[SC 2010.02.07] White World
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [66.67%]
3. Carino1 [16.67%]
4. Mi piace1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[SC 2010.02.07] White World, Yuichi Nakamaru assolo

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 18/4/2010, 14:14     +1   -1




Parlavamo di neve? Ma allora accontentiamo tutti, quelli che l'hanno già vista, così come quelli che sperano di vederla! :shalala:
Una canzone dolcissima, un faccino timido...vi presentiamo un altro solo del Nakaboy, meglio conosciuto come Nakamaru Yuichi dei KAT-TUN! :woot:
Questa volta si tratta di "White World", una canzone piena di magia! :wub:
Buona visione & ascolto! Kao%5B0078%5D

001-5002-4
003-5004-4
©logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarlo tramite MyDrive OPPURE 2Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
Password: T3S_N4k4M3dley

Informazioni generali:
"White World" è la sesta traccia dell'album "Break the Records: By You & For You", uscito il 29 aprile 2009 come quarto album dei KAT-TUN. ;)
L'album è disponibile in due versioni: la regular contiene una bonus track "Moon", mentre la limited contiene un booklet in aggiunta.
Il live che abbiamo scelto è un estratto dello Shounen Club del 7 febbraio 2010, in cui il palco è lasciato tutto a Maru, che in seguito si cimenta anche in una versione solista del singolo "Love yourself ~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~". :sbrill:
Piccola nota per chi segue da un po' questo ragazzo: le sue doti canore sono oggettivamente migliorate, e qui potrete apprezzarlo totalmente! :pun:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
breaktherecordsbyyoufor breaktherecordsbyyoufor

Credits:
Traduzione & QC: jejja88
Revisione: Lorry & Miaoai
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena (matsujunna)


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 15:15
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 12:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ma poverello, poverellissimo, come si fa a lasciarlo lì nel bel mezzo della sua esibizione solista? :acc:
No Lory, un voto all'esibizione c'era, a meno che fosse la reincarnazione di qualcuno dello staff che ha imbrogliato di brutto! XD
Tralasciando per un attimo "Love Yourself" che ormai ha già avuto il suo momento di gloria nel nostro forumino esttamente QUA, il solo di Maru è di una tenerezza assurda >____< :wub:
Se non fosse che ha sempre lo sguardo piantato a terra (povero, è timido! :pun: ) la canzone è stupenda e adattissima alla stagione (santa Sere che ci ha messo la neve, scelta totalmente approved! :sbrill: ).
Nel senso: a parte i soliti "aitakute aitakute" (voglio vederti & compagnia briscola! ;) ), questa canzone fa percepire proprio il candore di chi l'ha scritta.
Un amore puro puro, con una perla di
"Oh notte santa, piena di una magia che non mi raggiunge".
Sentimentale quale sono...
Dategli una possibilità onegai! :shi:
SPOILER (click to view)
E se non vi piace lui, anche solo il testo vale la scocciatura di perdere 3 minuti! *Lory vorrebbe la versione intera T___T*
 
Top
miaoAi
view post Posted on 19/12/2010, 18:02     +1   -1




Arrivo anch'io a commentare questa STUPENDA canzone di Nakaboy.
Da dire che il ragioniere nazionale non spicca in presenza scenica(anche se quelle spalle larghe sotto il maglioncino del nonno la dicono lunga :grr: ) o brilla di spettacolarità nelle sue esibizioni però ha una voce dolcissima e, opera anche di estenuanti esercizi, canta anche bene.
Sicuramente meno seguito di altri membri della unit, non ha nulla da invidiargli. :clap:
Da "Key of Life", che abbiamo subato qui, ho amato il suo modo di cantare :shi:
Direi che nel mio ipod è quello che ha più canzoni da solista, e direi che è un'ottima scelta.
Nakaboy merita, per l'impegno che ci mette, per gli splendidi testi che sceglie, per l'attenzione e la professionalità e, saran gusti, anche per la voce!
Questa song poi è davvero emozionante, quando l'ho sentita non ho potuto fare a meno di amarla e l'ho campagnata così tanto che anche jessy se n'è innamorata al punto di tradurla e, a cascata, tutte le altre.
Direi che lo staff ci crede molto e spero apprezziate anche voi.
A tema ovviamente con questo periodo, splendido il karaoke e il testo... seguo nechan chiedendo a gran voce la versione intera!! :plus:
Grazie a chi ci ha lavorato e forza ragioniereee!!
 
Top
final.tifa
view post Posted on 19/12/2010, 19:38     +1   -1




ohhh finalmente sono riuscita a scaricarlo *_*
allora..commento le due canzoni separatamente:
White World la adoro e tra le sue canzoni da solista è senza dubbio quella che preferisco perchè è dolcissima sia nel testo che nella melodia e lui è dolcissimo quando la canta anche se come dice Lory ha lo sguardo piantato a terra XD
Love yourself..mi piace molto questa canzone ma devo dire che il pezzo che ha fatto non mi è piaciuto particolarmente..non perchè lui non sia bravo ma trovo che quei pezzi della canzone non siano adatti alla sua voce
SPOILER (click to view)
ciccio caro lo so che probabilmente ti manca Jin ma non vedevi l'ora di appropiarti di qualche sua parte vero? hehe XD

cmq ottimo lavoro a chi ci ha lavorato mi sono piaciuti moltissimo i font^^
 
Top
Romantica*
view post Posted on 20/12/2010, 20:05     +1   -1




Parto dicendo: Gonmen ne Maru.
Lui pur troppo e uno di quello che quando canda non l'ho apprezzo molto se no solo per il suo beatbox...
E ho fatto un grande errore.. nella versione di white world è stato favoloso :woot: *Maru salvati questa pag perchè non credo che si ripeterà una seconda volta*
tanto che mi è dispiaciuto che è finita così presto :pecchè: *e poi è perfetta per questa stagione^^*

Per la seconda song invece.. la versione in 6 è assolutamente la migliore^^
 
Top
Hisa83
view post Posted on 22/12/2010, 18:21     +1   -1




CITAZIONE
ohhh finalmente sono riuscita a scaricarlo *_*

A chi lo dici XDD, non me lo voleva far scarica sto fetemte de PC ma io o avuto la meglio :muahah: mi piace molto, Maru il più timidone dei kat-tun mi è sempre piaciuto e questa performance me lo ha fatto aprezzare ancora di più. grazie infinite ^_^
 
Top
view post Posted on 24/12/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


*gongola, gongola, gongola terribilmente* :shalala:
Allora qualcuna gli ha dato la possibilità sperata! >___<
Il giovincello promette bene e forse pian piano potrebbe lasciarsi andare un po' di più che le carte le ha... Anche se mi sa proprio di indole la sua.
E' fatto così e noi ce lo prendiamo a scatola chiusa. :wub:
CITAZIONE (Romantica* @ 20/12/2010, 20:05)
E ho fatto un grande errore.. nella versione di white world è stato favoloso :woot: *Maru salvati questa pag perchè non credo che si ripeterà una seconda volta*

Ohhh ^____^
Sei l'esempio di quanto uno possa cambiare idea, anche soltanto per un' esibizione particolarmente meritoria! :woot:
SPOILER (click to view)
Pi: guarda che la sto ancora aspettando!
Fammi ricredere in questa vita! :ehsi:

CITAZIONE (Hisa83 @ 22/12/2010, 18:21)
A chi lo dici XDD, non me lo voleva far scarica sto fetemte de PC ma io o avuto la meglio :muahah: mi piace molto, Maru il più timidone dei kat-tun mi è sempre piaciuto e questa performance me lo ha fatto aprezzare ancora di più.

Il premio all'insistenza va a Hisa! :clap:
Gomen na, ma a volte i link sono disponibili solo per poco e allora tocca continuare a provarci e riprovarci finchè gli host concedono la grazia! ^^


Un ultima cosa che mi son dimenticata di aggiungere nel mio primo commento...
Anche per "Love Yourself", nonostante penso la maggioranza di noi adori la versione a 6, Maru ha fatto passi da gigante:
a) La parte di Jin in inglese è di una velocità assurda. E ce l'ha fatta non scopiazzandolo, ma eliminando tutti i suoi adorabili gorgheggi. Ben fatto, Maru. ;)
b) L'acuto è tutta opera sua. Se qualcuno ha sentito Maru anni fa, sa per certo che non è che fosse una cima a livello di voce. ^^
Un po' uno spennacchiotto insomma! :P
In questo ultimo anno e mezzo, si sta sbattendo un sacco a livello canoro e il fatto che l'abbiamo aggiunta a "White world" è proprio per dimostrarlo! :plus:
SPOILER (click to view)
Smascheriamo le intricate dietrologie che ci sono dietro una release, il più delle volte incomprensibili al mondo, persone che ci lavorano dentro incluse! *siamo casi persi ormai :wub: *
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/4/2011, 22:23     +1   -1





Mi aggiungo al gruppo della possibilità a Maruccio...
Sarà che Maru mi ispira,sia come personalità che come artista...e devo dire che White World mi è piaciuta davvero moltissimoooooo!!!!!
:shalala: :shalala:

Ho trovato che la voce di Maruccio si sposasse perfettamente al testo molto pulito e dolce della canzone...ovviamente essendo abituate ai suoi beatbox,questa versione di Nakaboy può risultare insolita...ma aggiungerei meravigliosamente insolita!!!!!
:eheh: :eheh: :eheh:

Per quanto riguarda Love Yourself,resto anche io del gruppo fan della versione a 6...nonostante i vari accorgimenti stilistici alcune imprecisioni si notano eccome...ma quando una canzone arriva al cuore...anche se si stona,il traguardo si è raggiunto!!!!
Bravo Maruccio continua così!!!!
Grazie sisterine per questo lavoro!!!!
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 23:23     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Posso dire solo..Stupendo!! *___*
Carina l'esibizione e la canzone è bellissima, mi piace tantissimo la voce di Maru e anche se è meno seguito e apprezzato degli altri membri del gruppo io lo adoro!! :wub:
 
Top
8 replies since 18/4/2010, 14:14   313 views
  Share