Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [55.56%]
4. Mi piace4 [44.44%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Watashi ga Renai Dekinai Riyuu/ The reason I can't find my love, Hardsub EPISODI 10/10 [COMPLETA]

« Older   Newer »
  Share  
Lorrry85
view post Posted on 4/1/2013, 23:49 by: Lorrry85     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (godaimanaka @ 4/1/2013, 22:40)
Li ho visti quasi tutti e 6! Fino ad ora tutte le mie aspettative sul drama sono state soddisfatte :D

Davvero?! *ho una gioia profusissima a parlare di questo drama a ragion veduta! :wub: :wub: :wub: *
Quale personaggio ti piace di più fino ad ora? La storia ti scorre?
Io amo il coppione Fujii-Yu (beh, è anche quello a cui danno più evidenza ;) ) e all'inizio mal sopportavo Saki.
Man mano invece si scopre che non è così superficiale rispetto a come era tratteggiato il suo personaggio all'inizio.
E il capo è grande ma dentro è ancora un bambino... :cucù:

Mako è fin troppo perfettina per i miei gusti però... Povera, è sfigatissima in amore. XD :gnegne: :gnegne: :gnegne:
In realtà quello che amo di questo drama non sono tanto le frasi da bacio Perugina alla fine di ogni episodio :gnegne: , ma la coralità dello stesso: il fatto che ogni episodio sia attraversato da un "tema" sviluppato spesso con l'accostamento ad un oggetto (nella cinque bellissimo
il paragone
ferita/ muro scrostato o, nella sei, il girasole che può soltanto guardare ad una cosa... :shi: )

Penso che se ti è piaciuto fin qui, c'è una probabilità alta che non ti deluda fino alla fine. :sbrill:
*e chiudo il mio parere infinitamente di parte XD*
 
Top
40 replies since 30/5/2012, 22:25   4321 views
  Share