[SC + Kaizokuban Tour 2005] Gold
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!8 [88.89%]
3. Carino1 [11.11%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

[SC + Kaizokuban Tour 2005] Gold

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 30/12/2010, 00:24     +1   -1




"All or nothing, now or never!" e i KAT-TUN son proprio così, gli eccessi agli antipodi! Tutto o niente e qui, direi, che c'è tutto il loro stile, truzzaggine a go, go, per una canzone piena di carica e di sound! :shi:
"All I have wanted was another chance to show!" e te la diamo noi! "Gold"!

Vers. 1 (Ballad)
0002-60001-6

Vers. 2 Live Kaizokuban
0004-50003-6
© logo T3S by miaoai

E scaricarli tramite i link:
- Vers. Kaizokuban (2Shared) OPPURE 4Shared.
- Vers. SC (MixtureCloud) OPPURE NosUpload.
Se preferite potete scaricare anche la versione per Ipod:
Vers. Kaizokuban - Vers. SC
PASSWORD: T3S_KinKT

Informazioni generali:
"Gold" si può definire una delle canzoni di repertorio dei KAT-TUN, anche perchè la fanno sempre :gnegne:
È stata rilasciata il 22.03.2006 nell'album di debutto Best Of KAT-TUN che raccoglie tutte quelle canzoni, indedite del gruppo, presentate nei vari programmi contenitori JE.
La ritroviamo in quasi tutti i loro Tour, come encore o come apertura, proprio per il suo ritmo incalzante.
I live che vi proponiamo sono tratti, il primo, dal Dvd:
KAT-TUN LIVE to Kaizokuban datato 3.05.2005 (eh si precedente all'album di debutto :clap: ) già allora sapevano quale sarebbe stata la loro strada :plus: e se lo cantano pure "Conquisteremo il mondo intero!"
Li troviamo a bordo di una nave pirata, must futuro del gruppo, con cappelli strani e vari animali appesi qua e là, ma con tutta la carica che li contraddistingue;
Il secondo è uno Shonen Club di altri tempi, con "Gold" in versione ballad e dei virtuosismi canori by Jin del tutto inaspettati. :shok:
Dei giovani KAT-TUN dagli occhi scintillanti pieni di aspettative e dai modi tamarrissimi grazie ai quali li abbiamo amati :sbav:
*Tunni di altri tempi insomma. :muahah:
Dai Kat-tun vecchia maniera, dei tempi "d'oro", una carichissima "Gold!"



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell'album, Regular e Limited:
Bestof_Regular realfacedvdboxset
E la copertina del DVD:
livekaizokuban

Credits:
Traduzione e QC: Miaoai
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Concy


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 27/2/2013, 20:53
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:26     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Non sapevo di una versione ballad *O* che bella! Questa canzone ti entra subito in testa, tant'è che i primi tempi che l'ascoltai continuavo a canticchiare "all or nothing, now or never.." ♫ ovunque, ho anche sognato di cantarla X°°°°°°°°D
I canori di Jin... mi sembrava di sentire una donna :gnegne: gomen ne XD
All'inizio quando si vede un kattun che cammina, con una camminata da far invidia alla Campbell ho detto: "questo è Kame" e infatti........ :gnegne:

Mentre il live to Kaizokuban è proprio tamaVVo al punto giusto. Un concerto dei KATTUN a tutti gli effetti *____* Kame che ammicca, Koki che urla... ci sono tutti gli ingredienti ;D

Splendidi i karaoke in entrambi :wub: complimenti ragazze, come sempre!
 
Top
jemjem86
view post Posted on 3/9/2011, 12:42     +1   -1





Oh mammina mia!
Lo sto commentando live mentre lo vedo...sennò rischio di dimenticarmi le cose XD (la vecchiaia inizia a farsi sentire)

Tutti quegli sguardi ammiccanti iniziavano a mancarmi in verità...(che poi la concezzione che l'ammiccamento sia proporzionale a quello sbattimento di ciglia inesistenti...non so da dove viene :gnegne: :gnegne:)...
Ueda con il cappello piumato...Uahhhhhhhhhhhhhhh!!!
Fa ancora più paura del solito!
Koki...quello che c'era sul dolce prima di entrare in scena non era zucchero a velo...sappilo!
Kame...per ammiccare chiude talmente tanto gli occhi che sembra si addormenti :sospir:
Come è possibile che un alito di vento che solitamente scompiglia qualche ciocca di capelli a Maru fa alzare tutta la capigliatura? O.o

La barcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Facciamo i pirati!
Facciamo i pirati!
Sentiamoci pirtesse anche noi!
Yatta!!!!!!!
Voglio la benda anche io!!!!!!!!!

CITAZIONE
All'inizio quando si vede un kattun che cammina, con una camminata da far invidia alla Campbell ho detto: "questo è Kame" e infatti........

Eh!
Perchè lo zoccolo ci scherza...

E quanto Engrishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lool

Nella versione ballata...no davvero complimenti al costumista roba più indecente non la poteva trovare!

Preferisco la versione più veloce ma anche la ballata non è male!
Li rivogliamo così noi i Tunni tamarri al massimo dei livelli!
Dateceli indietro!
Grandi sisterine!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


"Gold" è proprio la signora storia tunnica, non c'è che dire. :muahah:
La versione piratesca (che non è quella del "Queen of Pirates", anche se l'ambientazione è la stessa!) penso che calzi al gruppo alla perfezione *___*
Non so perchè ma sì, pure io li vedo benissimo in veste di predoni del mare! :ehsi:
Al solito si sprecano gli appellativi al pubblico in maniera super informale (per non dire altro.. Kokiiii! :gnegne: con i tuoi "Omaeee raaaa" vincerai la palma del "finezz-man!" :B): )
CITAZIONE (jemjem86 @ 3/9/2011, 13:42)
Come è possibile che un alito di vento che solitamente scompiglia qualche ciocca di capelli a Maru fa alzare tutta la capigliatura? O.o

Nooo Jem, hai scoperto l'esistenza del parrucchino di Maru! :nooo:
In realtà l'han sempre preso in giro per la storia dei capelli, che diventerà calvo presto, che ne ha pochi, etc. etc. etc... Quindi la tua osservazione è molto: alla Jin! :shifty: *è lui il capostipite di questo sfottò*
Eh sì, solo perchè lui ha una massa di capelli che non finisce più (ribattezzato da noi fin dai tempi antichi il bel Jin "crinierato" :ling: !)

CITAZIONE (*LittleSusie @ 3/9/2011, 11:26)
All'inizio quando si vede un kattun che cammina, con una camminata da far invidia alla Campbell ho detto: "questo è Kame" e infatti........ :gnegne:

Sul serio! fisch
Lo vedi entrare e ti dici: ma che combini ancora?! Dai Kame tira fuori un po' gli attributi anche se pesavi 20 kg compresi i pastrani che avevi addosso! XD
In questo almeno è migliorato: un po' di muscoletti se li è fatti eccome. Sul fare da primadonna invece... Poco possiamo chiedere, è la naturaaa! asd

Però ha anche dei primi piani a favore di camera che... :sbava: Niente male Kame.

Jin con l'acuto acutissimo sembrerà pure un soprano incallito :shifty: ma... Vorrei farlo fare ad un altro senza scoppiare a ridere! :gnegne:
E poi anche lui (e soprattutto lui :B): ) ha dei primi piani a favore di camera che... :sbava: Proprio niente, niente male Jin!
CITAZIONE
Li rivogliamo così noi i Tunni tamarri al massimo dei livelli!
Dateceli indietro!

Per forza, un revival dei vecchi tempi no?! >___<
Non preoccuparti, qui siamo tutte fan dei KAT-TUN vecchio stampo, quindi di clip ce ne sono e, spesso volte, sono più meritevoli di quelle di adesso... :grr:


Grazie davvero per questa doppia uscita anche da parte mia. E' proprio un tuffo nel passato sbrilluccicoso truzzico! :wub:
 
Top
hanaakari
view post Posted on 3/9/2011, 13:55     +1   -1




Awww, i KAT-TUN dei bei vecchi tempi! :sbrill:
Quando erano così mi ero praticamente innamorata di loro! (E questo la dice lunga sulla mia situazione mentale, ehm ehm...)

Questa canzone, in entrambe le versioni, l'avrò ascoltata e guardata mille mila volte.
Rigorosamente cantando sempre insieme a loro il ritornello! :figo:
Sono ben contenta di ritrovarmi entrambe le versioni anche qui, grazie ragazze! :)
 
Top
jemjem86
view post Posted on 3/9/2011, 14:06     +1   -1





CITAZIONE
"Gold" è proprio la signora storia tunnica, non c'è che dire.

Vero!
I bei vecchi tempi!
Quando TAMARRAME era la parola d'ordine!

CITAZIONE
Non so perchè ma sì, pure io li vedo benissimo in veste di predoni del mare!

Si si si si!
W i pirati tamarri!

CITAZIONE
Al solito si sprecano gli appellativi al pubblico in maniera super informale (per non dire altro.. Kokiiii! con i tuoi "Omaeee raaaa" vincerai la palma del "finezz-man!" )

Per la serie se la delicatezza incontra per strada Koki,gli sputa in un occhio XD!

CITAZIONE
Nooo Jem, hai scoperto l'esistenza del parrucchino di Maru!

Sono stata cattiva lo sò...ma non potevo censurarmi...avrei tirato su un post con troppo buonismo...e la cosa non va bene :eheh:

CITAZIONE
In realtà l'han sempre preso in giro per la storia dei capelli, che diventerà calvo presto, che ne ha pochi, etc. etc. etc... Quindi la tua osservazione è molto: alla Jin! *è lui il capostipite di questo sfottò*

Ecco...e qui c'è da preoccuparsi...ma purtroppo il mese di nascita quello è...e la meschineria intrinseca non si può lasciare a casa in casi come questi XD

CITAZIONE
Non preoccuparti, qui siamo tutte fan dei KAT-TUN vecchio stampo, quindi di clip ce ne sono e, spesso volte, sono più meritevoli di quelle di adesso...

Vero vero!
 
Top
Pelko
view post Posted on 3/9/2011, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (jemjem86 @ 3/9/2011, 13:42) 
Nella versione ballata...no davvero complimenti al costumista roba più indecente non la poteva trovare!

Preferisco la versione più veloce ma anche la ballata non è male!
Li rivogliamo così noi i Tunni tamarri al massimo dei livelli!
Dateceli indietro!
Grandi sisterine!

Esatto..haha sembra che i costumisti abbiano peggior gusto degli artisti stessi nel vestirli!

Riguardo la ballata (che poi non è esattamente una ballata) mi piace di più rispetto all'altra..il passare dal ritmo dolce e blando a quello scoppiettante è una cosa geniale..

Nel live al Kaizokuban bellissimo l'effetto acqua ma...che cappelli assurdi hanno??? Uno da cappellaio matto, uno da dama del 600 uno da moschettiere di re artù ! :muahah:
Nonostante quello mi piacciono le pettinature liscio-arancino di Kame e il lungo-bicolore di Koki, il taglio di Ueda che lo fa leggermente + signorino che signorina (ma non il colore) poi vabbè Jin e Maru han il solito cotonato e sparato..

CITAZIONE (Lorrry85 @ 3/9/2011, 14:25) 
Sul serio! fisch
Lo vedi entrare e ti dici: ma che combini ancora?! Dai Kame tira fuori un po' gli attributi anche se pesavi 20 kg compresi i pastrani che avevi addosso! XD
In questo almeno è migliorato: un po' di muscoletti se li è fatti eccome. Sul fare da primadonna invece... Poco possiamo chiedere, è la naturaaa! asd

Però ha anche dei primi piani a favore di camera che... :sbava: Niente male Kame.

Jin con l'acuto acutissimo sembrerà pure un soprano incallito :shifty: ma... Vorrei farlo fare ad un altro senza scoppiare a ridere! :gnegne:
E poi anche lui (e soprattutto lui :B): ) ha dei primi piani a favore di camera che... :sbava: Proprio niente, niente male Jin!

Hahaha Miss Kamenashi e la camminata fashion haahaha :sbruff:

L'acuto della serie "urlo alla castrato" dicasi anche urlo alla l'ho pigliato laggiù di Jin è spettacolare.. peccato però che con la sua voce possa fare solo quelli statici come questo..
 
Top
Deby~
view post Posted on 3/9/2011, 17:04     +1   -1




Grazie mille per questa release!! Vi amo :wub:
Io non posso scaricare niente fino a stasera e sto sclerando leggendo tutti questi commenti... voglio vedere anche iooo!!!! :confu:
CITAZIONE
All'inizio quando si vede un kattun che cammina, con una camminata da far invidia alla Campbell ho detto: "questo è Kame" e infatti........ :gnegne:

Questa non voglio perderla! :shifty:
CITAZIONE
E poi anche lui (e soprattutto lui :B): ) ha dei primi piani a favore di camera che... :sbava: Proprio niente, niente male Jin!

Anjcbvhjbrehgkenbnkcjnrgr!!! :love:
CITAZIONE
In realtà l'han sempre preso in giro per la storia dei capelli, che diventerà calvo presto, che ne ha pochi, etc. etc. etc...

Ma... ma... non pensavo fosse combinato così male :cry: il mio povero Maruuu :nooo:
Per il resto, GOLD è stupenda, davvero una delle migliori :sbrill: attendo di scaricare e vedere :eheh:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Deby~ @ 3/9/2011, 18:04)
Io non posso scaricare niente fino a stasera e sto sclerando leggendo tutti questi commenti... voglio vedere anche iooo!!!! :confu:

Ahh l'attesa della release! *___*
Dalle tue parole però presumo che tu sia già sulla buona via dello sbav sbav! :plus:
Aspettiamo anche il tuo commentozz! X3
 
Top
Deby~
view post Posted on 3/9/2011, 20:26     +1   -1




Waaaaaah viste entrambe le versioni :canto: quella del Kaizokuban mi garba parecchio, soprattutto per la scenografia piratesca... loro poi, sono molto esaltati soprattutto Koki (ma c'era da aspettarselo, dovrebbe prendere un pò di tranquillanti di tanto in tanto :sospir: ) "Io sono il capitano della nave dei pirati dei KAT-TUN!!" molto pieno di sè il ragazzo :shifty:
"Salite a bordo con noi, ne va della vostra vita" Addirittura... è una minaccia!! Beh, però ammetto che la proposta è molto allettante :sbav:
Complimenti a chi ha scelto i costumi, anche se sembrano più da giullare di corte che da pirati... :opsss: Le barchette in movimento sono stupende *___*
Quanto era magro, piccolo e docile Kame!! :wub:
Per la versione Shounen club, invece, sono rimasta un pò sconvolta dalle urla di Jin stile "gatta in calore" :huh: bravo comunque...
 
Top
cetty
view post Posted on 11/9/2011, 10:55     +1   -1




oh Gold!!! quanto tempooo.. vai col tamarro allo stato puro Yeah XD
allur.. la vers.ballad è da infarto!! cioè... non si possono proprio sentire!! Jin con quel grido mi ha fatto pensare per un momento che nei Kat-tun ci fosse una comparsa femminile.. e se non lo avessero inquadrato,il dubbio mi sarebbe rimasto :shok: .. e quando lo hanno inquadrato ancora non riuscivo a credere che quell acuto smielato fosse suo O.o .. Maru.. e poverino, passare dal beat a una frase melodica.. sarà stato un vero trauma per lui ... menomale che negli anni ha fanno ENORMI progressi, migliorando tantissimo, anche perchè non ha una voce brutta ,anzi ;) Koki idem.. addio rap e si perdeva di casa :sbav: XD e Ueda..oddio oddio,non sforzatelo cosi XD
Miss Kame invece? unico ! ottima tonalità, e solite movenze da farmi invidia (e detto da una ragazza, non so quanto posso sembrare un complimento XD)
Il live invece... sforzando gli occhi a sopportare di vedere quei vestiti orrendi..hanno fatto un ottimo lavoro.. come primo concerti, e non avendo ancora debuttato, già avevano capito come funziona il mondo ..vai Koki che inizia tutto sparato a minacciarli ahahha XD
Per il resto, complimenti per la traduzione e il karaoke.. ottimo lavoro .. :kiss:
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 1/10/2011, 16:04     +1   -1




Devo approfittare di questi pochi giorni liberi per andare un pò di recupero :gnegne:
Io di live di questa canzone conosco solo quello nella versione ballad visto tempo fa allo Shokura ^_^ E stranamente il mio player non mette spesso questa canzone, quindi sono più abituata proprio alla versione ballad :gnegne: *sempre tutto al contrario io :sbruff: Il Kaizokuban è l'unico loro live che mi manca e che a questo punto so di dover assolutamente recuperare :D

Ma andiamo con ordine e partiamo dallo Shokura :gnegne:
Il Kame di allora mi fa sempre straridere :gnegne: Cioè già non rientra proprio nei miei gusti esteticamente, ma personalmente penso che allora fosse parecchio bruttino :gnegne: Sarà che era anche più piccolo e in realtà gran parte di loro adesso è molto ma mooooolto meglio :gnegne:
Quelle mise, quanto mi mancava vederlo :sbrill: Ma anche no! :sbruff: Ok che ormai sono abituatissima a tutte quelle cose e ormai gran parte di questi vestiti mi piace *malata di mente xD Però insomma, questi sono davvero osceni :sbruff: Più che altro è quel motivo tutto strano che continuo a non capire cosa sia :gnegne: Anche perché come taglio mi piacciono abbastanza, soprattutto quello di Maru :sbrill: La giacca :wub:
Koki che canta, ma canta davero :sbrill: Io amo questi momenti :wub: L'ho detto un sacco di volte e lo ripeto anche questa volta, lui a rappare è troppo sprecato. Personalmente preferisco di gran lunga la sua voce a quella di Kame e in generale a tutti gli altri del gruppo :sbrill: L'unica che mi piace più della sua è quella di Jinjin, ma adesso viste le circostanze nel gruppo la sua è sicuramente la mia preferita :wub:
Uepi con i capelli e non con un taglio da principessa :gnegne: Questo momento è assolutamente da ricordare :sbruff:
Jinjin con quell'acuto acutissimo fa rotolare dalle risate :gnegne: Anche perché da lontano può sembrare davvero una donna visti capelli non proprio corti e quella specie di vestito/gonna, che all'epoca gli piaceva tanto portare :sbruff: Però c'è da dire che era un figo pazzesco :sbava:
Jinjin caro, tagliati quella barba, perdi qualche chilo e ritorna com'eri ai tempi d'oro :sbava:
Poi ehm, non vorrei dire, ma certe sue mosse qui sono troppo da gay :gnegne:
Però questa è una delle rare occasioni in cui non sono Jin e Kame + tappezzeria, quindi è un live meritevole :eheh:

Passiamo al Kaizokuban :shifty: Davvero bello questo live, spettacolare proprio quanto piace a me ^_^ Il cappello di Koki senza tutte quelle piume sarebbe davvero stupendo :sbrill: Invece volete sapere da dove proviene il cappello di Jinjin? No? E io ve lo dico lo stesso :gnegne: Ebbene lui e il suo migliore amichetto Tomo-chan oltre a scambiarsi le ragazze si scambiano pure i vestiti :gnegne: Infatti Pi l'aveva usato allo Shokura in una caliente :sbava: esibizione di Let me. Ecco le prove :shifty:

Queste mise mi piacciono parecchio , ma io ormai sono nella modalità "sono degli idol e senza lo sbrilluccichio non è possibile", una volta entrati in questa mentalità non si ha problemi ad accettare certe mise :gnegne:
Di questo live adoro le barchette al posto dei soliti carrelli, fanno molto figo :B): E anche quell'enorme barca sul palcoscenico è una figata :sbrill:
Boh, mi piacciono entrambe le versioni, non so quale delle due preferisco :gnegne:
Detto questo, ottima traduzione e belli gli effetti dei karaoke :sbrill: Anche il logo a tema è fighissimo :B): Bravissime tesore :romant:
 
Top
11 replies since 30/12/2010, 00:24   332 views
  Share