Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [55.56%]
4. Mi piace4 [44.44%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love, Hardsub EPISODI 10/10 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 2/6/2012, 11:51 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 31/5/2012, 13:35)
Uh... "The reason I can't find my love"! Direi che il titolo mi ispira, sia mai che mi illumini la mente! puahah XD

No dai non dire così! Provalo! Secondo me potrebbe essere illuminante, con la sua semplicità! :wub:
CITAZIONE
Poi con le commedie sentimentali io ci vado a nozze!

Decisamente commedia e zero disgrazie (sai, com'è... Visti i tempi che corrono con i k-drama :P )...
Sempre se un po' di paranoie fra donne non possono definirsi tali! :P



Che posso dire di questo drama senza fare mezzo accenno ad uno spoiler? XD
Mi è piaciuto molto. Vuoi perchè nel cast non c'è mezzo Johnnino -quindi non c'è stata la corsa ad accaparrarselo ancor prima che uscisse :shifty: - vuoi perchè le tre protagoniste (di cui, pardon, ma Karina per me stravince! :love: ) sono assolutamente credibili...
In mezzo ci sarà qualche classico stereotipo pilotato ma il modo in cui vengono raccontate le storie, le riflessioni ad inizio e fine puntata, il "tema" che guida ogni singolo episodio, sono frutto di una sceneggiatura ben scritta. :welcome:
É raro per me parlar bene di un drama ma stavolta mi sbilancio. =)
Poi, se sarà possibile, mi piacerebbe poter dire qualcosa di più a metà strada o a fine lavoro.
Un parere, un commento è sempre terribilmente gradito! :shi:
 
Top
40 replies since 30/5/2012, 22:25   4321 views
  Share