[PV] Kimitte
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace3 [42.86%]
5. Stupendo!3 [42.86%]
3. Carino1 [14.29%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

[PV] Kimitte, Artista: Nishino Kana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2010, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ed eccolo il secondo progetto targato T3S_Fansub in collaborazione con il Mugendai Fansub! :woot:
Dopo "Hatenai Sora", stringiamo ancora l'occhio al drama del sempreverde Ninomiya Kazunari e del suo "Freeter", traendo spunto dalla recentissima theme song del drama, intitolata "Kimitte".
Una canzone con i toni e i colori del sole e del bianco: nel ruolo di interprete la talentuosa Nishino Kana, che approda per la prima volta su questi lidi. :romant:
A voi l'ascolto e il giudizio!

Potete vedere alcune caps tratte dal PV:
04-401-4
02-403-4
© logo T3S by miaoai

E scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD:T3S_M1TT3

Informazioni generali:
Come già accennavamo sopra, "Kimitte" è la opening song del drama “Freeter, Ie wo Kau“, con protagonista il nostro prode Ninomiya Kazunari :B): , le cui puntate sono state trasmesse a partire dal 19 ottobre 2010.
Nishino Kana, cantante che interpreta questa canzone, è un' artista che nell' anno corrente ha ottenuto le luci della ribalta, soprattuto fra i giovani con le sue canzoni che spesso si rifanno ai primi amori, agli abbandoni e ai dilemmi adolescenziali e non. ;)
"Kimitte" può considerarsi a tutti gli effetti la continuazione di "If", singolo che l'ha preceduta.
Uscita il 3 novembre 2010, scala le classifiche con le sue due versioni: la limited che contiene il DVD e la Regular che contiene altre due tracce: "Christmas Love" e "GIRLS GIRLS". ^___^



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
kimitteregular kimittefirstpress

Credits:
Traduzione: Lum (Mugendai)
QC: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 2/3/2014, 02:32
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Per chi segue "Freeter" questa è una piacevolissima consuetudine, ad inizio di ogni puntata. :wub:
Non conoscevo Nishino Kana, checchè ultimamente pare spopoli in patria... Eppure la canzone è melodiosa e affascinante. >___<
Poi siamo tutte davvero contente di esserci imbattute in un' avventura comune come quella del Mugendai. Speriamo di ripeterla prestissimo! :plus:

Mi viene soltanto un' ulteriore domanda: ma ultimamente va di moda la biondona con i capelli mossi e gli occhioni grandi grandi?!
Non che sia mai passato questo trend lo so :shifty: , ma in giro se ne trovano ovunque acconciate e sistemate così! :grr:
SPOILER (click to view)
Non c'è niente da dire... Lei rimane comunque molto eterea e carina... :romant:
 
Top
miaoAi
view post Posted on 5/12/2010, 18:33     +1   -1




La canzone è carina, freeter non l'ho ancora cominciato quindi non è ancora tormentone per me...
Lei è carina però... quanto vogliono assomigliare agli occidentali :sospir:
Ha una bella voce, l'avevo già conosciuta per "Style", la sigla di Soul Eater, che, manco a dirlo, adoro(ma io adoro le ost a prescindere :shalala: ).
Ha uno stile riconoscibilissimo e una voce dolce.
Bello il progetto e brave sia la traduttrice che l'hs... il PV è un po' tremolante, fa molto filmino amatoriale, però ci sta!
Grazie sisters e grazie al mugendai!
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 13:29     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Canzone molto dolce...ma nonostante lei abbia una bellissima voce non so ma non mi convince...la mia preferita rimane sempre Utada Hikaru,bella lei :eheh:
CITAZIONE (miaoAi @ 5/12/2010, 18:33) 
Lei è carina però... quanto vogliono assomigliare agli occidentali :sospir:

Sante parole....Mi sembra barbie versione Japan (come sono malvagia) :uhuh:
Complimenti per la traduzione e per i meravigliosi effetti,grazieeeee
 
Top
3 replies since 18/11/2010, 21:45   217 views
  Share