ò ....ma appreziamo i cambiamenti di tipo di cucina ....in Bambino italiano, in Pikanchi1 vietnamita e adesso giapponese ....comunque più che imparare a cucinare, ha imparato tutti i segreti di photoshop e grafica a computer :gnegne:

Mi hai fatta morire con sta battuta :gnegne:
In ogni caso è vero: ogni volta cucina in stile differente XD (certo che qualche chilo lo poteva mettere su; dopotutto assaggia qualsiasi cosa in qualsiasi drama/film faccia XD
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Nino/Takuma .....ci sono voluti 3 anni d'america per farti i capelli alla Dragonball?? Ma poi con quel casco con vetro nero la vedi la strada??Ma i tizi con cui volevi fare il disco ....chi te li ha suggeriti, con tutte le case discografiche che ci sono negli Usa???ò.ò

Ma a parte!!!!!!! Con quel casco, com'è possibile che i capelli non si fossero ammaccati quando se l'è tolto!!! Con quale tipo di gel/colla li ha messi su?! Forse con la stessa che ha usato MatsuJun nell'ultimo concerto :gnegne: Il discografico poi :gnegne: Che sagoma :gnegne:
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Per quanto riguarda il fantasma del padre ..... :solitario: forse stava lì, aspettando il ritorno del figlio perché quando morto non ha potuto dirgli addio e aveva dei rimpianti verso di lui??
Comunque non ho capito la necessità di fare crollare la palazzina, dopo tutto il macello che hanno fatto per preservarla e non far andare avanti il progetto di demolizione :sospir:

Risvolti della trama incomprensibili per persone umane O.O
Ma vabbè...glielo lasciamo correre perché sono loro -_-
 
Top
Nalu
view post Posted on 11/3/2011, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 10/3/2011, 20:36) 
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
ma la cosa inquietante è che il motorinetto esiste ancora e funziona ò.ò

:gnegne: Il mezzariello di Chu :gnegne: Mitico!!! Ci ha fatto le migliori traversate! Mi è venuto in mente che nel primo Pikanchi si stava per beccare anche la multa per accompagnare Aiba all'Aogaku :gnegne: Come se quel presunto motorino fosse capace di superare il limite di velocità :gnegne:

Ma se ti ricordi bene nel primo Pikanchi alla fine Chu spunta con una bicicletta perché gli hanno sequestrato il motorino per un certo periodo(che ora non ricordo) o una cosa del genere e in questo, quando racconta di come incontra la sua dolce metà, dice che mentre il suo clan era momentaneamente sciolto proprio perché lui, capobanda, non aveva più il permesso di guidare la vesparella :gnegne: ,prende piede e potere la banda della futura mogliettina xD

Ci siamo dimenticate un dettaglio insignificante, ma fondamentale la vecchia fidanzatina di Shun e la sua amica cozza, a cui Bon nel primo Pikanchi dice kawaii in mezzo all'acqua,........che continuano a fare le donzelle accompagnatrici del viril sesso sulla barca :shok:
SPOILER (click to view)
Sgualdrine!!!

 
Top
ilusca
view post Posted on 11/3/2011, 15:54     +1   -1




E' vero!!! compaiono di nuovo anche loro!! :gnegne: Le avevo rimosse XD (stesso che meritano troppo la mia attenzione <_< )

Comunque lo ricordo il passaggio del sequestro a Chu del mezzariello :gnegne: che soggetto :gnegne:
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Naturalmente ho visto anche il 2, le cose non vanno mai lasciate a metà ma, soprattutto quando ci sono di mezzo gli Arashi e se ci mettiamo anche che il film affronta delle tematiche dei giorni nostri ma in maniera divertente ancora meglio!!

Grazieeee :D
 
Top
Eri-Eka93
view post Posted on 7/3/2014, 20:54     +1   -1




Ciao! Volevo ringraziarvi per il vostro lavoro, siete bravissimi!!
Non riesco a capire, però. perchè non riesco a scaricare la seconda parte di "Pikanchi Double- Life Is Hard Dakara Happy"...
 
Top
16 replies since 29/8/2010, 13:46   1565 views
  Share