Richiesta OVER by HSJ, RICHIESTA ESAUDITA

« Older   Newer »
  Share  
Kamisamä
view post Posted on 7/2/2014, 02:17     +1   -1




Ragazze, premetto che mi avete intortata con 'sta storia dei mesi pari e mesi dispari...in particolare perché non c'era il nome dei miei amati Hey!Say!JUMP, e questo mi ha addolorata quasi a punto di morte :fuso:

Tipologia: PV+Making
Artista: Hey! Say!
Nome: Over
Fonti conosciute: questo blog che offre anche dei mitici SOFTSUB :D Dovete scorrere un attimo la pagina, ma con un F3 fate la ricerca in un attimo :mmh: Ho scaricato il file per vedere la qualità e accontentarmi momentaneamente dei sub eng e la qualità è più decente :yatta: Sono che la raw è hardsubbata...se mi date un po' di tempo magari trovo la raw senza sub :D

Spero prederete in considerazione questa mia richiesta speciale! E se necessitate di una mano per la traduzione, non sono una cima in inglese, ma oramai la canzone la conosco bene, quindi posso aiutare in piccola parte. Poi in realtà il making non è che sia super parlato :sicur:

Bhè! Intanto ringrazio anticipatamente per l'ascolto che mi avete dato!
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 00:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Kamisamä @ 7/2/2014, 02:17)
Ragazze, premetto che mi avete intortata con 'sta storia dei mesi pari e mesi dispari...in particolare perché non c'era il nome dei miei amati Hey!Say!JUMP, e questo mi ha addolorata quasi a punto di morte :fuso:

Ehhhh hai ragione! Ma gli zompetti non hanno tanto seguito qui :cry: quindi li abbiamo infilati nella sezione Johnny's generale! :strusc:
Comunque il mese è giusto e la richiesta legittima quindi... Sei nel posto giusto al 100%! :cucù:
CITAZIONE
Tipologia: PV+Making
Artista: Hey! Say!
Nome: Over
Fonti conosciute: questo blog che offre anche dei mitici SOFTSUB :D Dovete scorrere un attimo la pagina, ma con un F3 fate la ricerca in un attimo :mmh: Ho scaricato il file per vedere la qualità e accontentarmi momentaneamente dei sub eng e la qualità è più decente :yatta: Sono che la raw è hardsubbata...se mi date un po' di tempo magari trovo la raw senza sub :D

Per questo non ti preoccupare, se riusciamo la tiriamo giù direttamente dal dvd del singolo quindi... A posto! ;)
Per il PV sicuramente ti diciamo di , mentre per il Making lo mettiamo in standby.
I progetti grossi preferiamo farli col contagocce e a seconda della disponibilità dello staff.
Spero vada bene lo stesso anche con la bonaggine del singolo e stop! :hero:
CITAZIONE
E se necessitate di una mano per la traduzione, non sono una cima in inglese, ma oramai la canzone la conosco bene, quindi posso aiutare in piccola parte. Poi in realtà il making non è che sia super parlato :sicur:

Ti piacerebbe? Guarda, se vuoi c'è sempre aperto un recruitment grosso come una casa! Se hai tempo da dedicare posta pure QUI! :sbirc:
CITAZIONE
Bhè! Intanto ringrazio anticipatamente per l'ascolto che mi avete dato!

Bando ai formalismi... Ormai sei dei nostri! :kiss:
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 8/2/2014, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 8/2/2014, 00:32) 
Ehhhh hai ragione! Ma gli zompetti non hanno tanto seguito qui :cry: quindi li abbiamo infilati nella sezione Johnny's generale! :strusc:
Comunque il mese è giusto e la richiesta legittima quindi... Sei nel posto giusto al 100%! :cucù:

Lo avevo notato T___T Reperire del materiale loro in inglese è difficile e in italiano è praticamente impossibile :aspe: Che brutta faccenda :confu:
CITAZIONE
Per questo non ti preoccupare, se riusciamo la tiriamo giù direttamente dal dvd del singolo quindi... A posto! ;)
Per il PV sicuramente ti diciamo di , mentre per il Making lo mettiamo in standby.
I progetti grossi preferiamo farli col contagocce e a seconda della disponibilità dello staff.
Spero vada bene lo stesso anche con la bonaggine del singolo e stop! :hero:

Ottimo, già il PV sarebbe tanto :appero: Sai, sono abituata a chiedere sempre un po' di più perché almeno ho più probabilità di essere accontentata almeno in parte :shi: Ma questo è un trucco un po' cattivo...
CITAZIONE
Ti piacerebbe? Guarda, se vuoi c'è sempre aperto un recruitment grosso come una casa! Se hai tempo da dedicare posta pure QUI! :sbirc:

Mi piacerebbe tanto aiutarvi, ma il mio giapponese è veramente scarso, anche se l'ho studiato, oramai sono passati due anni (o forse tre :nooo: ) da quando ho dovuto accantonare la lingua, quindi non ricordo praticamente un piffero, quindi manco per i requisiti aimè!
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


RICHIESTA ACCONTENTATA! ^___^
É ora disponibile sul nostro forum il PV di "Over", dei JUMP!
;)
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 5/11/2014, 16:40     +1   -1




Ma che belloooooo! Arrivo decisamente con calma Sono contentissima, vado subito a guardarmi il PV :strusc: Pyoo˜
Grazie ancora :sorry:
 
Top
4 replies since 7/2/2014, 02:17   64 views
  Share