[N.M.P. World Tour 2010] Fall down
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!5 [83.33%]
3. Carino1 [16.67%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[N.M.P. World Tour 2010] Fall down

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2011, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Get wild~!! :B):


Vogliamo riassumerla così questa release che risulta essere una bomba d'energia allo stato puro?!
C'è a chi piacerà, chi la riterrà troppo forte, chi la amerà e chi dirà che il testo è il solito nonsense...
Come darvi torto?! :gnegne:
Noi ci abbiamo provato e questo è il risultato (con il beneplacito di Koki, in versione protagonista assoluto! :fuoriii: )!
E' il momento di "Fall down" dei nostri truzzissimi KAT-TUN! :woot:


A voi qualche caps!

snapshot20120128232556snapshot20120128232606
snapshot20120128232619snapshot20120128232656
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite FileCloud OPPURE 2Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_K4TD0wn

Informazioni generali:
"Fall down" è stata registrata come bonus track del dodicesimo singolo dei KAT-TUN * uscito il 12⁄05⁄2010* e che porta il titolo "Going!" :woot: (è presente solo nella Regular Edition!) :shifty:
Dai toni decisamente più forti della canzone principale del disco :B): , è stata presentata, oltre che nella versione live proposta qui sul forumello, pure al programma musicale Music Station QUA, in anteprima! :grr:
E se qualcuno riconosce in bella vista i Kisumai (Kis-my-ft2) ancora in versione Juniors... Sì, son loro in mezzo ai senpai di sempre! :muahah:
Il live che vi proponiamo noi è invece tratto dalle battute iniziali del dvd "KAT-TUN-NO MORE PAIИ-World Tour 2010" del 29/12/2010 e lo si può trovare in entrambe le versioni disponibili, sia Regular che Limited, dove nella Limited troviamo i bonus dei Documentary in Corea e a Taiwan! :B):



Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco la copertina del singolo regular:
goingrg03

Ed ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Jejja88
Timing, karaoke: Concy
Effetti ed encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 10/4/2013, 19:25
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


A costo di passare per la tamarrona di turno :rolleyes: , mi piace un sacco questa canzone. :wub: :wub: :wub:
Wait, non nel senso completo perchè si sa, non ha un quid così interessante ma... Per la carica che, seppur ad inizio concerto, sa dare: in pieno KAT-TUN vecchio stile. :figo:
Una canzone del genere sentita dal vivo dev'essere una figata assurda!
Non tanto per i mattoni di cartongesso che cascano come fossero leggerissime piume. ^_^
Nemmeno per il moving stage che ti passa sopra la testa. :grr:
Manco per i cappottoni che nascondono chissà quanti altri 23 costumi di scena in comodissimi strati a cipolla. :shifty:
E nemmeno per gli occhiali che Kame tiene su per più di mezz'ora di concerto :gnegne: !

Koki conduce il gioco, in un misto fra sguardi assatanati e urli con poco senso. :muahah:
Kame è nel suo Kame-world :B): , però sa come tirare le fila...
Maru compare fin da subito, presissimo (miraculus! :woot: ) e ci pianta pure uno strepito alla fine che... :shok:

Bello il messaggio di base, che è un po' il messaggio di sempre dei KAT-TUN.
Non andare per il sottile, vai e fai quello che devi. :plus:
E te lo dicono pure aggiungendo quei particolari coloriti che tanto piacciono alla sottoscritta: "fallo, anche se il cielo si schiantasse a terra". :wub: :wub: :wub:
Sì l'ossimoro di mettere i cuoricini ad una frase super dura è una delle cose più goduriose del mondo che solo i KAT-TUN sanno tirar fuori! :eheh:

Il pubblico di Osaka poi risponde alla grande rispetto ai vecchi dvd al Tokyo Dome quindi...
Assolutamente pollice in alto, pur nella scurrilità *per cui il comitato moralizzatore sta ancora aspettando lo scontrino del conto! :B): * e pur nella truzzeria dilagante.
Ce voleva un po' dai! :uhuh:

 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 12:42     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


YEAH! \w/
La tamarrata di lunedì mattina ci sta tutta u.u

Ahhh~ questi si che sono i tunni ♥ i veri tunni... Gli urli di Koki mi mettono sempre un pò ansia xD (per me perderà presto la voce questo ragassssuolo :gnegne: )
Anche il testo è bello, colorito ovviamente, ma bello *_*
L'urletto finale di Maru è... O_O" spaventoso :gnegne:

Anyway, grazie ragazze :wub:
 
Top
Jin @k@nishi
view post Posted on 15/11/2011, 19:07     +1   -1




Eccomi a commentare :) , anche se l'ho scaricata e vista da un po' ^_^ .
Bè, non si può non definirla tamarra, anche perchè con Koki al vertice della piramide, non ci potevamo aspettare altro :sbrill: ...
Anche a me piace la canzone per la carica che infonde :plus: e devo ammettere che, secondo me, è una delle canzoni più in Stile KAT-TUN da quando se ne è andato Jin :kiss: ...

Il bacio è per la canzone, Fall Down, non per lui :muahah:... Forse è meglio che la smetto :sbruff:!!! XD

CITAZIONE
Una canzone del genere sentita dal vivo dev'essere una figata assurda! :figo:

Lo penso anch'io, tenendo conto del fatto che, una mia amica giapponese era in pubblico e quando le ho chiesto di Koki mi ha risposto: KAKKOIIIIIIIIIIII!!!* :love:

Bè, le credo :shifty: ...


CITAZIONE
Manco per i cappottoni che nascondono chissà quanti altri 23 costumi di scena in comodissimi strati a cipolla. :shifty:

Giusto, io delle volte mi domando: *Ma non muoiono di caldo :caldo: ?*
CITAZIONE
E nemmeno per gli occhiali che Kame tiene su per più di mezz'ora di concerto :gnegne: !

:sigh: :nooo: Spero che non prenda la stessa abitudine del suo compagno Jin, perchè mi dispiacerebbe mooooooooooolto :pecchè: !!!

CITAZIONE
Bello il messaggio di base, che è un po' il messaggio di sempre dei KAT-TUN.
Non andare per il sottile, vai e fai quello che devi. :plus:

E hanno ragione zizi look2 sese !!! Quoto al massimo ;) .

CITAZIONE
E te lo dicono pure aggiungendo quei particolari coloriti che tanto piacciono alla sottoscritta: "fallo, anche se il cielo si schiantasse a terra". :wub: :wub: :wub:

Ti assicuro che non sei la sola a cui piacciono ^_^ , sei in perfetta compagnia ;) :ph34r: ...

CITAZIONE
L'urletto finale di Maru è... O_O" spaventoso :gnegne:

A me, francamente, ha fatto quasi svenire :gnegne: ^_^.
E a proposito di finale :scrib: ... Grazie e tutte ragazze, come al solito, siete fantastiche :clap: , continuate così :strusc: !!!

Arrivederci a tutte :shalala: !!!
 
Top
3 replies since 2/6/2011, 15:04   244 views
  Share