[Kanjani∞'s Countdown '09 - '10 + SCP 2009.12.20] Snow White
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [83.33%]
3. Carino1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[Kanjani∞'s Countdown '09 - '10 + SCP 2009.12.20] Snow White

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 17/11/2010, 19:40     +1   -1




"Are Kara Dore Dake Sugita?" Quanto tempo è passato?!
Ormai è un anno, e quante cose son accadute in questi 365 e una manciata di giorni!? Quante emozioni, quanti cambiamenti... Ma la neve, lei, resta sempre la stessa! Cade leggera e ricopre il mondo di magia. Soffice, silenziosa, romantica... snow white. :wub:

Vers. SCP:
0001-9_zpsff4fefef0002-7_zps0c9e4883

Vers. Concerto:
0003-10_zpsc1f485730004-11_zpsa8d68cdb
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarli tramite i link:
- Vers. Kanjani's Countdown (2Shared) OPPURE MixtureCloud.
- Vers. SCP (4Shared) OPPURE Mega.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. Kanjani's Countdown - Vers. SCP
PASSWORD: T3S_nevebianca

Informazioni generali:
"Snow White" è uno dei brani contenuti nel singolo Gift "Midori" terza uscita di una interessante tripletta natalizia, rilasciato il 25.12.09.
Per i meno informati la vicenda andò così:
:sbirc: Come in una splendida storia, nel Natale 2009, i Kanjani∞ decisero di fare le veci di Mr. Santa preparando un regalo speciale per le loro fans: Tre uscite consecutive del loro 13° singolo, ognuna con una Track list differente.
Fu così che, il 23 dicembre, ebbe il via "Gift".
Dapprima fu "Shiro", poi toccò ad "Aka" e in fine, il giorno di Natale, fu la volta di "Midori".
Ed è proprio in questo ultimo singolo che fece capolino "Snow White". :sbrill: Anche se sembra, non è una favola. :shalala:
Canzone dolce e romantica, ancora più bella perchè la musica l'ha composta Yasu e il testo l'ha scritto Ryo, una combinazione decisamente ben assortita. :acc:
Prese dalle festività non potevamo farci scappare l'occasione di presentarvela, ed eccola qui, in tutto il suo "bianco" splendore. :eheh:

I LIVE che vi proponiamo sono tratti:
Uno dal DVD "COUNTDOWN LIVE 2009-2010 in Kyocera Dome Osaka"" registrato in occasione del primo concerto "in solitaria" per la fine dell'anno, tenutosi ad Osaka la notte del 31.12.09(appunto).Ha un chè di etereo non trovate? :shi: ;
L'altro dall'esibizione promozionale allo Shonen Club Premium. Molto più intima ma ugualmente d'effetto. :figo: Questa song fa pairing con "Fuyu Koi", cantata nella stessa "puntata".

Noi non riuscivamo a scegliere e voi? :wub:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo Gift ~ Midori:
giftmidori

E la copertina del DVD:
kanjanicount

Credits:
Traduzione & QC:MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Marymiao
Effetti: concy


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 27/11/2013, 12:54
 
Top
miaoAi
view post Posted on 21/1/2011, 13:11     +1   -1




E mi fa strano commentare per prima un mio progetto... ma tanto il più delle volte commento per prima o quasi quindi :sbruff: :sbruff:
Allora questa snow white, nonostante la fine di gennaio, sembra dannatamente attuale... Nevica in buona parte delle città O_o
Comunque passiamo al progetto... Mi piace molto il testo di questa canzone, ma soprattutto l'enfasi con cui la interpretano, pensare poi che è tutta farina del loro sacco, è ancora meglio.
Yasu ha fatto un opera maetrale con la musica e Ryo, mantenendo il suo stile, ha scritto un testo davvero toccante. :shi:
L'esibizione allo shonen club è molto "intima" e d'effetto... Quella al Countdown è bellissima!(si nota che la preferisco??? :canto: )
Lì son tutti talmente presi, e la scritta sul monitor(grazie kiachan per i kanji, da sola non ci sarei mai arrivata :kiss: ), e le espressioni fisse oltre e l'impegno che ci mettono :uhuh: Unica nota dolente quei fasci di luce colorata alla fine... Passi per alcuni colori ma, per esempio, Tacchon in verde sembra proprio un alieno, o uno che ha mangiato male e sta per dar di stomaco :gnegne: :gnegne:
(chissà poi la versione dell'ultimo Uppers come sarà :eheh: )
Ringrazio concy per l'assistenza all'HS e le altre per la pazienza, a sto giro non dico altro sul progetto perchè potrei passare da Oresama :ehsi: però voglio precisare che le cose buone son merito della sensei, tutti i difetti colpa mia, gomen, migliorerò!
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Snow white! Giusto la spolverata di neve di ieri mi ha fatta entrare totalmente in tema e nell' atmosfera tipica di questa canzone! :wub:
Fra questa e "Fuyu Koi" non so quale preferisco... Sono bellissime entrambe! >___< :wub:
Quel giro di piano all'inizio è ammmmore! :romant:
Ci sono un sacco di "immagini" che rimangono teneramente nella testa: un amore che tinge di bianco il nero di un'esistenza, oppure il classico "vedendo te mi sono riscoperto a sorridere anch'io"...
Sembrano banalità ma in una canzone ci stanno bene, tremendamente bene. ^___^
Come dar torto a Ryo? E soprattutto: quanto Ryo c'è in questo testo?! TANTO TANTO direi! :plus:
CITAZIONE (miaoAi @ 21/1/2011, 13:11)
Lì son tutti talmente presi, e la scritta sul monitor(grazie kiachan per i kanji, da sola non ci sarei mai arrivata :kiss: ), e le espressioni fisse oltre e l'impegno che ci mettono

Makkamisama, Yasu ad esempio nella famosa frase finale solista... Quanto è seriotto da prendere e stritolare così com'è?! :wub:
In entrambe le versioni, davvero: è un attentato alla puccezza, quell'uomo! :P
CITAZIONE
Ringrazio concy per l'assistenza all'HS e le altre per la pazienza, a sto giro non dico altro sul progetto perchè potrei passare da Oresama :ehsi: però voglio precisare che le cose buone son merito della sensei, tutti i difetti colpa mia, gomen, migliorerò!

Su su, dedicati pure all' ore-samismo! :figo:
Come primo tentativo è stato un ottimo tentativo, quindi si va sempre in crescendo! *FIGHTO*
 
Top
sabra
view post Posted on 22/1/2011, 21:26     +1   -1




IO VI AMO!!!!!!!!! questa canzone è la mi lla preferita in assoluto!!!! grazie grazie grazie!!!
scarico subito! :sbrill:
 
Top
kocchan_dog
view post Posted on 22/1/2011, 22:02     +1   -1




Aggrappo il progetto ragazze!! ^-^
Non ero molto convinta perchè non impazzisco per le canzoni Johnniche natalizie... Però a forza di scrivere cose così pucciose mi avete convinta! xD
Magari leggendo il testo tradotto da voi mi piacerà anche di più! ^-^
Thank youuu!
 
Top
4 replies since 17/11/2010, 19:40   312 views
  Share