[Break the records 2009] Will be alright
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [87.50%]
3. Carino1 [12.50%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

[Break the records 2009] Will be alright

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


E vai che si continua sulla strada del "dimentichiamoci le parole delle canzoni"...
Sembra una prerogativa Kat-tuniana, non c'è che dire! :grr:
Però quanto amiamo le encore in generale?! :wub:
E quanto amiamo i gorgheggi di un certo ponchietto? :romant:
E tutti e sei che si lanciano nella folla oltrepassando le barriere?! *per la disperazione dei body-guards! :gnegne: *
Eh sì, è il momento di una vecchia gloria ritirata fuori dal cilindro perchè azzeccatissima al genere "svaccone" delle encore! XD
E' il momento di "We'll be alright"! ;)

A voi qualche anteprima:

snapshot20120128224146snapshot20120128224216
snapshot20120128224315snapshot20120128224410
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo QUI.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_WillB3KT

Informazioni generali:
"Will be alright" è la terza traccia del singolo di debutto dei KAT-TUN intitolato "Real Face" e rilasciato il 22⁄03⁄2006. ;) Gli fa compagnia, in qualità di seconda traccia anche la bella "Gloria". ^___^
Non sono state numerose le esibizioni live di questo pezzo, ma quella che vi riproponiamo è contenuta nel dvd KAT-TUN Live Break the Records uscito il 16 dicembre 2009 e registrato durante l'ultima delle 8 sarate consecutive al Tokyo Dome. :woot:
Da qui deriva il nome del dvd stesso! :P

Abbiamo, come spesso accade, ben due versioni: una Regular con le tracce del concerto divise su due CD e una Limited con, in più, un terzo CD: "Road of Break the Records" contenente un documentario delle tappe del concerto più le interviste ai membri del gruppo. :clap:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
realface realfacefilm

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
breaktherecordsdvd breaktherecordsdvdli

Credits:
Traduzione & QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 19/2/2013, 04:09
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 25/3/2011, 16:11     +1   -1




Scarico e poi commento :D Però dalla premessa mi piace già xD




Premetto che delle canzoni dei *tunni ne conosco ben poche al momento xD Questa devo dire che mi piace molto :D
Il testo mi piace, dà carica, se poi a dirti di non preoccuparti perché andrà tutto bene è Jin.. :sbava: Come si fa a non credergli? :gnegne:

Ecco a proposito di Bakanishi... Ma quanto stava bene lì?? Cioè, io mi chiedo come abbiano fatto quelle fortunatissime donzelle a non saltargli addosso mentre passava in mezzo a loro :confu: :confu: Io penso che non ce l'avrei fatta a trattenermi :sbav: :grr: :sbruff: No dai, ti passa accanto un figo stratosferico proprio nel momento del suo massimo splendore e tu te ne stai lì come se non fosse niente??? :shok: Naaaaa, impossibile :shifty: :gnegne:

Kame che si è dimenticato il testo è un idolo :gnegne: Vabè dai, sarà perché non l'hanna cantata molte volte xD In effetti ho notato che nei documentaries fanno spesso vedere i Jhonny's che appena prima o addirittura durante i concerti ripassano i testi del canzoni :huh:

Ma la parte rap è di Koki vero? ahah che testo xD e lui che mostra tutti i suoi tatuaggi :D

Ueda con quel codino lì? oh mamma, no comment xD E' bravo e mi piace, però quelle labbra mi fanno una paura assurda :gnegne: Sono un pò troppo femminili secondo me...

Mi dispiace che non ci fosse una parte di beatboxing di Maru, adoro quando lo fa :D

Ma Junno è l'unico ad essere stato praticamente tutto il tempo sul palcoscenico? :unsure:

Comunque sì Lory, amiamo gli encore, sono sempre la parte migliore del concerto :gnegne: Quando alla fine si sono inchinati mi aspettavo di sentir ulrare "Kat-tun" xD Ci sono troppo abituata coi News, fa strano non sentire niente :gnegne:

Mi piace il fatto che interagiscano tutti così tanto con il pubblico ^_^

Bravissime sisters, ottimo lavoro, arigatou :romant:

Edited by Yuki chan - 25/3/2011, 20:25
 
Top
jemjem86
view post Posted on 25/3/2011, 22:01     +1   -1





ohhhhhh ecco un'altro progettino per celebrare il compleanno dei nostri beneamati Tunni!!!!
:sbrill: :sbrill:

Ragazze voi non conoscete la parola riposo...siete fantastiche!!! :shalala: :shalala:

Ma quanto è bello questo live??????????????
Tanto tanto!!!!

CITAZIONE
No dai, ti passa accanto un figo stratosferico proprio nel momento del suo massimo splendore e tu te ne stai lì come se non fosse niente??? Naaaaa, impossibile

ahahahah Yuuki probabilmente perchè se si fossero avvicinate,sudato com'era sarebbe sgusciato via come una lucertolina!!!!

:sbrill: :muahah: :muahah:

CITAZIONE
Kame che si è dimenticato il testo è un idolo Vabè dai, sarà perché non l'hanna cantata molte volte xD In effetti ho notato che nei documentaries fanno spesso vedere i Jhonny's che appena prima o addirittura durante i concerti ripassano i testi del canzoni

Solo lui poteva dimenticare il testo!!!!
Cosa avrà mai questo ragazzo per la testolina?
Sarà il troppo lavoro?
:sospir: :sospir:

CITAZIONE
Ueda con quel codino lì? oh mamma, no comment xD E' bravo e mi piace, però quelle labbra mi fanno una paura assurda Sono un pò troppo femminili secondo me...

Inquientante... :ph34r: :ph34r:

Sembra impossibile,ma sto iniziando ad adorare letteralmente patata-san...che nonostante le sue molte battute infelici,riesce sempre a strappare un sorriso a tutti...
Cioè ma lo avete notato?
In pratica aveva il sorriso sempre stampato sul viso...
kawaiiiiiiii :grr: :grr:

CITAZIONE
Mi piace il fatto che interagiscano tutti così tanto con il pubblico

Si è vero!!!!!!!!!!
Altrettanto vero che fa uno strano effetto non sentire le urla delle fan che chiamano il gruppo!!!!
Sono talmente abituata all'Arashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finale di ogni concerto dei miei tesori,che non sentirlo per gli altri gruppi un pò mi rattrista!!!

Al solito,magnifica release ragazze grazie!

image

 
Top
miaoAi
view post Posted on 26/3/2011, 11:42     +1   -1




Ohh l'esibizione di Koki con le mutande al ventooo!!!
Quanta grazia due uscite *tunniche consecutive... kyaaaa!!

CITAZIONE (jemjem86 @ 25/3/2011, 22:01) 
Sembra impossibile,ma sto iniziando ad adorare letteralmente patata-san...che nonostante le sue molte battute infelici,riesce sempre a strappare un sorriso a tutti...
Cioè ma lo avete notato?
In pratica aveva il sorriso sempre stampato sul viso...
kawaiiiiiiii :grr: :grr:

Potrei adorarti solo per questo :kiss: Ma perchè impossibile?! Patata~san è kawaissimo, si sbraccia sempre, sorride di gusto, zompetta dall'inizio alla fine, ci mette l'anima, come si fa a non amarlo?! Se non per altro per tutta quella passione che ci mette :shi:
CITAZIONE (jemjem86 @ 25/3/2011, 22:01) 
CITAZIONE
Mi piace il fatto che interagiscano tutti così tanto con il pubblico

Si è vero!!!!!!!!!!
Altrettanto vero che fa uno strano effetto non sentire le urla delle fan che chiamano il gruppo!!!!
Sono talmente abituata all'Arashiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finale di ogni concerto dei miei tesori,che non sentirlo per gli altri gruppi un pò mi rattrista!!!

Al solito,magnifica release ragazze grazie!

image


In realtà è un modo differente di fare spettacolo, i Kattun "rimproverano" le fan, usano parole non priprio dolci per loro(soprattutto Koki), le "insultano" e loro si divertono, a me farebbe strano se, mentre Bakanishi gli dà del Baka, loro li chiamassero a gran voce :gnegne: :gnegne:
Però, in altre parti del concerto, qualcosa di simile c'è, quindi non ti preoccupe anche loro hanno la loro ovazione :shalala:

Non è più un mistero la mia predilezione per gli encore, questo del Break(che come Tour è già tutto sbracato fin dall'inizio) e quello del Queen of pirates in primis, sono i miei preferiti.
Si lasciano andare, al punto tale da sbagliare i testi (nel QoP era Jin a sbagliare our story) però ci mettono l'anima e sono i momenti migliori, sudore a parte :pecchè:
Vedi Koki, per tutta la song ha quesgli slippini che spuntano dal kilt :sbruff:

Il mio patata~san si sbraccia, corre, salta ma che caaarinooo!
Ultimo concerto con Jin e che concerto. In questa esibizione, poi, canta quasi sempre lui, e merita...
Non sono una nostalgica ma non saprei scegliere tra Kattun new e Kattun old.
Karaoke ed effetti splenditi così come la traduzione.
Arigatou sisters!
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 26/3/2011, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 25/3/2011, 22:01)
ahahahah Yuuki probabilmente perchè se si fossero avvicinate,sudato com'era sarebbe sgusciato via come una lucertolina!!!!

Ahah sì questa potrebbe essere l'unica soluzione, altre davvero non ne vedo xD
CITAZIONE (jemjem86 @ 25/3/2011, 22:01)
Sembra impossibile,ma sto iniziando ad adorare letteralmente patata-san...che nonostante le sue molte battute infelici,riesce sempre a strappare un sorriso a tutti...
Cioè ma lo avete notato?
In pratica aveva il sorriso sempre stampato sul viso...
kawaiiiiiiii :grr: :grr:

Patata-san mette sempre un sacco d'allegria :D Ha un sorriso contagioso *-*

CITAZIONE (miaoAi @ 26/3/2011, 11:42)
Ohh l'esibizione di Koki con le mutande al ventooo!!!

Pensavo d'averlo notato solo io :gnegne:

CITAZIONE (miaoAi @ 26/3/2011, 11:42)
In realtà è un modo differente di fare spettacolo, i Kattun "rimproverano" le fan, usano parole non priprio dolci per loro(soprattutto Koki), le "insultano" e loro si divertono, a me farebbe strano se, mentre Bakanishi gli dà del Baka, loro li chiamassero a gran voce :gnegne: :gnegne:
Però, in altre parti del concerto, qualcosa di simile c'è, quindi non ti preoccupe anche loro hanno la loro ovazione :shalala:

Ahahah si quel bakayrou iniziale mi fa morire dal ridere XD

Edited by miaoAi - 26/3/2011, 21:41
 
Top
jemjem86
view post Posted on 26/3/2011, 20:23     +1   -1





CITAZIONE
Potrei adorarti solo per questo Ma perchè impossibile?! Patata~san è kawaissimo, si sbraccia sempre, sorride di gusto, zompetta dall'inizio alla fine, ci mette l'anima, come si fa a non amarlo?! Se non per altro per tutta quella passione che ci mette

ahahahahah arigatou Miao,ma è verissimo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...in mezzo a questo incredibile gruppo di truzzi patata-san è il più "normale"!!!
Solo a vederlo cantare e ballare con quella carica ed energia che ci mette...bè ti ha già rubato il cuore!!!! :sbrill: :sbrill:

Sarà poi che a forza di guardare video,stralci di concerti e live dei nostri Tuzzi,che ogni volta vado sempre a cercare lui per rifarmi dal terrore della visione di Ueda... :shok: :shok: :shok:
Comunque il suo sorriso è davvero un pericolissimo virus infettivo...contagia tutti!!!!

CITAZIONE
In realtà è un modo differente di fare spettacolo, i Kattun "rimproverano" le fan, usano parole non priprio dolci per loro(soprattutto Koki), le "insultano" e loro si divertono, a me farebbe strano se, mentre Bakanishi gli dà del Baka, loro li chiamassero a gran voce

ahhhhhhhhhhhhhhh ho capito!!!!
Non avendo mai visto un loro concerto,questo aspetto mi aveva un pò sorpresa...perchè molto inusuale per essere un gruppo Johnny's!!!
:sospir: :sospir:

CITAZIONE
Ahah sì questa potrebbe essere l'unica soluzione, altre davvero non ne vedo xD

Ahahahaha si si Yuuki è stata l'unica spiegazione che sono riuscita a trovare!!!
:uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:

image
 
Top
Kyoko_Mogami
view post Posted on 26/3/2011, 23:26     +1   -1




Fermi tuttiiiiii!!!! ma vi amo alla follia T3S :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: ok da fan sfegatata dei KAT-TUN e del caro Bakanishi-kun non posso esimermi dal commentare questo video quotando anche ciò che hanno detto le ragazzuole prima di me
Dunque dunque dunque
CITAZIONE
Ecco a proposito di Bakanishi... Ma quanto stava bene lì?? Cioè, io mi chiedo come abbiano fatto quelle fortunatissime donzelle a non saltargli addosso mentre passava in mezzo a loro Io penso che non ce l'avrei fatta a trattenermi No dai, ti passa accanto un figo stratosferico proprio nel momento del suo massimo splendore e tu te ne stai lì come se non fosse niente??? Naaaaa, impossibile

Siamo in due...io presa dal furore e dall'eccitazione del momento avrei fatto di tutto e di più :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
cioè vi ritrovate un ragazzuolo da sbavo lì a due passi e cosa fate?? semplicemente esultate a passo di musica??
:shok: :shok: :shok: no no no, non si fa così :plus: :plus:

CITAZIONE
Solo lui poteva dimenticare il testo!!!!
Cosa avrà mai questo ragazzo per la testolina?
Sarà il troppo lavoro?

secondo me era talmente impegnato a fare apri e chiudi con la giacca e poi a toglierla, che ha dimenticato tutto il resto u.u
Bravo Kame :eheh: :eheh:

Non trucidatemi per quello che sto per dire :bern: :bern: : a me Uepi con quel codino è piaciuto tanto :shi: :shi: effettivamente ha una faccia stranissima (l'ho pensato da quando li ho conosciuto in Love Yourself)!! quando l'ho visto la prima volta da un lato mi attirava qualcosa, dall'altro mi incuteva timore xD
Però in questo video col codino che puccio che è :shi: :shi: :shi:

CITAZIONE
Mi dispiace che non ci fosse una parte di beatboxing di Maru, adoro quando lo fa

alla fine del video (se le mie orecchie non mi tradiscono) mi pare di aver udito qualche piccolo suno da beatbox in uscita dal palco xDxD sempre meglio di niente

Per quanto riguarda Junno...bhe è Junno niente da aggiungere xDxD
Io i tatuaggi di Koki li ho visti di sfuggita, ero concentrata su altro xDxD

Detto questo, T3S vi rinnovo il mio profondo amore :love: :love: :love:
Grazie per il vostro splendido lavoro
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 00:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ta daaaan! :shalala:
Compaio anche qui, innanzitutto per invitare Ansy che in privè mi ha esternato l' affezione per questa canzone e il suo bell'interprete (Babe, vieni fuori dal tuo guscio! :acc:) ma anche perchè, innanzitutto, mi ero segnata un link ddi uno stralcio di PV in studio da poter condividere con voi, una volta rilasciata la canzone...
DOUZO! :wub:
*per chi aveva dubbi sulle qualità vocali di Mister Akanishi... Mi sa che mo' non ha molte carte da giocarsi! :shifty: *
CITAZIONE (Yuki chan @ 25/3/2011, 17:11)
Premetto che delle canzoni dei *tunni ne conosco ben poche al momento xD Questa devo dire che mi piace molto :D
Il testo mi piace, dà carica, se poi a dirti di non preoccuparti perché andrà tutto bene è Jin.. :sbava: Come si fa a non credergli? :gnegne:

Wow, ureshiiii! :clap:
In realtà questo non è proprio il genere che i KAT-TUN utilizzano più spesso, ma è bello perchè nelle encore sanno dare sempre quel pizzico di magia (e pazzia!) che non guasta mai! :woot:
CITAZIONE
Quando alla fine si sono inchinati mi aspettavo di sentir ulrare "Kat-tun" xD Ci sono troppo abituata coi News, fa strano non sentire niente :gnegne:

Anch'iooo! XD
In realtà succede spessissimo anche con loro, però a questo giro Kame non ha invocato gli urli delle fan! *di solito è lui che tira le fila del concerto nei discorsi finali :muahah: *
Siamo abituate bene eh?! *fufu*
CITAZIONE (jemjem86 @ 26/3/2011, 21:23)
CITAZIONE
Potrei adorarti solo per questo Ma perchè impossibile?! Patata~san è kawaissimo, si sbraccia sempre, sorride di gusto, zompetta dall'inizio alla fine, ci mette l'anima, come si fa a non amarlo?! Se non per altro per tutta quella passione che ci mette

Sarà poi che a forza di guardare video,stralci di concerti e live dei nostri Tuzzi,che ogni volta vado sempre a cercare lui per rifarmi dal terrore della visione di Ueda... :shok: :shok: :shok:

Povera Jem traumatizzata dalla visione di Ueda e con bisogno di affetto da parte di Junnosempresorridente! >___<
In realtà una volta che lo vedi e lo rivedi capisci un po' che Ueda è innocuo (bell'aggettivo Lory, complimenti! Peccato non sia un cane! XD) e che sembra così "strano" perchè, oltre alla fisicità innegabilmente "particolare" :shifty: , lui se ne sta nel suo angolo senza colpo ferire o, al massimo, spargendo sorrisi a go go! :gnegne:
In realtà mi sa che è un tipo abbastanza deciso, tant'è che spesso ha messo in difficoltà gli impostatissimi compagni durante delle interviste in quanto... Non ha freni inibitori quando si tratta di rispondere a delle domande, anche personali.
Perceiving meno di zero Ueda... Peccato che tu sia un Johnnino, ricordalo ogni tanto! :B): XD
CITAZIONE (Kyoko_Mogami @ 27/3/2011, 00:26)
Siamo in due...io presa dal furore e dall'eccitazione del momento avrei fatto di tutto e di più :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
cioè vi ritrovate un ragazzuolo da sbavo lì a due passi e cosa fate?? semplicemente esultate a passo di musica??

Nooo dai... image
Già Kame, nel dvd dell'ultimo Tour, si lamentava delle unghiette affilate delle fan :rolleyes: (e non parliamo del suo anello, mostrato come trofeo di battaglia image e scavato dai troppi sfioramenti! XD), mo' rischierebbero davvero la pellaccia! :gnegne:
Devo dire che ho trovato dolcissimo il particolare in cui Jin stringe la manina di una piccola fan di cui, ovviamente, non potevano far vedere il volto, per ragione di privacy sui minori. >___<
Voce splendida, acuto finale splendido. Canzone che dà la carica.
Ottimo lavoro su una canzone post-debutto. Bei tempiiiiiiiiii :shi:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 4/4/2011, 20:04     +1   -1





CITAZIONE
Povera Jem traumatizzata dalla visione di Ueda e con bisogno di affetto da parte di Junnosempresorridente! >___<
In realtà una volta che lo vedi e lo rivedi capisci un po' che Ueda è innocuo (bell'aggettivo Lory, complimenti! Peccato non sia un cane! XD) e che sembra così "strano" perchè, oltre alla fisicità innegabilmente "particolare" , lui se ne sta nel suo angolo senza colpo ferire o, al massimo, spargendo sorrisi a go go!

Sicuramente Ueda sarà innocuo Lory,però per me rimane sempre inquietante...
Ho visto alcuni stralci del Cartoon Kat-tun e devo darti ragione... non lo ferma nessuno!!!!!
Nemmeno la hime spocchiosa,che solitamente è la più sbruffona!!!!!

(Ma come si dice can che abbaia non morde no?)

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

Resta comunque il fatto,che dopo avere visto farfalline e cuoricini disegnati sul suo viso,strizzatine di occhioni dalle ciglia curate e immascarate peggio di quelle di una donna...

...il maglioncino "spelacchiato" nel pv di LoveYourself...

...il lucidalabbra super lucidoso nel pv di Rescue...

...il fazzoletto alla Maria Maddalena nel live di Peak...

...e mi fermo altrimenti rischio il linciaggio dalle sue fan...

L'espressione più naturale che mi vien da fare è:

SPOILER (click to view)
image


Devo dire che alla fin fine sembrava più "mascolino" (se possiamo usare questo aggettivo) nel live di Messenger con tutti gli ancheggiamenti annessi e connessi!!!!

Alla faccia della tamarraggine di Maru
SPOILER (click to view)
senza maglietta!!!!


CITAZIONE
*per chi aveva dubbi sulle qualità vocali di Mister Akanishi... Mi sa che mo' non ha molte carte da giocarsi! *

Zero dubbi...nel modo più assoluto!!!!!


image

 
Top
<Ansy>
view post Posted on 5/4/2011, 21:35     +1   -1




*Ansy alza la manina* Presente!!! *O*. Che dire ormai questa canzone l'ascolto ogni giorno, è bellissima e mi piace tantissimo la voce di Jin *_______*. Tanto che poi ho chiesto a Lorry di passarmi i concerti, kyaaaaaa *ansy nuova fan dei kat-tun* XD.

Ma passiamo a commentare il video *____* loro sono bellissimi..mah l'unico che mi fa paura-tenerezza è Ueda con quel ciuffo, quel viso dolce ma bo o.ò. Junno mi ispira dolcezza e poi trasmette tanta energia *.*. Tizio-tatuato (non so ancora i nomi di tutti XD perdonatemiii u.u) devo ancora pensare cosa penso di lui (XDD), così anche dell'altro di cui non so il nome '-'. Kame (lui è il mio preferito *.*) è stato bravissimo ad improvvisare ed inisieme a Jin sono quelli di cui adoro la voce *__*.
Ma ho notato nel video, anche nei concerti, che le loro fan sono più vivaci rispetto a quelle degli Arashi ....forse perchè Jin le tratta male?! XD All'inizio non avevo capito che quel urlo ero riferito a loro XDD. Anch'io alla fine mi aspettavo KAT-TUUUN *O*..

Come sempre grazie mille per questo video *_____* grazie tanto per il lavoro che fate per noi!!!

Scusate per il commento breve, ma sto un po' (tanto) fusa e mi devo ancora abituare a scrivere nei forum infatti non uso ancora le faccine che stanno XD

Ciau ciauuu *O*
 
Top
bloom_winx55
view post Posted on 17/2/2012, 15:22     +1   -1




Adoro questa canzone!!!!!!!!! Will be allright è davvero bellissima e la versione del concerto mi è piaciuta tantissimo!!!
Grazie mille per la traduzione, siete grandi come sempre ragazze :eheh: :eheh: :eheh:
Sapreste dirmi dove posso trovare l'intero concerto, mi piacerebbe davvero vederlo per intero :romant: :romant:
Grazie grazie grazie
 
Top
10 replies since 9/10/2010, 17:06   334 views
  Share