[SC 2010.12.10] Plastic tears
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace5 [45.45%]
5. Stupendo!5 [45.45%]
3. Carino1 [9.09%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

[SC 2010.12.10] Plastic tears, Kamenashi Kazuya assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2011, 23:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Kame spiegaci, dicci cosa diamine volevi dire quando hai scritto (o ti sei fatto scrivere :shifty: ) questa canzone?!
Sei andato forse a lezione di ancheggiamenti dal tuo ex-compagno Akanishi, nella versione bacino pazzo?! yoyo-emoticon-2-046
Su su, checchè il titolo sembri riprendere un chissà quale polpettone sentimentale, :P "Plastic tears" è tutt'altro che tale e sfiidiamo chiunque a sentire concretamente quel "tears" in questa esibizione! XD :gnegne:
Nooooo, non stiamo facendo umorismo sul suo inglese da corso di quartultimo livello! :gnegne:

Anche se non è il loro turno, un compleanno è pur sempre un compleanno quindi anche tutto il T3S si raduno per festeggiarlo! :woot:
♪ Auguri Kame ♬, tu che sei ormai la colonna portante dei KAT-TUN! :auguri:

Ecco a voi qualche caps!

snapshot20120128194226snapshot20120128194250
snapshot20120128194208snapshot20120128194326
© logo T3S by MiaoAi

Potete scaricarla tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Decryption Key MEGA: GTvPdm5S_MwzZccmmLQ2MWwepSFaeS6XZzUP0Y4RmF8

Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_PlasticT

Informazioni generali:
Non c'è molto da dire su questo solo se non che è stato offerto come regalo di Natale nell'esibizione del 10 dicembre del 2010 nel programma Shounen Club da parte del nostro Kamenashi Kazuya, leader indiscusso dei KAT-TUN! :B):
La nota curiosa è che, questa volta, a fare da backdancers non abbiamo più i Kis-My-Ft2 (promossi al debutto questa primavera! :clap: ), ma un' altra unit danzante che prende il nome di "TheyBudou" e di cui, forse, gli occhi più attenti riconosceranno il signorino biondo che sta nelle prime file, tale Ryōta Yamamoto, già nei Butoukan e prezzemolino di parecchie comparsate dello SC! *per la serie... è da tenere sott'occhio XD*


Il testo potete trovarlo qui.

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 23/3/2014, 01:03
 
Top
ilusca
view post Posted on 23/2/2011, 16:02     +1   -1




Bella esibizione, ma la canzone non è che mim piaccia tanto XD Ha un ritmo abbastanza incalzante ed è fatta per penetrarti nel cervello, ma nulla di più...
Per me il tears non c'è proprio! Io sento solo Purasutiku -.-''
Tutto sto inglese nel testo poi, più che far figo, non ne capisco l'utilità XD
Se l'ha scritta lui, comunque, complimenti dai! E' riuscito ad usare maestralmente l'inglese, nonostante la sua pronuncia possa risultare di 4° livello :gnegne:

Complimenti anche a voi ragazze >.< Impeccabili come sempre!

PS = Tanjoubi Omedetouuuuu Kame!!! :romant:
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Commento a "Plastic tears" in arrivooo! :shalala:
CITAZIONE (ilusca @ 23/2/2011, 16:02)
Per me il tears non c'è proprio! Io sento solo Purasutiku -.-''

Ohhh Ilu, allora concordi con noi! :plus:
In realtà penso che quel "tears" sia moooolto ben nascosto ma che, se lo scrivono... Ci dev'essere! :shifty:
SPOILER (click to view)
Vi preeego, qualcuno vada a fare lezioni d'inglese a Kamee! :shi:

CITAZIONE
Bella esibizione, ma la canzone non è che mim piaccia tanto XD Ha un ritmo abbastanza incalzante ed è fatta per penetrarti nel cervello, ma nulla di più...

Perchè penso che sia proprio così: una canzone che non ha la presunzione di essere eccelsa, ma ascoltabile.
Quando personalmente ho visto l'esibizione per la prima volta, non mi è rimasto nulla della performance in sè, piuttosto un buon ritmo e un buon ritornello che mi garbava assai.
Spesso, devo ammetterlo, apro i video senza le immagini ^_^ e ascolto prima la musica: poi procedo all'esibizione (questo la dice luuunga sulla mia sfiducia nel rovinare alcune belle performances provando ad essere originali per forza! *La JE pecca tantissimo in questo -____-*)...
Con "Plastiku" è stato così.
CITAZIONE
Tutto sto inglese nel testo poi, più che far figo, non ne capisco l'utilità XD

Una statua ti ci vuole! Vallo a far capire ai parolieri svedesi JE! :P
Jessy poveraccia si arrende tutte le volte che deve revisionare cosine in japengrish, ma è anche vero che ormai l'abbiamo capito: a parte che lei ha molta pazienza, ficcare inglese a casaccio fa figo.
E a noi crea enormi spasmi da traduzione per far tornare il dicorso. :nuu:


A parte questo, ci siamo ritrovate una sera a vedercela questa performance una volta finito l'hardsub e... Pur avendola fatta noi, tutte ci siamo chieste: ma che diamine fai Kame?!
Perchè ti dimeni così?! Sei un uomooooooooooo, ricordalo! :confu:
Sarà che di uomini testosteronici nella JE ce ne sono un gran pochi (avrei qualche nome da fare nel caso... :grr: ), però Kame è il re del bacino pazzo, è risaputo! *fufu*
Che altro dire?
Adoro la musichetta, ho apprezzato il ballettino centrale al buio che fa tanto Gionni-DOC :ph34r: e, alla fin fine, apprezzo quanto quest' uomo sputi sangue nell'unico modo che conosce per mandare avanti la baracca sua e del suo gruppo.
Anche se sei una hime spocchiosa, ganbatte Kame-chan! :plus:
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/2/2011, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 26/2/2011, 14:49) 
A parte questo, ci siamo ritrovate una sera a vedercela questa performance una volta finito l'hardsub e... Pur avendola fatta noi, tutte ci siamo chieste: ma che diamine fai Kame?!
Perchè ti dimeni così?! Sei un uomooooooooooo, ricordalo! :confu:
Sarà che di uomini testosteronici nella JE ce ne sono un gran pochi (avrei qualche nome da fare nel caso... :grr: ), però Kame è il re del bacino pazzo, è risaputo! *fufu*

E' veroooooooooo :gnegne:
L'ho pensato anch'io!!!
Il balletto era pure un po' osè, nel senso che sembrava che i ballerini lo stessero corteggiando ahahaha più che altro, lui era la femmina al centro e i maschi attorno che gli facevano le fusa :gnegne: Non so se mi sono spiegata XD
Kame Kame...emani così tanti feromoni da mandare in tilt i ballerini ahahaahhaahha :sbruff:
 
Top
Romantica*
view post Posted on 26/2/2011, 22:35     +1   -1




[QUOTE=Lorrry85,26/2/2011, 14:49 ?t=53573943&st=0#entry443034996]
CITAZIONE (ilusca @ 23/2/2011, 16:02)
Per me il tears non c'è proprio! Io sento solo Purasutiku -.-''

Ohhh Ilu, allora concordi con noi! :plus:
In realtà penso che quel "tears" sia moooolto ben nascosto ma che, se lo scrivono... Ci dev'essere! :shifty:
SPOILER (click to view)
Vi preeego, qualcuno vada a fare lezioni d'inglese a Kamee! :shi:

Su questo ragazze mie concordo anch'io con voi XP se non c'erano i sub credo proprio che non avrei capito una mazza di quella lingua che chiama inglese^^''

CITAZIONE
Bella esibizione, ma la canzone non è che mim piaccia tanto XD Ha un ritmo abbastanza incalzante ed è fatta per penetrarti nel cervello, ma nulla di più...

La 1° volta che l'ho ascoltata (come ora >__<) i miei movimenti sono stati... aprire il video (ascoltarla tutta oviamente :P ) e chiuderlo.
La song di per se non è brutta e musicabille e da facile ascolto insomma una canzone piacevole da ascoltare, ma niente di più....

CITAZIONE
Spesso, devo ammetterlo, apro i video senza le immagini ^_^ e ascolto prima la musica: poi procedo all'esibizione

Lory non pensavo che avevi queste abitudini O.O da un lato può essere un vantaggio perchè così ti puoi concentrare sulle song e non vieni influenzata da movimenti di bacini :B):
E poi, anche se non si vedono certe esibizioni non è la fine del mondo.. infatti quando lo guardata la prima volta mi è venuta in mente l'esebizione che ha fatto con "lost my way" vedi, l'esibizioni dei jonnini a volte sembrano tutte uguali tra loro^^''

SPOILER (click to view)
Vi preeego, qualcuno vada a fare lezioni d'inglese a Kamee! :shi:
Per questo duro lavoro mi propongo io -_- lo so è faticoso e stancante ma una mano gli e la do molto volentieri :D però c'è da premettere una cosa io d'inglese non sono molto brava... secondo voi conta? :P

Kame nelle sue performace è stato sempre così ma... da quando Jin a deciso di andarsene lui a voluto prendere anche il suo posto... Bello mio per quanto ci provi non avrai mai gli atteggiamenti di Jin come nelle sue vecchie performace^^

Grazie ragazze per il vostro duro lavoro qui c'era proprio da faticare :yeah: :kiss:

CITAZIONE (ilusca @ 26/2/2011, 22:10) 
Il balletto era pure un po' osè, nel senso che sembrava che i ballerini lo stessero corteggiando ahahaha più che altro, lui era la femmina al centro e i maschi attorno che gli facevano le fusa :gnegne:

Ahahah XDXD vero vero l'ho pensato pure io^^
Non capisco perchè il vecchio sia così ostinato a mettere ad ogni sua esibizione lo yaoi^^' ma poi ogni volta così eccessivo.
 
Top
jemjem86
view post Posted on 11/3/2011, 21:36     +1   -1





CITAZIONE
Perchè penso che sia proprio così: una canzone che non ha la presunzione di essere eccelsa, ma ascoltabile

Concordo pienamente con Ilu e Lory...
La canzone non è questo granchè,però è ascoltabile!!!!!!
Più che altro il ritornello ti si insinua nel cevelletto e sembra un martello pneumatico...questo ovviamente avviene se ascolti prima la musica e poi guardi l'esibizione!!!!

Quando vedi Kame in versione sono figa,mamma quanto sono figa...pensi...

...


...

vabbè lasciamo stare mi sento la canzone senza guardarti che è meglio!!!!!!!!

CITAZIONE
Adoro la musichetta, ho apprezzato il ballettino centrale al buio che fa tanto Gionni-DOC e, alla fin fine, apprezzo quanto quest' uomo sputi sangue nell'unico modo che conosce per mandare avanti la baracca sua e del suo gruppo.

è proprio vero cosa non si fa per un pezzo di pane!!!!!!!!!


CITAZIONE
Kame Kame...emani così tanti feromoni da mandare in tilt i ballerini ahahaahhaahh

ahahahahah Ilu era talmente preso che mi sa che è stato investito lui stesso dai suoi feromoni!!!!!!

:sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff: :sbruff: :arresa: :arresa: :arresa: :arresa: :arresa:
 
Top
5 replies since 27/1/2011, 23:51   303 views
  Share