Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy

« Older   Newer »
  Share  
Nalu
view post Posted on 9/3/2011, 23:46 by: Nalu     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 8/3/2011, 12:24) 
Ed eccomi a commentare il Pikanchi al Quadrato! Cominciamo come per il Pikanchi I dai 5 soggetti non identificati di questo film:
Ma quant'è bello Sho/Chu in questo film?! Il capello a posto (finalmente, anche se sul finale ritorna all'improbabile capigliatura all'Onizuka <.<), la cicatrice che fa ganzo con questa testa e poi vestiti semi decenti (glieli passo, perché sono vestiti da lavoro...anche se sembra l'omino della Wind <.<)
Ohno/Haru il balbuziente :gnegne: Ma è peggiorato dal primo Pikanchi :gnegne: Oltre a balbettare, è diventato anche più assatanato in fatto di donne ahahahaha...ma poi cos'è quella testa con la fila nel lato?! Sembra un pervertito di mezz'età ahahaha :gnegne:
Jun/Bon e le finte foto! :gnegne: Quella a cavallo del delfino era spettacolare :gnegne: Comunque ha avuto un leggero miglioramento, era passabile...anche se era identico a Ban in Bambino! Ma perché Jun è sempre un cuoco??? :blink: Secondo me in realtà non sa nemmeno cucinare davvero -.-'' (ma quanto sono cattiva :shifty: )
Nino/Takuma cos'è quella testaaaaaaaaaa?! ahahahahaha :gnegne: Spaventosaaaaaa! Ma perché ti hanno combinato così allucinante, amorino mio?! ç__ç Soprattutto perché stai vestito da Star Trek per mezzo film?! In ogni caso resti il più normale ò.ò (il che è tutto dire!)
Aiba/Shun alias Mister Uncinetto!!!!!!!! :gnegne: Quest'uomo è stata la rivelazione del Double!!!! L'uomo dai mille fili! Lo scoiattolo volante ahahahaha Che tipoooo :gnegne: E meno male che nel primo sosteneva di essere il più normale ahahahaha Ti stimo!!!!

E ora un po' della storia. Premetto che mi ha fatta ridere di meno del primo, però comunque ci sono piccole perle da sottolineare XD
1) Il figlio di Sho, spettacolo di bambino, che tira il filo del maglione di Aiba, a mo' di Rotoloni Regina ahahaha è lungo na vita quel maglione ahahahah
2) La tipa che apre davanti ad Ohno le gambe (e anche l'uomo dopo :gnegne:) e la faccia di Ohno :gnegne:
3) Jun e il ritocco delle foto :gnegne:
4) Aiba e le sue lezioni di uncinetto ahaahhahaa sono morta :gnegne:
5) La storia d'amore di Chu con sua moglie ahahahahahah che tipiiiiiiiiiiiiii!
6) La voce a trans della compagna di Ohno :gnegne:

Ci sono anche scene tristi, come quella in cui Chu sale sulla barca degli spostati con la cravatta intorno al collo ç__ç Che triste...
Invece la cosa del cadavere del padre di Nino non l'ho capita ò.ò
E' più romantico del primo questo Double (anche la Double è più dolce della prima colonna sonora, che è il top del tamarramme XD)

Qualsiasi altra cosa mi verrà in mente posterò XD ahahaah

E bravissimeeeeeeeeee ragazze! La traduzione è impeccabile e di facile comprensione ;) Grazieeeeeeee!

Sei riquotata nuovamente per intero ù.ù ....i tuoi commenti colpiscono nel segno :gnegne:
Aiba/Shun l'ho adorato quando ha fatto quella specie di sfilata con tutti gli abiti da lui creati all'uncinetto....con la CORONCINA DA REGINETTA DEL BALLO in testa :gnegne:
Sho/ Chu, che finalmente è tornato ad un aspetto più civile, dopo 3 anni ritira fuori la tuta bianca da teppista...che stranamente gli va ancora a pennello...ma la cosa inquietante è che il mototinetto esiste ancora e funziona ò.ò :gnegne: .......anche se mi ha rattristato il fatto che si sia venduto e che sia salito su quella barca di frociconi, ma poi fortunatamente si redime e torna al suo originario spirito :eheh:
Jun/Bon, come tu hai detto, è identico a Ban ò.ò ....ma appreziamo i cambiamenti di tipo di cucina ....in Bambino italiano, in Pikanchi1 vietnamita e adesso giapponese ....comunque più che imparare a cucinare, ha imparato tutti i segreti di photoshop e grafica a computer :gnegne:
Ohno/Haru......che gli è successo???ò.ò ...altri traumi passati sotto silenzio?? la tipa gli risucchia troppe energie??ma intanto sono diventati coppia stabile e fissa :gnegne: ....sono morta nella scena in cui anche la guardia del corpo-segretario della tizia ,che capeggiava la finta rivolta ,gli ha aperto le gambe in faccia...... :gnegne:.....Almeno si è ripreso nel finale in quanto la massima la lascia lui :autum:
Nino/Takuma .....ci sono voluti 3 anni d'america per farti i capelli alla Dragonball?? Ma poi con quel casco con vetro nero la vedi la strada??Ma i tizi con cui volevi fare il disco ....chi te li ha suggeriti, con tutte le case discografiche che ci sono negli Usa???ò.ò
Per quanto riguarda il fantasma del padre ..... :solitario: forse stava lì, aspettando il ritorno del figlio perché quando morto non ha potuto dirgli addio e aveva dei rimpianti verso di lui??
Comunque non ho capito la necessità di fare crollare la palazzina, dopo tutto il macello che hanno fatto per preservarla e non far andare avanti il progetto di demolizione :sospir:

Grazie mille sisterine per il vostro lavoro e complimenti!!!^^


 
Top
16 replies since 29/8/2010, 13:46   1566 views
  Share