[Break the records 2009] Sadistic Love
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!9 [75.00%]
1. Non mi piace1 [8.33%]
3. Carino1 [8.33%]
4. Mi piace1 [8.33%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

[Break the records 2009] Sadistic Love

« Older   Newer »
  Share  
Fè<3
view post Posted on 25/5/2011, 22:18     +1   -1




hey junnina ma quello che dice it's a secret è kame! :D quello vestito di bianco dici?
 
Top
junnina
view post Posted on 25/5/2011, 22:28     +1   -1




Uh cavoli!! :huh: è proprio lui sì!! :shok: mamma mia quanto è.... :sbav: :cucù:
Ma proprio il pazzo kame.....eeeh... :shi:

comunque....non capisco come mai sto facendo così fatica a riconoscere i visi dei cantanti... :huh: con gli arashi e altri attori non ho mai avuto di questi problemi, con i news e i kat-tun invece sì!! :angry:

Uh cavoli!! :huh: è proprio lui sì!! :shok: mamma mia quanto è.... :sbav: :cucù:
Ma proprio il pazzo kame.....eeeh... :shi:

comunque....non capisco come mai sto facendo così fatica a riconoscere i visi dei cantanti... :huh: con gli arashi e altri attori non ho mai avuto di questi problemi, con i news e i kat-tun invece sì!! :angry:

Ah! grazie Fe<3 :wub:
 
Top
Fè<3
view post Posted on 25/5/2011, 22:41     +1   -1




uhuhu :D ebbrava ju, anche lei accalappiata dal fascino magnetico del kame :)

magari fai fatica perchè te li sei ritrovati tutti di fronte in un colpo solo.. ma non ti preoccupare, ancora un paio di volte che li vedi e riuscirai a ricollegare nomi e volti.. :)
 
Top
<Ansy>
view post Posted on 25/5/2011, 23:17     +1   -1




VOGLIO QUEL UEDA :sbav:

*ritorna seria*

Questa è una della mie canzoni preferite *________*, mi piace tantissimo la voce di Ueda. Ricordo che quando ho visto questo concerto per la prima volta (non ero così fan di loro e odiavo Ueda perchè mi faceva paura-tenerezza o.o) pensavo "ma perchè tutte le canzoni sono solo su Jin e Kame", quindi quando l'ho sentita mi è piaciuta subito. Finalmente si cambia e si sentono anche le altre voci *____*.

Passiamo al testo... ho riso appena è iniziata la parte di Koki XD quelle espressioni, quelle parole XD ma quanto ci credono?! XD (voglio quel Ueda...ma non l'avevo gia detto?o.o) Però era meglio non saperlo...ricordo che qualche settimana fa dicevo a Lorry che mi sarebbe piaciuto sapere quello che dicono XD rimangio tutto quello che ho detto e ammiro Lorry per averla tradotta *______*!!!

Grazie alle T3S per questo video, mi piace tantissimo l'effetto utilizzato per il Karaoke *_______* bellissimo!!! Bravissime !!!


CITAZIONE (final.tifa @ 25/5/2011, 23:01) 
io invece Ueda in un certo senso me lo vedo come una specie di..sadico perverso ò.ò
questa canzone si vede che gli piace la interpreta molto convinto XD

:ehsi: Lo penso anche io :gnegne:



dimenticavo....

VOGLIO QUEL UEDA :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Lorrry85 - 26/5/2011, 00:19
 
Top
Martydolce
view post Posted on 29/8/2011, 15:48     +1   -1




la prima volta che ho sentito questa canzone e visto questa esibizione ci sono rimasta! mi facevano paura però sono fantastici! davvero meravigliosi! amo questa canzone!
 
Top
sasanucci
view post Posted on 13/4/2012, 20:08     +1   -1




uno dei miei concerti preferiti ^^ grazie tante ^^
 
Top
20 replies since 4/10/2010, 22:02   538 views
  Share