[PV] Feel your breeze
Poll choicesVotesStatistics
3. Lo aspettavo!1 [33.33%]
4. Carino ♥1 [33.33%]
5. É una favola! ^O^1 [33.33%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[PV] Feel your breeze, Artisti: V6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Un tuffo nel passato, ai nostri cari e nostalgici V6 (ammettiamolo, sono un po' bistrattati qui in casa T3S: gomen neee! :shi: ) con la loro "Feel your breeze" e un PV che, ad ampio raggio -che più ampio non si può! :gnegne: - ci dice di lasciarci alle spalle ogni preoccupazione! :yeah:

001-11_zps0eb500f0002-13_zps5f0a7500
003-11_zps7db7a57c004-10_zps68a1d426
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_volaaamiominipoooni

Informazioni generali:
A molte questa "Feel your breeze" tornerà più che familiare e il perchè è semplice! ;)
Theme song del dramissimo di sempre -che ha dato origine a stuoli di drama-cartacopiativa :gnegne: nonchè ad un secondo e terzo atto della serie originale- "Gokusen" e del varietà "Viva Viva V6", esce sul mercato a un soffio dell'inizio estate del lontano 2002 :B): , precisamente il 12/06.
Esce in combo con un'altra canzone, tale "ONE" in cui, non si sa bene se lungimiranti o meno e anticipando di gran lunga la Korean Wave, i V6 collaborarono con una star coreana Shoo dei S.E.S! :emh:
Viene infine inserita nell'album "seVen" che porta come data di pubblicazione il 31⁄07⁄2002. ^___^



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del singolo:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by pitchu' - 14/11/2013, 12:53
 
Top
pitchu'
view post Posted on 7/3/2013, 02:05     +1   -1




Complimenti per il PV. I vostri karaoke mi piacciono sempre, vorrei esser capace io di farne così! ^__^

La canzone la conoscevo, ma incredibilmente NON per il dorama (che non ho visto).
Semplicemente, dopo la nascita del mio amore per Okada (che qui ha dei capelli assurdi! XD), ho recuperato molte cose di V6 anche se di loro non mi piace proprio tutto.
Tuttavia di recente un livejournal a loro dedicato ha pubblicato TUTTI i PV dei V6 dal loro debutto a oggi, mandati in onda su Music ON! per 4 ore di seguito! O__O
NOn mi sono lasciata sfuggire l'occassione e li ho scaricati tutti e sono pure in ottima qualità (1920x1080) per cui se in futuro ve ne servisse qualcuno... ^__^

Riguardo a ONE in effetti era una canzone che mi aveva incuriosita per questa presenza femminile nel gruppo. Non è nemmeno male come song.

In ogni caso... Arigatou Gozaimasu! Otsukaresama deshita!

Ps. Ma nessuno vi richiese mai UTAO UTAO dei V6? Mmm... Ci devo fare un pensierino io, anche se finisce che do sempre la precedenza ai TOKIO. XD
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (pitchu' @ 7/3/2013, 02:05)
Complimenti per il PV. I vostri karaoke mi piacciono sempre, vorrei esser capace io di farne così! ^__^

Nya nya nya, grazieeeeeee!
Iniziare così è sempre un buon spunto per prendere dalla parte giusta un commento! :P
CITAZIONE
La canzone la conoscevo, ma incredibilmente NON per il dorama (che non ho visto).

Non sei mai stata vittima consenziente o meno della saga Gokusen e suoi figli, figliocci e nipoti (aka drama formativi per ragazzi?! :emh: )?!?
TU. Specie rara: mi sa che non è che ti sia persa chissà cosa! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Semplicemente, dopo la nascita del mio amore per Okada (che qui ha dei capelli assurdi! XD), ho recuperato molte cose di V6 anche se di loro non mi piace proprio tutto.

Dai sono tutti molto fresh! Oltre che gggggiovini! XD
Quello che mi piace di questo PV è che offre una sensazione di libertà non indifferente, al cielo aperto, non eccessiva Computer Graphics...
Beh... Se dovessero commentare il mio di commento, scommetto direbbero che... Ho i gusti tipici dell'era Showa. Ovvero da vecchia. :strusc:
Okada avrà anche i capelli a spazzola :B): ma è bello vederli su quella struttura simil pericolante con tanto di quel cielo che quasi ti acceca! :pinn:
CITAZIONE
Tuttavia di recente un livejournal a loro dedicato ha pubblicato TUTTI i PV dei V6 dal loro debutto a oggi, mandati in onda su Music ON! per 4 ore di seguito! O__O

Piccolo OT a favore del forumello :rolleyes: : non è che hai qualcosa di Bari Bari BUDDY!, soprattutto a livello di live?! :shi: Sto cercando da parecchio tempo in HD! >___<

CITAZIONE
Ps. Ma nessuno vi richiese mai UTAO UTAO dei V6? Mmm... Ci devo fare un pensierino io, anche se finisce che do sempre la precedenza ai TOKIO. XD

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Qui nasce il conflitto d'interessi! Vedi tu se dedicarti ai V6 o agli ichiban di sempre XD !!!
 
Top
pitchu'
view post Posted on 7/3/2013, 22:36     +1   -1




Sempre OT (Gomen!):
Cara, di Bari Bari BUDDY! ho appunto il PV in alta definizione che non è che si vede bene... meglio! XD
L'unico problema è che porta il logo del canale che l'ha mandato in onda (Music ON) e la scrittina col titolo della canzone e nome del gruppo.
Per darti un'idea eccotene un'immagine (una a caso eh! XD):

43buddy221852



Purtroppo niente in Live... gomen!
Fine OT

Per quanto riguarda il PV di Fell Your Breeze, sì hai ragione che loro in questo video danno veramente quella sensazion di freschezza, spero solo per loro che non soffrissero di vertigini! XD
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 15:34     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Conosco poco di questo gruppo,ma questo pv non potevo perdermelo dato che proprio in questi giorni sto vedendo Gokusen ^_^

Concordo voi,questo video da proprio un senso di freschezza.
Complimenti e grazie girls! :yeah:
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 17/3/2013, 23:46     +1   -1




Aaaaaaaaahhhhhh! Junichi quanto sei gnocco! :kiss:
Scusate ma dovevo dirlo! u.u
Bè, non potevo non commentare questo PV!
Sì, ho visto Gokusen anche io! u.u
Ma non è per questo che lo commento. Infatti conoscevo i V6 già da tempi immemori. Vedevo Inu Yasha, avevo imparato a memoria Change The World! :gnegne:
Concordo con voi, questo PV è fresssssssco! E ti dà una sensazione di libertà! *-*
Grazie per il buon lavoroooo! :wub:
 
Top
Reira*
view post Posted on 30/12/2015, 12:45     +1   -1




Amo, amo, AMO questa canzone!
Adoro anche Gokusen a dire il vero :wub:
Junichino miooooo quanto eri bello, uno scriccioletto :strusc: (ora hai messo su quel popò di fisico e sei uno strafigo da paranoia :stuzz: , ma qui eri adorabile :love: )
Grazie ancora a voi :kiss: :kiss:
 
Top
6 replies since 26/12/2012, 16:39   250 views
  Share