KANJANI's GARDEN, *perchè non sappiamo in che mondo vivono*

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
view post Posted on 4/7/2009, 16:52     +1   -1




Bonjour cari utenti
Se siete entrati in questo topic con l'intenzione di parteciparvi vorrei mettere in chiaro alcune regoline... image
SPOILER (click to view)
Per la serie "patti chiara e amicizia lunga... anzi lunghissima!!!" :tesoro:


Per ovviare al problema OT che si manifesta oramai frequentemente nelle discussioni dei progetti (e come trattenersi dal non farlo? :sbava: ), si è deciso di aprire questa discussione in cui si potrà parlare senza restrizioni (nei limiti della decenza e nel rispetto delle regole generali del forum) dei componenti del gruppo e del gruppo stesso. image
- Sono permessi link esterni, quindi sbizzarriamoci nello scambio di foto, video ed altro (mettendo sempre i rispettivi credits se no ci tagliano le manine!)

-E' altamente consigliato, non postare più gli embed di youtube (ovvero le anteprime cliccabili con il play). a meno che non sia un video di vecchia data e quindi "sicuro" (non lo cancellano nel giro di poche ore insomma! =P).
Perchè? Perchè quando si va a ripescare la conversazione, al 99% questi link essendo di segnalazioni recenti, andranno tutti persi, perchè cancellati e quindi più "sott'occhio" per la regola del copyright di Youtube facendo in modo che, chi vorrebbe commentare, non riesce e la discussione finisce lì.
Piuttosto un bel link a mediafire o megaupload. Così si possono scaricare sempre.
Caps, preview e compagnia sono sempre ben accette. ^___^ ;)

- Se non vi interessano o non vi piace il gruppo in questione, siete pregate di non postare commenti velenosi o di offendere in alcun modo chi li segue (discussione sì, è sempre graditissima, le solite beghe no!). image
- Questa discussione non vuole escludere i vostri commenti nelle discussioni dei progetti anzi, è un extra in cui si ci può perdere in commenti dovuti o non, ad un qualche video tradotto da noi.
-Regola importante importante: non uppare foto giganti che sformano i post e fanno caricare lentamente le pagine.
Usate le anteprime di Photobucket o Imageshack (o altrimenti foto piccole). ONEGAIIIIIIIIII!




Prendiamola tutti con il tono ironico con cui è stata pensata, quindi... sbizzarritevi!!! (E poi non dite che non vi avevamo avvertito!) :kiss:


Sperando che l'idea sia di vostro gradimento, diamo inizio al parlottare infinito!

Edited by Lorrry85 - 22/8/2010, 10:32
 
Top
jejja88
view post Posted on 4/7/2009, 18:51     +1   -1




Duuunque, se posso, inauguro questa bella sezione! :yeah:
I Kanjanozzi son sempre poco conosciuti, e a mio avviso sottovalutati, ma che dire, possono piacere o meno..
Su una cosa però di solito la voce è unanime: il loro lato baka!
E un esempio meraviglioso di ciò sono gli skit delle OKANS!
Piccola spiegazione: le okans altro non sono che i Kanjanetti che fingono di essere le loro rispettive mogli XD con tanto di travestimento e nome femminile XD

QUI dai Bakanosekai, trovate i primi 13 episodi subbati in inglese :yeah:
Spero che questi brevi episodi comici facciano arrivare bei commenti positivi! :certo:
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 08:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
1,208
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Visti tutti e sono divertentissimi
Oltretutto Maru e Tacchon sono 2 donnine splendide XD
Ryo invece quando ha la parrucca bionda con le trecce è orrendo XD
Mentre Babu è tutto tranne che femminile XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (jejja88 @ 4/7/2009, 19:51)
Su una cosa però di solito la voce è unanime: il loro lato baka!
E un esempio meraviglioso di ciò sono gli skit delle OKANS!

Cominciamo in grande con le Okans, grande HINTO Jessy! >___<
Quando me le proposero (neanche tanto tempo fa) rimasi un po' scettica... :grr: Ma poi, a parte i giochini idioti che vengono proposti (di cui il mio preferito è quello del riuscire a prendere con le bacchette degli oggetti tondeggianti o comunque difficili da acchiappare! :shifty:), quelle mogli di cotanti ometti JE... sono uno spasso! :oiki:
CITAZIONE (vampiretta.87 @ 5/7/2009, 09:50)
Visti tutti e sono divertentissimi
Oltretutto Maru e Tacchon sono 2 donnine splendide XD

Maru in particolare! :puh: Se,mbra una vera signora d'altri tempi!
CITAZIONE
Mentre Babu è tutto tranne che femminile XDDDDDD

Babu è al limite della decenza! :mju: Quanto mi fa strano quell'uomo vestito da donna, lo sa solo kamisama... :uyt: :lol:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 6/7/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 5/7/2009, 23:25)
Babu è al limite della decenza! :mju: Quanto mi fa strano quell'uomo vestito da donna, lo sa solo kamisama... :uyt: :lol:

Assolutamente quoto!!!! :mju:

Le Okans fanno il paio con gli Eito Renja X°°°°°°°°°°°°°°°°D
Che omini stupendamente creativi che sono XDXDXD
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 7/7/2009, 15:37     +1   -1




Bello questo topic :eddai:
E bella anche l'idea di iniziare con le okaaan
Trovo i peluche giganti un pò inquietanti (XD) ma per il resto... Fantastico **

*me ama i giochi dementi*

E poi dai, Subako non è maschiaccioooo... E' solo la gattara della situazione XDD Mi fa venire davvero in mente una di quelle vecchie pazze che vivono sole circondate da gatti X°°°D
Quello messo peggio è Shingo secondo me... Hinako semplicemente NON ESISTE, è Shingo con la parrucca e basta :rido: :rido:

Ma poi scusate... non possiamo assolutamente dimenticarci della signora Kimiko :amor: (e della sua adorata Mii-chan)

Qui in una foto con il suo figlio più piccolo
SPOILER (click to view)
image


e qui il giorno del suo matrimonio :amor:
SPOILER (click to view)
image


Che bella signora :wesaaq:
 
Top
jejja88
view post Posted on 7/7/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (midori_kibou @ 7/7/2009, 16:37)
Ma poi scusate... non possiamo assolutamente dimenticarci della signora Kimiko :amor: (e della sua adorata Mii-chan)

Kimiko rules!
Sta meglio bionda però, decisamente XD Fa tanto signora tedesca, non vi sembra? :rido:

La cosa divertente in tutto ciò però è come sono state caratterizzate: ognuno di loro si è studiato il personaggio, e devo dire che sono tutti davvero complementari con i loro rispettivi "mariti"! (Insomma, chi non la vede bene l'angosciante Ryoko con Ryo? :rido: )
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 22/7/2009, 07:44     +1   -1




Visto che qui ancora nessuno lo aveva fatto ho pensato che fosse cosa buona e giusta e sbavucchiosa XD mettere le scan del mese di settembre: http://jesychan.livejournal.com/26458.html
Nella stessa pagina ci sono anche i news, ma sotto troverete i nostri eitooooooo :tesoro:
Quelle di myojo mi hanno fatto rodere l'anima T_____T voglio andare a un concertoooooooo :pianto:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 22/7/2009, 08:44)
Visto che qui ancora nessuno lo aveva fatto ho pensato che fosse cosa buona e giusta e sbavucchiosa XD mettere le scan del mese di settembre: http://jesychan.livejournal.com/26458.html

Ma grazie...
:ehm: Cosa non è quel Baru con in mano la pagnottella a forma di maialotto e il gyoza?!?!? :tesoro: :tesoro: :tesoro: *Lory salva subito immagine che mette buon umore! :wub: *
CITAZIONE
Nella stessa pagina ci sono anche i news,

Fingo di non aver visto quella pettina oscena di Shigeeeeee... :maddio: Nande?!? Sembra pure che abbia il facciotto pieno! :silenzio:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 5/8/2009, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 25/7/2009, 15:42)
CITAZIONE
Nella stessa pagina ci sono anche i news,

Fingo di non aver visto quella pettina oscena di Shigeeeeee... :maddio: Nande?!? Sembra pure che abbia il facciotto pieno! :silenzio:

:grr: :grr: Fingiamo tutte che è meglio XDXDXD
Coooooooomunque altre novità (?????), è che han finito il tour e che hanno cantato una nuova canzone *_______* Nuovo singolo all'orizzonte??? :clap: :clap: :clap: Magari magari connesso al drama di Tacchon e Yasu???? :waa: :waa: *svalvola*
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Aoi~chan @ 5/8/2009, 14:15)
Coooooooomunque altre novità (?????), è che han finito il tour e che hanno cantato una nuova canzone *_______* Nuovo singolo all'orizzonte??? :clap: :clap: :clap: Magari magari connesso al drama di Tacchon e Yasu???? :waa: :waa: *svalvola*

Ma grazie per la segnalazione! :yeah:
Sai qualcosa di più sulla cosa? :please: Nel drama c'è anche Yasu? La cosa mi sorge nuova e mi rende sorprendentemente felice! :certo:
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 5/8/2009, 20:55     +1   -1




Mi son ripromessa di cercare altre informazioni, per ora so solo che questo drama lo faranno insieme Tacchon e Yasu :tesoro:
Tacchon sarà a capo di un gruppo per la sicurezza negli aereoporti (almeno credo X°°°D) e Yasu un membro del gruppo *_____*
 
Top
jejja88
view post Posted on 6/8/2009, 13:48     +1   -1




Oddio...l'accoppiata ce la vedo poco ma nutro grandi speranze per questo dramuccio! :tesoro:
Comunque mi pareva di aver capito che Tacchon interpreterebbe un CAPO TERRORISTA XDDD la cosa non mi torna... non ce lo vedrei nemmeno fosse un'organizzazione per il cibo tipo la FAO...XDDD

Aspettiamo altre news!
 
Top
Aoi~chan
view post Posted on 6/8/2009, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 6/8/2009, 14:48)
Comunque mi pareva di aver capito che Tacchon interpreterebbe un CAPO TERRORISTA XDDD

Adoro quando i rumors dicono uno il contrario dell'altro XDDDDD
Comunque immaginare Tacch terrorista :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
 
Top
midori_kibou
view post Posted on 1/10/2009, 00:00     +1   -1




Insomma utentesse, vediamo di ravvivare un pò questo topic! :certo:

Intanto vi porto notizie precise su Romes (anche se suppongo che qui ormai tutte sappiano tutto :D )

La trama (dovrebbe essere un thriller) ruota intorno ad un team che si occupa di sistemi di sicurezza negli aeroporti, e che si trova ad avere a che fare con hacker e terroristi...
Tacchon è a capo del gruppo ( no, scusate, ma... image image image ), di cui Shota fa parte... Shota dovrebbe essere il nuovo arrivato che ha un complesso di inferiorità nei confronti di Tacchon (sempre più image ), che è qualcosa tipo un genio dei computer, ma nerd e weirdo all'ennesima potenza (oddioddioddio :rido: ), pensate solo che se ne va senpre in giro con un pinguino di peluche...

Insomma, io questo drama non vedo l'ora di vederlo XDDDDD

Ah! Un promo per farvi un'idea :clap:

ROMES: Kuukou Bougyo System
 
Top
492 replies since 4/7/2009, 16:52   7014 views
  Share