Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 10/3/2011, 20:36 by: ilusca     +1   -1




CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Aiba/Shun l'ho adorato quando ha fatto quella specie di sfilata con tutti gli abiti da lui creati all'uncinetto....con la CORONCINA DA REGINETTA DEL BALLO in testa :gnegne:

La coroncinaaaaaaaaa :gnegne: Come ho potuto rimuovere quel dettaglio :gnegne: Ci siamo morte per ore :gnegne:
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
ma la cosa inquietante è che il motorinetto esiste ancora e funziona ò.ò

:gnegne: Il mezzariello di Chu :gnegne: Mitico!!! Ci ha fatto le migliori traversate! Mi è venuto in mente che nel primo Pikanchi si stava per beccare anche la multa per accompagnare Aiba all'Aogaku :gnegne: Come se quel presunto motorino fosse capace di superare il limite di velocità :gnegne:
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Jun/Bon, come tu hai detto, è identico a Ban ò.ò ....ma appreziamo i cambiamenti di tipo di cucina ....in Bambino italiano, in Pikanchi1 vietnamita e adesso giapponese ....comunque più che imparare a cucinare, ha imparato tutti i segreti di photoshop e grafica a computer :gnegne:

Mi hai fatta morire con sta battuta :gnegne:
In ogni caso è vero: ogni volta cucina in stile differente XD (certo che qualche chilo lo poteva mettere su; dopotutto assaggia qualsiasi cosa in qualsiasi drama/film faccia XD
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Nino/Takuma .....ci sono voluti 3 anni d'america per farti i capelli alla Dragonball?? Ma poi con quel casco con vetro nero la vedi la strada??Ma i tizi con cui volevi fare il disco ....chi te li ha suggeriti, con tutte le case discografiche che ci sono negli Usa???ò.ò

Ma a parte!!!!!!! Con quel casco, com'è possibile che i capelli non si fossero ammaccati quando se l'è tolto!!! Con quale tipo di gel/colla li ha messi su?! Forse con la stessa che ha usato MatsuJun nell'ultimo concerto :gnegne: Il discografico poi :gnegne: Che sagoma :gnegne:
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
Per quanto riguarda il fantasma del padre ..... :solitario: forse stava lì, aspettando il ritorno del figlio perché quando morto non ha potuto dirgli addio e aveva dei rimpianti verso di lui??
Comunque non ho capito la necessità di fare crollare la palazzina, dopo tutto il macello che hanno fatto per preservarla e non far andare avanti il progetto di demolizione :sospir:

Risvolti della trama incomprensibili per persone umane O.O
Ma vabbè...glielo lasciamo correre perché sono loro -_-
 
Top
16 replies since 29/8/2010, 13:46   1566 views
  Share