T3S Fanzine SPECIAL KAT~TUN, 4th Anniversary: KAT~TUN's WEEK

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 7/3/2010, 23:19     +1   -1




T3Sfanzine Special: KAT ~ TUN's 4th Anniversary

Inauguriamo, con quella di oggi, una serie di iniziative a cura del T3S fansub per celebrare il 4° Anniversario della "nascita" dei KAT ~ TUN.
Attraverso questo tread si potrà discutere, commentare, fangirlare, seguire le uscite e scoprire tutti i progetti previsti e ideati dalle sorelline per questa incredibile occasione.
Diamo il via ai festeggiamenti con l'uscita previa, tutta da guardare e una Fanzine dedicata!


T3Sfanzine copertina
*click per ingrandirlo*

image



T3Sfanzine Page1 & 2
*click per ingrandirlo*

imageimage


T3Sfanzine EndPage
*click per ingrandirlo*

image



KAT ~ TUN's Week Releases:



Preview 21.03.10: [Minna No Terebi] KAT-TUN Bed Time Skit
Day 1 22.03.10: [2007.03.18 SCP+Cartoon KAT~TUN IIYou] Peak
Day 2 23.03.10: [Break the records '09] Water Dance + Moon
Day 3 24.03.10: [PV + Making of] Rescue
Day 4 25.03.10: [SC 2000.09.24-17] Akame ad Okinawa
Day 5 26.03.10: [Queen of pirates '08] Hell, no
Day 6 27.03.10: [Cartoon Kat-tun II You] Lettere tra i membri
Day 7 28.03.10: [Break the records '09] Neiro



Dato che i progetti video son numerosi e verranno rilasciati come tutti gli altri progetti in schede singole, suggeriamo alle utentine di invadere sfruttare questo spazio per ciarlare di tutto quel che riguarda l'anniversario, oltre, ovviamente se vi va', a commentare i singoli progetti nelle rispettive schede! :clap:

Vi aspettiamo Numerosi!!!
Lo Staff

Edited by •concy™• - 28/3/2010, 11:36
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

When someone asks "How are you?" They really don't want an answer.
♥♥♥♥♥

Group:
Mod graf
Posts:
1,965
Reputation:
0
Location:
Desenzano del Garda (BS)

Status:


KAT-TUN's Week Graphical Session Releases :



Preview 21.03.10 : T3Sfanzine Copertina

Day 1 22.03.10: T3Sfanzine Page1; T3Sfanzine Page2;
Day 2 23.03.10: Yuichi Nakamaru 04.09.1983 Wallpaper

image


Day 3 24.03.10 : Tatsuya Ueda 04.10.1983 Wallpaper

image


Day 4 25.03.10: Jin Akanishi 04.07.1984 Wallpaper

image


Day 5 26.03.10: Koki Tanaka 05.11.1985 Wallpaper

image


Day 6 27.03.10: Junnosuke Taguchi 29.11.1985 Wallpaper

image


Day 7 28.03.10:
T3Sfanzine EndPage;
And
Kazuya Kamenashi 23.02.1986 Wallpaper

image



Lo Staff

Edited by miaoAi - 28/3/2010, 01:49
 
✿ Www  Top
miaoAi
view post Posted on 21/3/2010, 19:11     +1   -1




E come per gli Arashi ecco anche la fanzine :wesaaq:
Anche se temo ci sian meno presa rispetto alla precedente ci provo comunque... finalmente un po' di spazio dedicato anche a loro, i tamarri per eccellenza!! Nato come gruppo sopra le righe, ma secondo me, capace di fare anche della buona musica (e son di parte che dite?? :rdxv: ) però delle belle canzoni ce le han regalate, e poi, questi e i prossimi aspetti del loro essere che vi mostreremo, son sicura, un po' ve li faranno piacere, almeno lo spero :certo:
Tornerò presto per fangirlare su di loro :tesoro:
miaoo
 
Top
Ayumi-hime
view post Posted on 22/3/2010, 11:33     +1   -1




Miao è uscito benissimo!!! Complimentoni!
 
Top
Romantica*
view post Posted on 22/3/2010, 14:06     +1   -1




Gattina credo che nella prima immagine ci sia un errore perchè quando la clicco mi da la 2 immagine di sotto :spiazzato: comunque quelle di sotto sono belllissime ma anche quello che c'è scritto è azzecatissimo :certo:
 
Top
viky___fAxerFeit™
view post Posted on 22/3/2010, 16:07     +1   -1




mitiche ragazzeee!! Finalmente è inziata la Kat-Tun week *-*

SPOILER (click to view)
Junno-san ce lo vedo troppo a fare la pubblicità Mentadent xD
 
Top
miaoAi
view post Posted on 22/3/2010, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Ayumi-hime @ 22/3/2010, 11:33)
Miao è uscito benissimo!!! Complimentoni!

:ehm: :muah:
Grazie ayu, c'è anche la tua frase visto :eddai:
CITAZIONE (Romantica* @ 22/3/2010, 14:06)
Gattina credo che nella prima immagine ci sia un errore perchè quando la clicco mi da la 2 immagine di sotto :spiazzato: comunque quelle di sotto sono belllissime ma anche quello che c'è scritto è azzecatissimo :certo:

Arigatou per la dritta, Modificato!!
Ureshi che notate tutti i particolari :tesoro:
Lo staff ha cercato di trasmettere, nella fanzine, quello che pensa/prova per loro, e se siamo riuscite a rispecchiare anche solo una parte di pensieri "comune" questo è davvero fantastico! Vuol dire che, nonostante tutto, sui KATTUN passa un messaggio non soltanto "tamarroso" :oiki:

Si si Patata~san(aka junno) ha un sorriso abbagliante :gnegne:

Miaoo
 
Top
miaoAi
view post Posted on 23/3/2010, 13:20     +1   -1




Come annunciato in TAg da oggi partono le uscite grafiche by Ran.
Un Wallpaper al dì in ordine di età, dal più vecchio al più gggiovine(Kame ce lo teniamo per ultimo muahah), giusto per non farci mancare nulla.
Quello di Maru è carinissimo brava ran :clap:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 23/3/2010, 14:49     +1   -1




:shifty: ma bien ragazze!

Miciola la frase di Junno mi fa ammazzare dal ridere ogni volta che la leggo... sembra che si parli di una divinità greca... *intenzione segreta della miciola* :eddai:

Mi sembra di essere sempre ripetitiva ma si sa che ormai i lavori della micia mi piacciono assai :ehm:

Complimenti anche a Dani :clap: non ti invidio quando ti toccherà fare un certo wall *che non nomino ma alcune di voi sanno quale* :crudele:

 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


L'idea della fanzine è un'idea che si ripropone alla venuta di una nuova Week e diventa un modo personalissimo di esternare quello che sentiamo come staff verso il gruppo di turno.
Il tutto confezionato in una veste grafica di lusso. >___<
Avendo un po' partecipato ai passaggi di lavoro di Mary nella ricerca del materiale e nella stesura del prodotto grafico, posso dire che c'è dietro taanto lavoro e precisione simil certosina... ;)
Solo per questo, grazie! ^____^
CITAZIONE (Romantica* @ 22/3/2010, 14:06)
comunque quelle di sotto sono belllissime ma anche quello che c'è scritto è azzecatissimo :certo:

Mary ha raccolto tutte le nostre frasette e le ha messe nelle varie paginone... :woot:
Ci siamo tutte: non ci sono i nomi ma qua e là c'è l'impronta di tutto lo staff e di alcune collaboratrici. :ehm:
CITAZIONE (Matsujunna @ 23/3/2010, 14:49)
Complimenti anche a Dani :clap: non ti invidio quando ti toccherà fare un certo wall *che non nomino ma alcune di voi sanno quale* :crudele:

Sere, intendevi per caso il wallpaper di Jin?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Intanto ho scaricato quello di Maru. :wub: Sarà pure il più vecchiolino ma mi piace un sacco com'è venuto.
E si sa... Gallina vecchia... :eddai:

 
Top
miaoAi
view post Posted on 28/3/2010, 10:11     +1   -1




Ultimo giorno con la pagina di ringraziamenti della fanzine e KAME wallpaper... è venuto bellissimo !!!!
Passiamo ai commenti:
CITAZIONE (Matsujunna @ 23/3/2010, 15:49)
:shifty: ma bien ragazze!

Miciola la frase di Junno mi fa ammazzare dal ridere ogni volta che la leggo... sembra che si parli di una divinità greca... *intenzione segreta della miciola* :eddai:

Mi sembra di essere sempre ripetitiva ma si sa che ormai i lavori della micia mi piacciono assai :ehm:

Complimenti anche a Dani :clap: non ti invidio quando ti toccherà fare un certo wall *che non nomino ma alcune di voi sanno quale* :crudele:

Ahahah sere cucciola quella non l'ho scritta io, però è vero sembra lodarlo muahahah
:tesoro: non sei ripetitiva, almeno non per me :crudele: mi piace tanto quando ti passo i lavoretti e tu commenti con entusiasmo, anche suggerimenti sulle modifiche son sempre ben accetti :muah:

CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/3/2010, 00:23)
L'idea della fanzine è un'idea che si ripropone alla venuta di una nuova Week e diventa un modo personalissimo di esternare quello che sentiamo come staff verso il gruppo di turno.
Il tutto confezionato in una veste grafica di lusso. >___<
Avendo un po' partecipato ai passaggi di lavoro di Mary nella ricerca del materiale e nella stesura del prodotto grafico, posso dire che c'è dietro taanto lavoro e precisione simil certosina... ;)
Solo per questo, grazie! ^____^

Senza di voi non sarebbe stato possibile :pianto: sapete benissimo che questa volta ero un po' indecisa se fare o meno la fanzine, temevo passasse sottobanco(infondo il nostro è un forum di video e musica, giustamente hanno la priorità :certo: ) ma il vostro entusiasmo e l'apettativa a riguardo mi han gasata tantissimo e alla fine eccola qui :wesaaq: e grazie a tutte le utentine che l'hanno commentata... ora non vi libererete più di me muahahah!!
CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/3/2010, 00:23)
CITAZIONE (Romantica* @ 22/3/2010, 14:06)
comunque quelle di sotto sono belllissime ma anche quello che c'è scritto è azzecatissimo :certo:

Mary ha raccolto tutte le nostre frasette e le ha messe nelle varie paginone... :woot:
Ci siamo tutte: non ci sono i nomi ma qua e là c'è l'impronta di tutto lo staff e di alcune collaboratrici. :ehm:

:clap: non ci sono i nomi sotto la singola frase ma a fine paginone si :certo: così sapete di chi è colpa/merito di tante belle frasette. Devo dire che, raccogliendo le opinioni di tutte, nonostante nello staff abbiamo gusti diversi, molti pensieri erano comuni, è stato semplice render tutto come un discorso unico, sarà un buons egno per i *Tunni??? :rido:
CITAZIONE (Lorrry85 @ 24/3/2010, 00:23)
CITAZIONE (Matsujunna @ 23/3/2010, 14:49)
Complimenti anche a Dani :clap: non ti invidio quando ti toccherà fare un certo wall *che non nomino ma alcune di voi sanno quale* :crudele:

Sere, intendevi per caso il wallpaper di Jin?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Intanto ho scaricato quello di Maru. :wub: Sarà pure il più vecchiolino ma mi piace un sacco com'è venuto.
E si sa... Gallina vecchia... :eddai:

Quello di Jin è passato indolore, anzi, è venuto bellissimo, e anche quello di Maru è kawaii, ma confesso che questo di Kame è il migliore(ovviemtne per Junno io ho una special edition tutta per moi :gnegne: :gnegne: )
miaooo
 
Top
jejja88
view post Posted on 28/3/2010, 20:05     +1   -1




E sono finite anche le uscite grafiche!
Complimentoni sia a Mary che a Dani, che hanno fatto un lavorone come sempre, arigatou davvero :tesoro: :tesoro:

Che dire di più, ho trovato geniali gli scambi di battute dell'ultima pagina della fanzine (Mary sono azzecatissime XD) e le immagini scelte sono davvero belle...mi sa che andrò alla ricerca delle raw :eddai:

Grazie a tutto lo staff per aver collaborato, e alle utenti che hanno apprezzato il tutto!
 
Top
11 replies since 7/3/2010, 23:19   795 views
  Share