[Utawara 2006.06.11 - Queen Of Pirates '08] Six Senses
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [81.82%]
3. Carino1 [9.09%]
4. Mi piace1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[Utawara 2006.06.11 - Queen Of Pirates '08] Six Senses

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 1/9/2010, 17:47     +1   -1




"And Clap! And Clap! Ehi Yo!"... 1. Più tamarri di così non si può; 2. Con Jin in piena grazia; 3.C'è anche l'HipHop; 4.Tutto lo stadio che salta; 5. I KATTUN allo stato brado; 6. Tutti i sensi al massimo. "And Clap! And Clap" Ballate con noi!

A voi qualche caps!

VERS. UTAWARA

snapshot20120128224731snapshot20120128224736

VERS. QUEEN OF PIRATES

snapshot20120128224512snapshot20120128224544

© logo T3S by miaoai

Potete scaricarli qui:
- Vers. DVD Queen Of Pirates (NosUpload) OPPURE MixtureCloud.
- Vers. Live Utawara (4Shared) OPPURE FileCloud.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. DVD Queen Of Pirates - Vers. Live Utawara
Password: T3S_6Senses


Informazioni generali:
Six Senses è una delle prime canzoni dei KAT-TUN ma, per esser editata, ha dovuto aspettare la versione Limited del "Queen Of Pirates", terzo album "da studio" del gruppo pubblicato il 04.06.008.
Rilasciata come Bonus track e "pezzo forte" del successivo tour.
L'esibizione è tratta proprio dall'ormai consumatofamossissimo DVD Live Tour “Queen Of Pirates” 2008, registrazione della giornata al Tokyo Dome del 5 Agosto 2008, durante il quale scomodano, nientepopodimenoche... una nave pirata :grr:
In questo Live i KAT-TUN danno fondo a tutto il meglio/peggio di se:
L'HipHop, le incitazioni non convenzionali, e una carica che mette in agitazione tutti i sensi, compreso il sesto :ehsi:
Lasciatevi prendereee! "One time..."



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
queenofpiratesre queenofpiratesle

E la copertina del dvd:
qop1

Credits:
Traduzione e QC: MiaoAi
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 27/2/2013, 21:04
 
Top
jejja88
view post Posted on 24/11/2010, 01:48     +1   -1




Oddio, questa canzone sì che alza la tension! :B):
A partire da quel bellissimo "put your f****** hands up in the air" :sbruff: Yeah Jin, go for it! :sbruff:
E' proprio il genere in cui sguazzano/avano, e in cui non puoi far altro che canticchiare le parole e intanto commentare i gusti discutibili dei costumisti! :gnegne:

Se qualcuno sa spiegarmi cos'ha Junno al braccio, gliene sarò riconoscente! O____o
 
Top
miaoAi
view post Posted on 24/11/2010, 14:02     +1   -1




Eccolaaa!
Ihihih posso dire non NON essermi divertita a tradurre questa song???
Nel senso che è stato un parto capire tutto quello che si dicono fuori dalla song... Esclamazione colorita di Jin a parte.
Però mi ha fatto sorridere il loro rozzo modo di incitare che è una palese copia di gruppi americani più avvezzi e credibili in questo tipo di "uscite" :grr:
Però la song ti trascina, il ritmo è accattivante e il balletto Hip Hop è tutto da guardare :shi:

CITAZIONE (jejja88 @ 24/11/2010, 01:48) 
E' proprio il genere in cui sguazzano/avano, e in cui non puoi far altro che canticchiare le parole e intanto commentare i gusti discutibili dei costumisti! :gnegne:

Se qualcuno sa spiegarmi cos'ha Junno al braccio, gliene sarò riconoscente! O____o

Ahah si in effetti nessuno di loro è vestito "abbinato" all'altro... Ehmm vuoi davvero una risposta?? :gnegne: :gnegne:
Però il giubetto con i colori del giappone è troppo da lui XD

Sono interessanti anche nella versione Utawara... piccoli si e vestiti discutibilmente, ma quanto ci credevanoooo!!
Grazie a chi ci ha lavorato, al super udito di nechan e allo sciopero del comitato moralizzatore :sbruff:
Bello il karaoke.
Non ci resta che ballare: And clap and clap
 
Top
mitiketta
view post Posted on 24/11/2010, 14:51     +1   -1




ragazze dal primo ascolto è stato amore per questa canzone che l'avevo trovata in giro ....e da allora è un pezzo forte del mio i pod :P :D l'ha ascolto quasi sempre ^_^
grazie per il vostro lavoro è stato come al solito grandeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
final.tifa
view post Posted on 24/11/2010, 17:05     +1   -1




asoro questa canzone e quando ho visto il concerto e l'esclamazione colorita (come dice Miao che anzi ha addolcito la frase XD) di Jin son scoppiata dalle risate..sarà un zoticone ma lo adoro anche per questo XD

comunque..canzone magnifica che mi mette sempre di buon umore quando l'ascolto e loro che la eseguono nell'Utawara..che cariniiii non mi stancherò mai di dirlo XD
ottimo lavoro come sempre^^
 
Top
ladychan89
view post Posted on 25/11/2010, 11:22     +1   -1




muuu raga.....grazie..adesso lo scarico subito.....e poi commenterò!!!QP è l'l'unico concerto dei kat-tun che ancora devo vedere.....!!!
arigatoooooooo
 
Top
Hisa83
view post Posted on 25/11/2010, 13:00     +1   -1




Troppo bello il live del concerto Queen Of Pirates, soto tutti cosi
:sbava: :sbava: :sbava: (anche se Kame è il più bello XD) grazie tante ^_^
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 14:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mamma mia questa "Six Senses" come alza la temperatura! image
Sarà che è preceduta da quel ballettino in cui Kame sputazza come un lama o semplicemente dall'acuto di Jin che tanto fa rizzare i peli delle braccia! :woot:
Ed è pure seguito da quella perla di tamarritudine rock di "Hell, no" quindi... Sì siamo nel mood giusto! :grr:
CITAZIONE (jejja88 @ 24/11/2010, 01:48)
A partire da quel bellissimo "put your f****** hands up in the air" :sbruff: Yeah Jin, go for it! :sbruff:

Diciamo che sono partiti proprio con le credenziali giuste! :gnegne:
Del resto qui Jin ci piazza il suo repertorio migliore di perfect english!
SPOILER (click to view)
A proposito.
Consiglio spassionato di Mari e di Lory che sono in forte lite con lui: Koki vai sedutastante a lezioni da Jin, se no col cavolo che ti traduciamo il tuo rap la prossima volta. Hai capito?!!! :inca:

CITAZIONE (miaoAi @ 24/11/2010, 14:02)
e allo sciopero del comitato moralizzatore :sbruff:

Dici?! :grr: Giammai! XD *vedi sotto*
CITAZIONE (final.tifa @ 24/11/2010, 17:05)
asoro questa canzone e quando ho visto il concerto e l'esclamazione colorita (come dice Miao che anzi ha addolcito la frase XD)

In realtà sei tu che ti sei autocensurata, lo dice anche Tifa... :grr: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Va beh , cretinaggini a parte... La versione lunga dell' Utawara forse la fa godere ancora di più essendoci più testo.
Loro sì, ci credevano da pazzi e... Stranamente erano anche abbastanza in tono per l'epoca.
Yatta tamarri di Lory! :plus:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 18/12/2010, 13:44     +1   -1




Questo pezzo nonostante l'avessi nel pc nn l'avevo mai degnato di un ascolto solo dopo aver visto QoP che come mitiketta l'ascolto quasi sempre.

E' un genere che calza appennello i nostri cuccioletti (e poi Jin in entrambe le versioni è così :uhuh: )
Ritmo (come molte delle loro song) che ti entra nel sangue e vorresti ballare con loro e non smettere più^O^
e poi è sempre bello (anche se con versioni vecchiotte) tutti e 6 insieme<3

Praticamente da quello che ho capito a tutte è piaciuto l'esclamazione colorita di Jin(come dice la gattina^^)

Il problema sta... qwuale dovrò mettere nell ipod??
sono troppo belle entrambe<3

Grazie raga, la trad è stata a dir poco perfetta
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/4/2011, 22:07     +1   -1





E dire che la prima volta che ho visto/sentito questa canzone un pò l'ho snobbata...ma poi ieri finalmente mi son sparata il Queen of Pirates...e devo dire che l'ho davvero moooooolto ripresa in considerazione...
:muahah: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Esclamazione colorita di Jin a parte.

Sorvolo solo su questa parte perchè altrimenti la tentazione dello sputacchio alla Kame è grande!!!!!
:muahah: :muahah:

Comunque è bello vederli così presi da un pezzo...
Che di carica te ne dà e parecchia....in modo particolare nella parte del ballo...azz hai capito che movimenti sculettanti!!!!!!
Quello che risalta di più...anche se l'occhio cade assolutamente involontariamente è Jinji...si si,si muove assai bene il giovincello!!!!
:ehsi: :ehsi: :ehsi:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A proposito.
Consiglio spassionato di Mari e di Lory che sono in forte lite con lui: Koki vai sedutastante a lezioni da Jin, se no col cavolo che ti traduciamo il tuo rap la prossima volta. Hai capito?!!!

Bè parto dal presupposto che certe volte più o meno per intuito riesco a beccare qualche parola di quello che dicono nelle canzoni...bè con Koki,questo non mi è mai successo...quindi onore a voi ragazze che avete l'ardire di tradurlo mentre rappa!!!!!
Tanto di cappello!!!!!

Anche la versione Utawara è molto carina...ma il live del QoP ha qualcosa in più!!!!!!!
:sbrill: :sbrill:

Altro pezzo dei tunni da inserire nell'mp3...continua di questo passo muore di sovraccarico!!!!
Grazie del magnifico lavoro sisterine!!!!
 
Top
miaoAi
view post Posted on 11/4/2011, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 11/4/2011, 23:07) 
E dire che la prima volta che ho visto/sentito questa canzone un pò l'ho snobbata...ma poi ieri finalmente mi son sparata il Queen of Pirates...e devo dire che l'ho davvero moooooolto ripresa in considerazione...
:muahah: :muahah: :muahah:

Comunque è bello vederli così presi da un pezzo...
Che di carica te ne dà e parecchia....in modo particolare nella parte del ballo...azz hai capito che movimenti sculettanti!!!!!!
Quello che risalta di più...anche se l'occhio cade assolutamente involontariamente è Jinji...si si,si muove assai bene il giovincello!!!!
:ehsi: :ehsi: :ehsi:

Ehh si l'ometto merita! ma che piacere vedere gli effetti della visione del QoP :grr: Questa è una delle song più gasanti che conosca del loro repertorio e quanto impegno ci mettono *miao ha le riprese in versione Junno gelosamente conservata*
CITAZIONE (jemjem86 @ 11/4/2011, 23:07) 
CITAZIONE
Esclamazione colorita di Jin a parte.

Sorvolo solo su questa parte perchè altrimenti la tentazione dello sputacchio alla Kame è grande!!!!!
:muahah: :muahah:

Ahaha beh alla fine i KATTUN son anche questo

CITAZIONE (jemjem86 @ 11/4/2011, 23:07) 
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
A proposito.
Consiglio spassionato di Mari e di Lory che sono in forte lite con lui: Koki vai sedutastante a lezioni da Jin, se no col cavolo che ti traduciamo il tuo rap la prossima volta. Hai capito?!!!

Bè parto dal presupposto che certe volte più o meno per intuito riesco a beccare qualche parola di quello che dicono nelle canzoni...bè con Koki,questo non mi è mai successo...quindi onore a voi ragazze che avete l'ardire di tradurlo mentre rappa!!!!!
Tanto di cappello!!!!!

Anche la versione Utawara è molto carina...ma il live del QoP ha qualcosa in più!!!!!!!
:sbrill: :sbrill:

Altro pezzo dei tunni da inserire nell'mp3...continua di questo passo muore di sovraccarico!!!!
Grazie del magnifico lavoro sisterine!!!!

Arigatou! :shi:
Quanto ci vuole a tradurre i pezzi di Koki, però io e Lory ci abbiamo fatto il callo, ogni volta si va alla ricerca di cosa vuole dire con quel suo slang da "Joker" *nota: Joker è lo pseudonimo con cui Koki si firma quando scrive i rap*
Devo ammettere che ce ne sono alcuni che son davvero belli, tipo quello di Change Ur World o di Water dance e allora... va a lezione teSSOro ma continua a scrivere!

Ureshiii per l'indrottrinamento e che la song sia nell'ipod, spero presto in buona compagnia con altre dei *tunni muahaha
Miaoo
 
Top
jemjem86
view post Posted on 12/4/2011, 20:59     +1   -1





CITAZIONE
Ehh si l'ometto merita! ma che piacere vedere gli effetti della visione del QoP Questa è una delle song più gasanti che conosca del loro repertorio e quanto impegno ci mettono *miao ha le riprese in versione Junno gelosamente conservata*

Giustissimo micia,l'ometto sopracitato merita assai,e nonostante l'antipatia qualcosa di bello lo strappa anche alle meno affezzionate...d'altra parte quando c'è il talento,gli ignoranti tacciono (proverbio improvvisato spirito obachan in modalità on!!!!)

:muahah: :muahah: :muahah:

Per quanto riguarda Junno invece...sarà che non ho notato spesso il movimento ancheggiante in lui...ma vederlo è sempre una gioia per gli occhietti che si rifanno da cotanta truzzaggine!!!!!!!
:eheh: :eheh: :eheh:

CITAZIONE
Ahaha beh alla fine i KATTUN son anche questo

Absoluty...e inizio ad apprezzarli anche per questo...(battute infelici di Jinji a parte!!!)
:inca: :inca:

CITAZIONE
Arigatou!
Quanto ci vuole a tradurre i pezzi di Koki, però io e Lory ci abbiamo fatto il callo, ogni volta si va alla ricerca di cosa vuole dire con quel suo slang da "Joker" *nota: Joker è lo pseudonimo con cui Koki si firma quando scrive i rap*
Devo ammettere che ce ne sono alcuni che son davvero belli, tipo quello di Change Ur World o di Water dance e allora... va a lezione teSSOro ma continua a scrivere!

Bè Miao posso solo lontanamente immaginare gli sforzi titanici per capire il Joker...e innalziamo cori di santificazione a tutte le avventuriere che si lanciano nella disperata impresa di tradurlo mentre rappa!!!!!
:ehsi: :ehsi: :ehsi: :ehsi:

CITAZIONE
Ureshiii per l'indrottrinamento e che la song sia nell'ipod, spero presto in buona compagnia con altre dei *tunni muahaha
Miaoo

Yes,non è sola ma già in buona compagnia...nel frattempo mi son trovata il Break the Records concert...sai per ampliare un pò la conoscenza :muahah: :muahah: :muahah: vi terrò informate!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 22:42     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,224
Reputation:
+1

Status:


Ma quanto è bello Kame con il codino? *Q* e anche Jin con i capelli su stà proprio bene *_*

Parlando della canzone mi piace molto, però devo dire che è un genere nel quale non ci vedo per niente ne Ueda ne Junno XD mi sembrano fuori posto XD
Comunque molto belli entrambi i video, grazie ragazze!! :)
 
Top
12 replies since 1/9/2010, 17:47   398 views
  Share