Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy

« Older   Newer »
  Share  
jemjem86
view post Posted on 13/2/2011, 21:39 by: jemjem86     +1   -1




ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma io vi amooooooooooo,vi adoro letteralmente sisterineeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potevamo festeggiare meglio la giornata di domani!!!!!!!!
Domani mattina lo scaricherò alla velocità della luce!!!!! a domani per i commenti!!!!!!!
Non riesco nemmeno ad immaginare l'emozione di quando vedremo nella home page tra i progetti rilasciati Takujo e Kisarazu,bè quel giorno vi dovremo come minimo santificare ed inserire nel calendario otaku!!!!!!!!
A domani per i commenti intato arigatouuuuuu per il duro lavoro ragazze!!!!!
Ganbatte!!!!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

Allora alloretta,ho visto il Pikanchi Nazionale e mi è davvero strapiaciuto!!!!! Grandi Ragazze come al solito...

SPOILER (click to view)
Mammina mia vedere Nino con quei capelli è davvero impressionante,in giro avevo visto qualche caps ma non pensavo di provare cotanto orrore orrorifico!!!!!!!


I sub al solito sono favolosi,onore al merito...e al tanto lavoro!!!!!!

SPOILER (click to view)
La fede al dito di Sho proprio non ci sta bene!!!!!!! :nuu: però il netto miglioramento dal film precedente ci sta tutto!!!!!!! Bellissima la parte in cui canta al bambino con quel vocione,risate a lacrime!!!!!!!!


SPOILER (click to view)
ahahahahah e cosa dire di Aiba che lavora a maglia??????ma perchè sto ragazzo deve essere martirizzato in questo modo?????




Edited by jemjem86 - 15/2/2011, 20:35
 
Top
16 replies since 29/8/2010, 13:46   1566 views
  Share