[PV] Journey journey
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [75.00%]
3. Carino1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Journey journey, Artisti: Tackey & Tsubasa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2012, 23:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


É un tripudio di colori sgargianti, di luce bianchissima, di pennelli e di tempera acrilica...
Tanti bambini a corollario e loro due: gli inseparabili Tackey e Tsubasa che, con la loro "Journey journey", ci regalano una canzone tutta energia in cui ricordano di non mollare mai e di essere decisi nelle nostre scelte! :fuoriii:
Se non riuscissimo nell' impresa? :hero:
Non c'è da preoccuparsi, perchè loro -da bravi Johnnini :shifty: - si dicono disposti a venire in nostro soccorso! :figo:
Che eroi! :love:

000000001-2000000002-2
000000003-2000000004-2
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_J0urT4T

Informazioni generali:
L' estivissima “Journey Journey ~Bokura no Mirai~“ è il 12esimo singolo del duo Tackey & Tsubasa ed è uscito il 31 Agosto 2011 in tre versioni. ;)
Sottoscrivendo che "Tomoyo yo" è la b-side di tutte le versioni qui elencate, nella LIMITED A c'è il PV del singolo più le riprese off shot! :shifty:
Nella LIMITED B il solito PV incentrato su Tsubby Il Kakkoi :sbava: e il PV incentrato su Takki Lo Splendido :eheh: mentre nella REGULAR è stato aggiunto il pezzo originale "Love is All". ;)
Consigliamo il Making of in cui i nostri due prodi Johnnini sembrano dei paparini con tutti quei bambini che li circondano! Takki poi fa il carino magnaccio pure con le bambine! :cucù:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A e B:
jpg jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Nalu
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing & Visual effects: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 11/5/2013, 14:36
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 00:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi piace il genere di Tackey & Tsubasa perchè non si prende praticamente mai sul serio. Passa messaggi super placidi e, spesse volte, strappa più di un sorriso, in un crescendo di kya kya verso i due protagonisti (e i piccoletti che gli stanno appresso! :wub: )! :sbav:
Fin da subito ho pensato che questo PV fosse perfetto per l'estate che arriva: pieno zeppo di colori, di smiley, di giochi... Mi ricorda un po' la mia infanzia quando ai centri estivi pitturavo i murales dell' oratorio con i disegni a tema. :welcome: A fine giornata ero lercia ma felice! :stuzz:

A questo giro i nostri due Johnnini ci prendono la mano inzaccherata e ci portano su una nave di carta piena di schizzi stupidi...
Entrambi sono proprio l'emblema del bravo ragazzo che fa spasimare le fan sbaveggianti :shifty: però pure frisèè Tsubby ha un' espressione così conciliante che... :love:
É quell' aria da "uomo lindo come un lenzuolo" che mi ha conquistato fin dai tempi d'oro! :gnegne:
Tackey sembra quasi un angioletto circondato di luce però tant'è... Scommetto che le sue estimatrici sapranno aggiungere ben altre qualità più adatte delle mie! :P

Oh sì, eccome se ci voleva una canzone così in questi momenti... :wub: :wub: :wub:

Edited by Lorrry85 - 10/6/2012, 01:51
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/6/2012, 18:52     +1   -1





Ohhhhhhhhhh e anche Journey Journey alla fine uscì!!!!!!
La sentii per la prima volta e vidi il pv perchè passatomi da Pel che per il bel Takky ha un certo punto debole :gnegne: ammettiamolo e scopriamo gli altarini!!!!!
Il pezzo come ha detto in precedenza Lory anche per me sa molto di estate, i colori vivaci e sgargianti forse ne sono un pò complici.
Come la chioma pel di carota di Takkino nostro adorato!!!!!
Non che Tsubasa sia da meno con quel suo look super fresh!
Tante manine, tanti piedini, tute tirate sulle caviglie (Takky a che cosa ti presti? che ne è della tua fama da el DIABLO come lo abbiamo rinominato con la Pelko? :gnegne:).
Lo spirito del pezzo e l'incoraggiamento ad andare avanti sono un bell'esempio da seguire.
Grazie a tutte le ragazze che hanno lavorato sul pezzo.
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 14/6/2012, 00:15     +1   -1




Passo anch'io a lasciare un commento a questa perla ^_^
Mi ricordo che quando avevo visti il PV per la prima volta, già dalla preview, mi aveva messo un sacco di allegria e per un pò di tempo mi ha fatto compagnia nelle mie tristissime giornate lavorative :gnegne:
Diciamolo, la coppia figo del turno+bambino ha sempre il suo perché, e se i fighi di turno sono due e bambini ancora di più, bè, è ovvio che l'effetto sperato è presto raggiunto :shifty:
A parte che ricordo ancora come fosse ieri che quando alla fine hanno fatto vedere la scena della barca in mezzo all'oceano ero rimasta così -> :o: Giuro che non me l'aspettavo e mi chiedevo come avessero fatto :gnegne:
E poi è un PV che suscita tanti dei miei ricordi da bambina, quando anch'io in varie occasioni pucciavo le mani allegramente nella tempera (o nel fango a seconda della situazione :lol:) per poi appiccicarle ovunque :gnegne: Credo che tutti noi abbiamo avuto ricordi del genere, quindi guardare un video del genere fa sempre molto piacere ^_^
Molto carina anche la canzone di per sé, estiva, che mette allegria. E il video lo trovo davvero più che azzeccato!
Poi con il vostro lavoro è diventata ancora più perfetta ù.ù Grazie mille e complimenti a tutte :wub:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 01:09     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:





Allora che dire, le loro canzoni come dire hanno sempre quella magia che ti porta a fantasticare... ti fa dimenticare di non fare parte di un cartone!=)
Le parole sono molto belle come quasi sempre accade per le loro canzoni; in particolare mi piacciono molto queste frasi:
-"se non hai più un filo di voce per via della tristezza"
-"io ridipingerò il destino"
-"creando un legame insostituibile fra te e me"

Adesso non so voi, ma personalmente così a primo impatto, la canzone mi ha fatto pesare più all'amore tra padre e figlio che a quello tra uomo e donna, non perché ma mentre cantavano mi veniva in mente la scena del padre che aiuta il figlio a crescere, sarà che c'erano anche i bambini quindi mi sono lasciata condizionare!:P

Il video mi piace, il cuore fatto di cuori colorati piccoli è bellissimo ed è molto ad effetto anche il "mare" creato dai bimbi che muovono il telone azzurro!
In realtà è uno dei video più semplici che abbia visto, però boh loro ci hanno ormai insegnato che per colpire non servono super effetti, i loro video sono spesso molto essenziali senza troppi effetti!

Riguardo alle loro voci, che dire sono perfette, le ho amate senza sapere chi fossero quando vidi Inuyasha e da quel momento divennero i miei anime ost singers preferiti, le loro tonalità si sposano troppo bene a questo genere e agli anime spesso!=)

Quindi vi ringrazio di cuore per questo lavoro, il "lalalala" arancione e nero è perfetto, si sposa troppo bene con i colori e le scritte tutte colorate, che riprendono i colori delle tempere sono perfect!

Grazie ragazze, otsukare come sempre! Al prossimo progetto!=) :yeah:
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 25/6/2012, 14:28     +1   -1




Oh ecco, finalmente mi sono decisa a commentare anch'io questo video! :gnegne:
No ma io amo i bellissimi Tacchino e Tsubasa, e qui abbiamo una canzone e un PV talmente tanto dolci, gioiosi, spensierati e colorati che non si può non amarli subito entrambi :wub: Poi è vero, è una canzone decisamente perfetta per il periodo estivo e vedere quei due circondati dai bambini in questo clima così festoso e allegro mi fa venire gli occhioni lucidi, sono dolcissimi :eheh:

CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 19/6/2012, 02:09) 
Adesso non so voi, ma personalmente così a primo impatto, la canzone mi ha fatto pesare più all'amore tra padre e figlio che a quello tra uomo e donna, non perché ma mentre cantavano mi veniva in mente la scena del padre che aiuta il figlio a crescere, sarà che c'erano anche i bambini quindi mi sono lasciata condizionare!:P

E' vero, anche a me sinceramente dà più questa sensazione. E sicuramente il fatto dei bambini nel video come dici tu influisce :D Però io preferisco vederla in questo modo sinceramente, anche perchè tutte ste canzoni con testi romanticoni se vogliamo essere sincere alla fine stufano :rapid: Meglio quindi pensare all'amore tra padre e figlio, amore anche decisamente più puro e disinteressato! (Tiè, gli ho smontato la canzone :gnegne: :gnegne: Della serie: "Il testo parla di quello che voglio IO!!! :gnegne: :gnegne: )

CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 19/6/2012, 02:09) 
Il video mi piace, il cuore fatto di cuori colorati piccoli è bellissimo ed è molto ad effetto anche il "mare" creato dai bimbi che muovono il telone azzurro!
In realtà è uno dei video più semplici che abbia visto, però boh loro ci hanno ormai insegnato che per colpire non servono super effetti, i loro video sono spesso molto essenziali senza troppi effetti!

Quoto anche questo! Io credo di amare in particolare proprio la semplicità che appunto spesso prevale nei video dei nostri cari beniamini <3. Semplicità che fa sì che i messaggi e le parole arrivino dritti al cuore (oh, come sono sentimentale XD) :shi: :love:
 
Top
view post Posted on 25/6/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Quoto anche questo! Io credo di amare in particolare proprio la semplicità che appunto spesso prevale nei video dei nostri cari beniamini <3. Semplicità che fa sì che i messaggi e le parole arrivino dritti al cuore (oh, come sono sentimentale XD)

concordo beeeenissimo, anche perché pensavo che alla fine a volte un MV troppo troppo elaborato deconcentri e non faccia apprezzare la canzone!

Bravi tacchino e tsubasa! Tacchino mi fa troppo ridere me lo vedo proprio come un tacchino scusate l'OT AAAAAHAHAAHXD
 
Top
6 replies since 14/2/2012, 23:10   172 views
  Share