Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Pika☆☆nchi Double - Life Is Hard Dakara Happy

« Older   Newer »
  Share  
Nalu
view post Posted on 11/3/2011, 15:31 by: Nalu     +1   -1




CITAZIONE (ilusca @ 10/3/2011, 20:36) 
CITAZIONE (Nalu @ 9/3/2011, 23:46) 
ma la cosa inquietante è che il motorinetto esiste ancora e funziona ò.ò

:gnegne: Il mezzariello di Chu :gnegne: Mitico!!! Ci ha fatto le migliori traversate! Mi è venuto in mente che nel primo Pikanchi si stava per beccare anche la multa per accompagnare Aiba all'Aogaku :gnegne: Come se quel presunto motorino fosse capace di superare il limite di velocità :gnegne:

Ma se ti ricordi bene nel primo Pikanchi alla fine Chu spunta con una bicicletta perché gli hanno sequestrato il motorino per un certo periodo(che ora non ricordo) o una cosa del genere e in questo, quando racconta di come incontra la sua dolce metà, dice che mentre il suo clan era momentaneamente sciolto proprio perché lui, capobanda, non aveva più il permesso di guidare la vesparella :gnegne: ,prende piede e potere la banda della futura mogliettina xD

Ci siamo dimenticate un dettaglio insignificante, ma fondamentale la vecchia fidanzatina di Shun e la sua amica cozza, a cui Bon nel primo Pikanchi dice kawaii in mezzo all'acqua,........che continuano a fare le donzelle accompagnatrici del viril sesso sulla barca :shok:
SPOILER (click to view)
Sgualdrine!!!

 
Top
16 replies since 29/8/2010, 13:46   1566 views
  Share