[PV] The Hurricane ~Fireworks~
Poll choicesVotesStatistics
4. Mi piace1 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
5. Stupendo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

[PV] The Hurricane ~Fireworks~, Artisti: EXILE

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 2/5/2011, 21:22     +1   -1




Conosciamo assieme un gruppo che approda di nuovo sul T3S dopo "Futatsu no kuchibiru"! :wub:
Voluto fortemente dalla sottoscritta *così sapete con chi prendervela :clap: *, vi presentiamo questo gruppo dalle influenze R&B che ha reinventato il concetto di gruppo idol in Giappone! :fuoriii:
Loro sono gli EXILE e la canzone si intitola "The Hurricane ~Fireworks~", estiva fino al midollo!
E ricordate: sono principalmente ballerini, perciò ammirate i livelli di tamarraggine! :sbirc:


 photo 2-4_zpscd9eb517.pngPVEXILE-Fireworksmp4_snapshot_0227_20130609_031026_zps68562fb5
 photo vlcsnap-2013-04-29-20h25m27s15_zpsd2fcbd5b.png photo vlcsnap-2013-04-29-23h13m57s54_zpsa44f4fe9.png
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite i link: 4Shared
OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_anchequestisonotaaanti

Informazioni generali:
Presentiamo un po' questo gruppo. :eheh:
Gli EXILE esistono dal 2001, anche se col loro nome precedente, J Soul Brothers, sono attivi dal 1999.
(in pratica come gli Arashi! :gnegne: )
I J Soul Brothers vennero solo "messi in stand-by" per poi essere riattivati come branchia secondaria nel 2007 ed infine accorpati al gruppo principale nel 2009.
Se vi state chiedendo quanti caspio sono :ecco: : attualmente 14 membri, di cui 2 sono vocalist (Atsushi e Takahiro), 2 vocalist & ballerini (Nesmith e Shokichi) mentre il leader Hiro fa parte dei restanti ballerini. Il gruppo ha attraversato fasi particolarmente difficili per abbandoni/malattie di alcuni membri, ma essendo affiatatissimi al loro interno sono sempre riusciti a cavarsela. :eheh:
Nel 2006 venne decretata la formazione definitiva con l' 'EXILE Vocal Battle Audition 2006 ~ Asian Dream ~'': questo contest, che attirò migliaia e migliaia di cantanti, venne istituito per sopperire all'abbandono del vocalist storico del gruppo, Shunsuke. La vittoria andò a Takahiro (questo bel ragazzuotto, che è anche colui che attira le nuove fan per intenderci :emh: ) che divenne dunque il nuovo vocalist. :stuzz:

La canzone che vi presentiamo è il 31° singolo del gruppo, risale al 22 luglio 2009 e contiene:
-Yasashii hikari
-THE NEXT DOOR -INDESTRUCTIBLE- feat. Flo Rida
-WON'T BE LONG -LIVE VERSION- (celebre collaborazione con l'altrettanto celebre Koda Kumi)
più le rispettive versioni strumentali e i PV di "Yasashii hikari" e "Fireworks".



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione & Qc: jejja88
Revisione: Lorry85
Qc Jap: Neru
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 24/8/2013, 12:13
 
Top
sakuranto
view post Posted on 23/7/2013, 21:55     +1   -1




Io li conosco per via di Tokyo Dogs *bellissimo Oguri :hero: * e quindi per le loro bellissime Futatsu no Kuchibiru e heavenly white :stuzz: :stuzz: questo gruppo mi affascina sempre e gli mando un grande "gambareee" Grazie per la traduzione...e jejja per averla suggerita :yeah:
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 13:16     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Non seguo il gruppo anche se qualche canzone mi piace.
Questa song dopo il primo minuto prende parecchio!!!
Bello il PV tutto scintillante :gnegne:
Grazie ragazze per il lavoro^^
 
Top
view post Posted on 24/8/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Yay! Se dovessi dire una sola parola per questa canzone, direi... ESTATE! :yeah:
É difficile pensare a qualcos'altro con quel tripudio di colori accesi, scene da gioco di ruolo, la musica e gli strumenti tipici giapponesi...
Un pout-pourri di tutto ciò che richiama la bella stagione! :cucù:
Devo ancora capire il nesso della bimba e del librone di storie ma, essendo un tocco originale, me lo faccio andare bene assolutamente così! :P

Tanto per non farci mancare niente, pure nel karaoke ci sono i fuochi d'artificio quindi... Godiamocela finchè c'è ancora tempo <3!!!
 
Top
3 replies since 2/5/2011, 21:22   165 views
  Share