[SC 2010.03.07] I don't miss U + One on one
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [88.89%]
3. Carino1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[SC 2010.03.07] I don't miss U + One on one, Koki e Nakamaru duo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2010, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"Ma che cavolo stanno a dì?! :mmh: "
Sicuro come l'oro che a qualcuna di voi verrà questo sacrosanto dubbio :grr: ma... non facciamoci domande. Queste due canzoni vanno prese per quello che sono e per il loro ritmo super catchy e giusto un filo commerciale. :P
Proponiamo tutti i generi e questa è la volta del tributo ai signori Koki Tanaka e Nakamaru Yuichi che, in uno Shounen Club recente, hanno svecchiato due dei loro pezzi preferiti: "I don't miss U" e la "attempata" (è una delle prime scritte dal duo :shifty:) "One on one".
Douzo! ;)
Dopo tanto Akame, è arrivata anche la loro riscossa! :quiet:


02-301-3
03-304-3
© logo T3S by Concy

Potete scaricarlo tramite MEGA OPPURE MyDrive.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_OneonU

Informazioni generali:
"One on one" è apparsa come decima traccia già dall'album di debutto dei KAT-TUN il famoso "The best of KAT-TUN", sia nella versione cofanetto (Limited) che in quella CD (Regular), uscito il 22.03.2006. ;)
La canzone è poi stata riproposta in parecchi concerti a partire dal "Real Face Tour" al "Cartoon KAT-TUN Tour".
Sempre con Tanaka Koki e Nakamaru Yuichi che, per una volta, la fanno da padroni! :plus:
Inutile dire che quel N & Y e il Joker, citati verso la fine della canzone, non sono altro che i loro pseudonimi (alquanto farlocchi! :gnegne: )!
"I don't miss U" invece è di recentissima uscita, uno dei due soli in abbinato al singolo "Going!" e, manco a farlo apposta, accoppiato all'altro singolo di Nakamaru: "Answer".
Se vogliamo avere questa canzone però, dobbiamo acquistare la LIMITED B, in quanto è presente solo in questa versione. :shifty:
Le solite tattiche del vecchio per farti comprare Limited A - B- C-D- E- F dello stesso singolo! :sbruff:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, versioni Regular e Limited, e del singolo Limited B:
Bestof_Regular realfacedvdboxset
goingltdb02

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/4/2013, 15:14
 
Top
miaoAi
view post Posted on 18/10/2010, 21:44     +1   -1




Oh my~ questa esibizione è da infartooo!!
Pur non essendo Koki tra i miei preferiti, pur non essendo Nakaboy mai stato questa icona seCsi... oddio quanto fanno ormone qui! :eheh:
Allora il solo di Koki è bellissimo, qui rende poco perchè è tutto tagliuzzato ma ha dei pezzi in cui lui ha una voce spettacolare... ma qui si è preferito dar spazio al corpo... e che corpo :sbava: One on one invece è di quelle che ti tara il cervello, poco alla volta, di prepotenza e ti ritrovi a cantare madamadamada
Il ragioniere in mise pailettosa e soprattutto in tutto il suo splendore ha il suo perchè.
Ecco due che dalla dipartita di Jin han guadagnato tantissimo.
Già a suo tempo questa esibizione aveva lasciato il segno, ora è il colpo finale :muahah:
Grazie sisters per averci lavorato, il karaoke è stupendo :shi: semplice ma d'effetto. E il testo, è meglio di quanto avrei potuto sperare.
Arigatouuu!
*miao arranca nello sbav*
 
Top
final.tifa
view post Posted on 18/10/2010, 22:42     +1   -1




devo ammettere che da quando ho fatto l'Hokkaido special, il mio amore per Nakaboy è salito alle stelle, e qui da prova non solo del suo gran telento ma anche del suo fascino :sbava:
Koki..in genere non amo moltissimo il suo rap (le sue fan non mi odino vi prego :bern: ) perchè il più delle volte lo trovo insensato, ma devo dire che anche lui fa la sua dannata bella figura...balletto e canzone sono da sbavvvv..insomma...sono dei grandi, questa è la prova che i *tunni non sono/erano solo Kame e Jin, se ci si mettono anche gli altri sanno essere dei grandi

grazie per l'ottimo lavoro :kiss:
 
Top
Yagami~
view post Posted on 20/10/2010, 13:08     +1   -1




Il solo di Koki non è che mi piaccia tanto, ma One on one *__* tra le "accoppiate" di voci (nei KAT-TUN) secondo me la loro è la migliore ♥
E per quanto, in generale, il rap non mi piaccia, Koki mi piace sempre *-*

Ottimo lavoro *-* e grazie ♥
 
Top
Romantica*
view post Posted on 23/10/2010, 21:25     +1   -1




L'inizio di Koki è fantastico :wub:
quel balletto mi ha ipnotizzato allo schermo e il duetto con Maru.. bello bello non pensavo che mi sarebbe piaciuto poichè si loro mi piacciono, ma solo quando cantano con tutto il gruppo ma dopo questa esibizione impossibile non rimanerne affascinati :yeah:

Grazie ragazze mi è piaciuto un sacco :sbrill:
 
Top
ladychan89
view post Posted on 25/10/2010, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Yagami~ @ 20/10/2010, 14:08)
Il solo di Koki non è che mi piaccia tanto, ma One on one *__* tra le "accoppiate" di voci (nei KAT-TUN) secondo me la loro è la migliore ♥

sisi....il solo di Koki è bello...ma One on One è fantastica....la voce di nakamaru è ( a mio parere) molto sensuale....e poi questa canzone mi motiva ad alzare e battere le mani con loro... :yeah:


Arigato T3S!!!.... :kiss:

Edited by Lorrry85 - 25/10/2010, 12:09
 
Top
cetty
view post Posted on 29/10/2010, 23:41     +1   -1




*__* io ricordo un'esibizione di queste canzoni vecchie e vederli ora rifare queste songs è un vero spettacolo.. come sono migliorati i ragazzuoli eheh
One on one è fatta benissimo, e poi le loro voci stanno molto in sintonia anche secondo me.. mentre il pezzo di Koki , oltre il ballo su cui punta principalmente, ha anche un bel ritmo e che SNAP! ahhaha
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:33     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Bellissimo duetto, trovo che insieme siano perfetti, le loro voci si combinano perfettamente *_________*
Bello bello bello e belli!!! :wub:
E Koki qui è veramente un gran figo *Q*

Grazie mille ragazze! :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dai che ti faccio un po' di compagnia e vado di recupero delle esibizioni di cui non ho detto mezza parola nei mesi passati! :shalala: *per la serie: in due è meglio! ;) *
CITAZIONE (_fm_ @ 23/9/2012, 23:33)
E Koki qui è veramente un gran figo *Q*

Mi fa strano dirlo per Koki ma... Ha un suo fascino qua. Se vogliamo parlare di vestiario, più nella seconda canzone in maniche di camicia bianca (sì, sono a favore dei Johnny's gelatai se non si fosse capito! :muahah: )!

Sulla prima esibizione mi è caduto subito l'occhio sui backdancers, gomen! Ho intravisto dei Kisumai in piena forma (Senga! :B): ) e ciao! XD
Se dovessi fermarmi sul significato in sè della canzone... Ricordo solo che fu una grosso parto. Non altro. :gnegne:

Inutile dire che la parte in combo con il ragioniere bello come il sole sia la mia preferita. :welcome: Tra l'altro: spalla a spalla non sono manco un brutto guardare! ^___^
Sì va bene, alla fine è Koki che fa la parte sostanziosa ballando: Maru si mette in un angolo e fa il suo beatbox e via! :P
CITAZIONE (final.tifa @ 18/10/2010, 23:42)
Koki..in genere non amo moltissimo il suo rap (le sue fan non mi odino vi prego :bern: ) perchè il più delle volte lo trovo insensato, ma devo dire che anche lui fa la sua dannata bella figura...balletto e canzone sono da sbavvvv..insomma...sono dei grandi, questa è la prova che i *tunni non sono/erano solo Kame e Jin, se ci si mettono anche gli altri sanno essere dei grandi

Verissimo. Perchè due anni fa una cosa del genere era quantomeno rara.
E "rara" è un eufemismo. :shifty:
Il potenziale ce l'avevano eccome!

 
Top
8 replies since 8/5/2010, 20:13   345 views
  Share