[2013.02.23 Music Fair] Thunderbird
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[2013.02.23 Music Fair] Thunderbird, TM Revolution FEAT. Tegomass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mettetevi comodi perchè "Thunderbird" è una di quelle canzoni impegnate e cantata bene. :strusc:
Non che ci sia da stupirsi quando ci sono di mezzo i Tegomass :eheh: , ma se la collaborazione avviene con TM Revolution lo spettacolo è assicurato! :stuzz:
A tratti, da brividino lungo il braccio. :kiss:

vlcsnap-2015-05-23-20h42m40s1_zpsaltmzwv9vlcsnap-2015-05-23-20h45m27s139_zpsxgbva8ku
vlcsnap-2015-05-23-20h44m50s47_zpsooapgjgdvlcsnap-2015-05-23-20h45m45s90_zpsrmcducv4
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite 4shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per IPOD QUA.
PASSWORD: T3S_Trio_Violin

Informazioni generali:
E chi l'avrebbe detto che questa rivisitazione non è altro che un singolo assai attempato che porta data di uscita 7 Dicembre 1998 ?!!!! :arresa: :arresa: :arresa:
E se vi mostrassimo anche l'ennesimo scheletro nell'armadio con tanto di PV d'epoca e sound altrettanto vintage?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ECCOLO QUA!!!
Sta di fatto che questa è rimane uno dei successi più acclamati di Takanori Nishikawa, nome all'anagrafe di T.M.Revolution che sta per Takanori Makes Revolution! :B):
Modesto il ragazzo! Non c'è che dire! :sbrill:

Ritroveremo "Thunderbird" come sesta traccia dell'album, intitolato "UNDER:COVER" rilasciato il 01/01/2006. ;)



Il testo potete trovarlo QUI.

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 10/9/2015, 18:18
 
Top
Kamisamä
view post Posted on 7/8/2015, 15:56     +1   -1




Oggi sono proprio in fase *facciamoci un po' di cultura...*Una fase molto difficile direi! Hahaha!
la cosa preoccupante è che mi sono ascoltata due volte di seguito la versione del '98
Ok, è ufficiale, avete rovinato le vacanze al mio ragazzo :aspe:
Il remake è qualcosa di eccezionale, non so minimamente chi siano quei tre sugli sgabelli, ma la loro sintonia è qualcosa che mi ha stregato e il riadattamento della canzone è qualcosa di bellissimo. :love:
Nota di Lory: chiedo profondissimamente scusa perchè, nel quote del tuo messaggio, non so come, non so perchè, mi è partito la modifica del tuo messaggio originale.
Vorrei seppellirmi, ma non so come fare per far tornare i pezzi che ho perso.
Hontou hontou... Gomennasaiiiiiiiiiiii! :aspe: :aspe: :aspe: :aspe: :aspe:


Edited by Lorrry85 - 25/9/2015, 23:39
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ora svecchio perchè abbia scelto un pezzo come questo, che probabilmente risulterà una palla ai piedi ai più. :fuso: :aspe:
Prima di qualsiasi altra cosa, chiedo scusa a Sere perchè proprio non le è piaciuto e... Se l'è dovuto ciucciare tutto lei perchè non abbiamo più nessuna karaoekista libera. :nooo:
Sere, grazie per la devozione totale. Davvero sister! *lacrime di gioia e riconoscenza* :hitorijanai:
Tornando a noi: che io sia una vecchiona sensibile ai crescendo dei violini è risaputo.
Ma cominciamo con le scemenze. :P
Le ventordicimila mollette pseudo-kakkoi di Tegoshi stonano con il testo decadente di questa canzone. Dovevo dirlo. E tanta lode alla sobrietà di Massu: almeno lui fa tornare nei ranghi l'esibizione! XD
Si aggiunga, invece, che i Meroloni (o come li chiama Kami, i Michael Jackson di turno! :shifty: ) a me piacciono, per cui pure T.M Revolution, se si esclude qualche tendenza di troppo al drammone facciale :solitario: , ha davvero una voce che cattura!
I nostri due controcanti non fanno mai una piega :wub: : non gli si da mai una moneta da 50 cent ai Tegomass, ma glielo dobbiamo proprio riconoscere! Sanno cantare, sanno adattare, sanno fare qualcosa che va oltre le mollette di Tegoshi.
Nel crescendo del testo anch'io mi sono fatta prendere dal pathos della canzone. >___<
CITAZIONE
Oggi sono proprio in fase *facciamoci un po' di cultura...*Una fase molto difficile direi! Hahaha!

Seguo passo passo il tuo indottrinamento e mi dispiace solo di non poterlo alimentare come vorrei ma...
Mi rendi tanto orgogliona, lo sai. :wub: Anche solo perchè provi. E provare non fa mai male.
CITAZIONE
la cosa preoccupante è che mi sono ascoltata due volte di seguito la versione del '98

Il tuo masochismo raggiunge livelli altissimi! :yeah: *Stima suprema*
CITAZIONE
Ok, è ufficiale, avete rovinato le vacanze al mio ragazzo :aspe:

Dato che siamo ufficialmente in autunno... Avrà avuto il tempo per perdonarci?! :sbrill:
CITAZIONE
Il remake è qualcosa di eccezionale, non so minimamente chi siano quei tre sugli sgabelli, ma la loro sintonia è qualcosa che mi ha stregato e il riadattamento della canzone è qualcosa di bellissimo. :love:

Sto nuotando nelle mie lacrime. :aspe: Grassssssie per avergli dato una possibilità! :woot:
 
Top
2 replies since 8/9/2014, 21:28   177 views
  Share