Fai una richiesta, !! Leggere prima di aprire un topic !!

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 3/6/2008, 18:17     +1   -1




Ti piacerebbe vedere un video, un programma, uno stralcio di concerto, etc. etc. etc sottitolato in italiano?

Fai una richiesta! ♥ ♥ ♥

E' semplice: basta che apri una discussione con il titolo "Richiesta per XXX" copiando questo codice:

CODICE
Tipologia:
Artista:
Nome:
Fonti conosciute:


Così facendo, il risultato sarà questo:
Tipologia: PV
Artista: KAT-TUN
Nome: Don't u ever stop
Fonti conosciute: "video su youtube, link per scaricarlo, e quant'altro"
(se magari aggiungete anche il link per vederlo non sarebbe una brutta idea XD)

Compilalo, e poi ti faremo sapere se era gia' nei nostri piani o se siamo interessate a farlo! ^____^
Con pazienza e tanta dedizione riusciremo, poco alla volta, a far tutto! :plus:
***Attention Please***
- NON richiedete canzoni di cui non esistono PV, Live concert o performance in qualche programma televisivo.
- NON aprite doppi post , prima di crearne di nuovi accettatevi che la vostra canzone non sia già stata richiesta o addirittura rilasciata nell'apposita sezione.
- NON ci occupiamo di fancam, quindi prendetevela con i creatori dei DVD (ovvero sempre il vecchiaccio! :gnegne: ) se il vostro pezzo preferito non può essere subbato :rolleyes: , questa è una nostra scelta e come tale va rispettata.
- NON subbiamo parti intere di concerto o programmi interi. O meglio, non li subbiamo a richiesta: dirvi di no è un dispiacere :( , quindi lo scriviamo già qui per evitare equivoci.
Vedrete che ci saranno anche queste uscite, ma aggiungerle alle richieste sarebbe chiedere davvero troppo al nostro tempo sempre risicatissimo! :freddo:
- NON ri-subbiamo canzoni/parlati già realizzati, a meno che ci sia un re-styling dello stesso deciso dallo staff o a meno che rientri in un progetto speciale.




*Specifica per le utentesse scavate o per chi voglia dare una mano in più: *

Se un' utentessa segnala un video Youtube è già tanto: nel senso almeno capiamo cosa vuole di preciso.
Purtroppo però, soprattutto i video dello SC, vengono cancellati quasi immediatamente a causa di diritti di copyright dell'emittente televisiva.
Per di più, nei nostri video, sarebbe impossibile utilizzare video estratti da Youtube, perchè di qualità scarsissima. Sulle esibizioni recenti andiamo di HQ o HD (e per HQ o HD intendiamo video in risoluzione di formato 1027x720 o giù di lì) essendoci la possibilità di reperire i file senza troppa fatica, sui vari livejournal o blog di sante donne che uppano raw, complice una tecnologia più avanzata degli anni passati.
*non è sempre possibile, soprattutto per i video di nicchia, ma la miglior qualità esistente è già un ottimo traguardo! XD*
Se qualcuno volesse mai farci trovare la pappa pronta con il linkozzo non è che ci dispiaccia :shi: , anzi è un modo per velocizzarne l'uscita. ;)
Anche se non fosse possibile per motivi di tempo o d'altro... Non c'è nessun problema, lo ribadiamo.
Basta un link in streaming che ci faccia capire di cosa si tratta! ^___^




**Aggiornamento 28/04**:
Sì, sì sì!
:yeah: Le richieste riaprono! :yeah:

Per non ridurci con millemila progetti ancora pending ora che ce ne mancano ancora pochi da esaudire (e che avranno la priorità fin dove c'è possibile, daijoubu! ;) ) d'ora in poi ci regoleremo così:

*Nel richiedere un video, un talk, un pv siate precisi nel titolo. Non "richiesta Arashi- NEWS- KAT-TUN" ma direttamente il titolo e l'interprete.
Questo ci aiuta a visualizzare subito le richieste per esaudirle al più presto! ;)

*Ogni mese viene accettata 1 richiesta per i 3 gruppi che proponiamo a turni (in modo che possano essere toccati tutti i generi di casa qui al T3S!).
Ricapitolando: un totale di 3 richieste al mese, una per gruppo.

*Si inizia con accettare una canzone a testa per le tre categorie: ARASHI - J-POP ARTISTS - NEWS!
Il mese successivo sarà il turno di KAT-TUN - JOHNNY'S - KANJANI8.
E poi si rinizia da capo. ^__^
Al cambio del mese verrà segnalato il cambio di turno direttamaente in bacheca, in modo da non confondersi! :cucù:

*Ogni utente/essa, nel corso dei mesi, può chiedere fino a 3 canzoni .
Se rimangono pending alcune sue richieste (ma noi proviamo a star attente a non farle andare troppo giù) non ne può chiedere altre finchè esce il progetto richiesto e, così, liberare uno slot per una nuova richiesta.

In poche parole... Il numero magico per capire tutto è il 3! :woot:
Douzo douzo!

Edited by Lorrry85 - 20/10/2013, 21:20
 
Top
sakuranto
view post Posted on 16/8/2014, 22:38     +1   -1




Ragazze ciao ^_^ vorrei proporvi delle canzoni che ho in mente ma ho capito che ci sn mesi dedicati a gruppi e così vià a rotazione, ho letto il regolamento x le richieste a anche altri topic ma nn mi è chiaro questa sequenza di mesi :sorry: Ah e se avessi più richiesta in mente? posso proporre 3 canzoni di tre gruppi diversi o posso anche tre di un solo gruppo?
a seguito di queste domande ho deciso di scrivere qui. se ho l'ok io propongo :D
 
Top
pitchu'
view post Posted on 19/8/2014, 11:12     +1   -1




Ciao Sakuranto!
Allora, quello che posso dirti io è che solitamente i mesi dispari sono dedicati alla tripletta ARASHI-NEWS-JPOP, mentre quelli pari ai Johnny's- KANJANI-KATTUN.
Puoi richiedere una sola canzone per gruppo fino a 3 al mese.
Quindi nei mesi dispari potrai chiedere una canzone degli Arashi o una Jpop o una dei News o magari tutti'e tre ma non più canzoni dello stesso gruppo. Lo stesso per i mesi pari.
Tutto ciò serve ad assicurare una minima rotazione nelle uscite. ^^
Spero sia un poco più chiaro ora. ^^"
 
Top
sakuranto
view post Posted on 23/8/2014, 10:47     +1   -1




Pitchu' :) grazie delle info!! gentilissima...adesso prendo una scelta ;)
 
Top
3 replies since 3/6/2008, 18:17   1262 views
  Share