[NO MORE PAIИ World Tour 2010] SMILE
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!7 [70.00%]
4. Mi piace2 [20.00%]
3. Carino1 [10.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

[NO MORE PAIИ World Tour 2010] SMILE, Artista: KATTUN

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 7/8/2011, 18:50     +1   -1




"Anche se le lacrime dovessero scendere copiose, andiamo incontro ad un domani tinto dei nostri colori."
Solo i KAT-TUN potevano cantare simili parole e intitolare la canzone "Smile". Come a voler sottolineare che la vita va' sempre affrontata con un sorriso. :yeah:
Non lasciatevi commuovere o forse si, lasciatevi commuovere da questa romantica song, ogni tanto ci vuole. :kiss:

00000002-400000001-4
00000003-400000004-4
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarla tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_OsakaLALALA

Informazioni generali:
Smile è una delle B-side del singolo Going! (Limited edition Type A) rilasciato il 15.05.2010.
12° del gruppo ma primo singolo dopo l'abbandono di Akanishi e bisogna dirlo, tenuto in alto soprattutto dalle B-side. :muahah:
Parla di un viaggio e di quello che resta alla fine di esso, parla di separazioni e di incontri è la canzone perfetta per chiudere(o quasi) un concerto che è un'avventura. :rapid: Infatti, il live che vi proponiamo, è tratto proprio dal DVD KAT-TUN -NO MORE PAIИ- WORLD TOUR 2010, Limited Edition, del 29.12.2010.
Registrato ad Osaka (e si sente :muahah: ) è la canzone che accompagna i saluti finali (prima dell'encore) carica di sentimento e di significato. :solitario:
Il tema non è sicuramente dei più originali ma, come sempre, son riusciti ad emozionare con parole toccanti. Il volto sensibile dei tamarri! :cucù:
E quanto è tamarro questo DVD ve lo lascio solo immaginare. :sbav:
Per fortuna i KAT-TUN non hanno perso la loro verve.
Ma ora vi lasciamo cantare con loro e questa romantica "Smile"... La la la la la lala lala



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina del Singolo:
goinglimitedaedition

Ed ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg

Credits:
Traduzione & QC: MiaoAi
Revisione: Lorry85
QC Jap: Nalu
Karaoke, Timing e Visual effects: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 8/1/2014, 22:39
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 4/6/2012, 15:30     +1   -1




Eccomi a commentare questa splendida canzone! :love:
In effetti "Going!" non mi ha entusiasmata molto, ma "Smile" merita davvero! :wub:
Vi ringrazio di cuore per averla subbata! :cry:
Tra l'altro avete fatto un ottimo lavoro! L'effetto del karaoke mi piace assai! :shi: Brave! *applaude*
Che dire... avrei voluto cantare anche io "La la la la la" con loro! T.T Meraviglioso!
E poi... Uepi e Koki insieme sul carrello! Anche ioooo! :nooo: Portatemi con voiiii!
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 4/6/2012, 16:57     +1   -1




Anche se in effetti come canzone non è propriamente originale, devo dire che a me piace nella sua semplicità! ^3^
Poi cantata live l'apprezzo anche di più! Mi fa morire dal ridere la parte finale "Questo non è compito tuo" LOL :gnegne:
Comunque, ho una domanda che mi ronza praticamente da sempre in testa, e cioè: è solo una mia impressione oppure il pubblico giapponese è abbastanza morto durante i concerti? .__. La parte dei LA LA LA è moscissima, e non è il primo concerto che vedo in cui il pubblico viene coinvolto ma con scarsi risultati a mio parere XDXD Voi che dite? .-.

Comunque sto adorando i vostri lavori *_____* Sono fatti magnificamente! Arigatou!!!
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 4/6/2012, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 4/6/2012, 17:57) 
Mi fa morire dal ridere la parte finale "Questo non è compito tuo" LOL :gnegne:

Sourge io ho avuto la fortuna di andare al loro concerto questo aprile, dove la stessa scena si è ripetuta, ma con Ueda e Koki! xD

CITAZIONE
Comunque, ho una domanda che mi ronza praticamente da sempre in testa, e cioè: è solo una mia impressione oppure il pubblico giapponese è abbastanza morto durante i concerti? .__. La parte dei LA LA LA è moscissima, e non è il primo concerto che vedo in cui il pubblico viene coinvolto ma con scarsi risultati a mio parere XDXD Voi che dite? .-.

Come detto sopra, sono stata al Chain Tour e non è solo un'impressione, ma è veramente moscio! -.- Non cantano le canzoni, cantano solo su richiesta dei cantanti, tipo il "La la la la" che probabilmente se non fossero stati i Tunni a chiederlo, il pubblico non l'avrebbe mai fatto spontaneamente!
L'unica cosa che fanno è urlare come pazzi ad ogni smorfietta e muovere avanti e indietro il braccio dove tengono la lightpen! -.-
E' decisamente deprimente! Non c'è quel coinvolgimento che c'è per esempio ai nostri concerti! -.-
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:15     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


SMILE ç_ç
Cioè si commenta da sola.
No, non è vero u.u xD
E' dolcissima, tenerissima, loro han nascosto per un momento il loro essere tamarri (a parte Kame, metti in tasca quella benda suvvia u.u) e han tirato fuori tutta la dolciosità del mondo ♥
Scusate, sono molto sentimentale oggi :lol:
A parte tutto, è veramente una bella canzone, perfetta per i saluti finali :wub: l'effetto del karaoke si sposa perfettamente con il "clima" :wub:

Ele (non ho sbagliato nome vero? T_T se si, ti autorizzo a picchiarmi!!) non è solo una tua sensazione per quanto riguarda il pubblico. Loro sono così, non si sforzano a cantare, ad agitarsi durante un concerto. E non ho ancora capito perchè. Se io fossi là, ne uscirei senza voce :gnegne:

By the way, concludo con un grazie di cuore per averla subbata :wub:
 
Top
jemjem86
view post Posted on 4/6/2012, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (MidnightFO @ 4/6/2012, 16:30) 
Eccomi a commentare questa splendida canzone! :love:

Okaeri Mòòòòòòòòòòòòò!!!!!
Bentornata a commentare!!!!! :wub:
CITAZIONE
In effetti "Going!" non mi ha entusiasmata molto, ma "Smile" merita davvero! :wub:
Vi ringrazio di cuore per averla subbata! :cry:

Prima che mi venisse passata per lavorarci non conoscevo Smile, forse perchè il concerto ancora non l'ho visto...ma devo dire che mi è piaciuta fin dal primo ascolto.
In modo particolare mi piace il pezzo di Junno.

CITAZIONE
Tra l'altro avete fatto un ottimo lavoro! L'effetto del karaoke mi piace assai! :shi: Brave! *applaude*

Grazie cicci, sono contenta ti piaccia!

CITAZIONE
Che dire... avrei voluto cantare anche io "La la la la la" con loro! T.T Meraviglioso!
E poi... Uepi e Koki insieme sul carrello! Anche ioooo! :nooo: Portatemi con voiiii!

Andiamo tutte al ritmo di Lalalalalalalalala...al prossimo raduno s'adda fa!

CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 4/6/2012, 17:57)
Anche se in effetti come canzone non è propriamente originale, devo dire che a me piace nella sua semplicità! ^3^

Concordo pienamente, la sua semplicità è il punto forte!

CITAZIONE
Poi cantata live l'apprezzo anche di più! Mi fa morire dal ridere la parte finale "Questo non è compito tuo" LOL :gnegne:

Koki e Maru sono un'assicurazione di bakaggine allo stato puro...
(Koki è un assicurazione in tutti i sensi più che altro :gnegne: )

CITAZIONE
Comunque, ho una domanda che mi ronza praticamente da sempre in testa, e cioè: è solo una mia impressione oppure il pubblico giapponese è abbastanza morto durante i concerti? .__. La parte dei LA LA LA è moscissima, e non è il primo concerto che vedo in cui il pubblico viene coinvolto ma con scarsi risultati a mio parere XDXD Voi che dite? .-.

Hai!!!!
Questa cosa l'ho notata anche io.
Ma probabilmente è proprio una tipicità nipponica, perchè si verifica in quasi tutti i concerti anche di gruppi diversi.
CITAZIONE
Comunque sto adorando i vostri lavori *_____* Sono fatti magnificamente! Arigatou!!!

:quiet: Ureshiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :quiet:



CITAZIONE (*LittleSusie @ 4/6/2012, 18:15)
SMILE ç_ç
Cioè si commenta da sola.

Sou... a me piace leggere i tuoi commentini :wub:

CITAZIONE
No, non è vero u.u xD
E' dolcissima, tenerissima, loro han nascosto per un momento il loro essere tamarri (a parte Kame, metti in tasca quella benda suvvia u.u) e han tirato fuori tutta la dolciosità del mondo ♥
Scusate, sono molto sentimentale oggi :lol:

Chii in versione romantica :wub:
Non capita spesso tesò :gnegne:

CITAZIONE
A parte tutto, è veramente una bella canzone, perfetta per i saluti finali :wub: l'effetto del karaoke si sposa perfettamente con il "clima" :wub:

:wub:

CITAZIONE
By the way, concludo con un grazie di cuore per averla subbata :wub:

Grazie a te tesò per aver commentato!
 
Top
Surge(on-off)Soul
view post Posted on 4/6/2012, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (MidnightFO @ 4/6/2012, 18:14)
CITAZIONE (Surge(on-off)Soul @ 4/6/2012, 17:57) 
Mi fa morire dal ridere la parte finale "Questo non è compito tuo" LOL :gnegne:

Sourge io ho avuto la fortuna di andare al loro concerto questo aprile, dove la stessa scena si è ripetuta, ma con Ueda e Koki! xD

Ohhh ma davvero?? :woot: :woot: Beata te mamma mia!!! :shi: :shi:

CITAZIONE
Comunque, ho una domanda che mi ronza praticamente da sempre in testa, e cioè: è solo una mia impressione oppure il pubblico giapponese è abbastanza morto durante i concerti? .__. La parte dei LA LA LA è moscissima, e non è il primo concerto che vedo in cui il pubblico viene coinvolto ma con scarsi risultati a mio parere XDXD Voi che dite? .-.
CITAZIONE
Come detto sopra, sono stata al Chain Tour e non è solo un'impressione, ma è veramente moscio! -.- Non cantano le canzoni, cantano solo su richiesta dei cantanti, tipo il "La la la la" che probabilmente se non fossero stati i Tunni a chiederlo, il pubblico non l'avrebbe mai fatto spontaneamente!
L'unica cosa che fanno è urlare come pazzi ad ogni smorfietta e muovere avanti e indietro il braccio dove tengono la lightpen! -.-
E' decisamente deprimente! Non c'è quel coinvolgimento che c'è per esempio ai nostri concerti! -.-

Ah bene, allora ho la conferma diretta! .__. Sì, mi ha sempre dato esattamente l'impressione che l'unica cosa che fanno è agitare le lightpen :huh: Roba da matti, seriamente non capisco come sia possibile. Direi che è una cosa che mi sconvolge XDXD

CITAZIONE (*LittleSusie @ 4/6/2012, 18:15)
Ele (non ho sbagliato nome vero? T_T se si, ti autorizzo a picchiarmi!!) non è solo una tua sensazione per quanto riguarda il pubblico. Loro sono così, non si sforzano a cantare, ad agitarsi durante un concerto. E non ho ancora capito perchè. Se io fossi là, ne uscirei senza voce :gnegne:

Hai ricordato benissimo ;) (ma poi figurati che problema c'era se ti fossi sbagliata, io sono la prima che per queste cose ha una memoria da novantenne suonata :gnegne: )

Ecco, è esattamente quello che dico io. E oltre a perdere completamente la voce penso pure che a sto punto o mi caccerebbero (dato che mi sentirei solo io XD) oppure non so, come minimo farei la figura di una lavandaia zitella isterica :opsss:

CITAZIONE (jemjem86 @ 4/6/2012, 18:43)
Koki e Maru sono un'assicurazione di bakaggine allo stato puro...
(Koki è un assicurazione in tutti i sensi più che altro :gnegne: )

Buahahahah concordo, mi fanno morire :gnegne:

CITAZIONE
Comunque, ho una domanda che mi ronza praticamente da sempre in testa, e cioè: è solo una mia impressione oppure il pubblico giapponese è abbastanza morto durante i concerti? .__. La parte dei LA LA LA è moscissima, e non è il primo concerto che vedo in cui il pubblico viene coinvolto ma con scarsi risultati a mio parere XDXD Voi che dite? .-.
CITAZIONE
Hai!!!!
Questa cosa l'ho notata anche io.
Ma probabilmente è proprio una tipicità nipponica, perchè si verifica in quasi tutti i concerti anche di gruppi diversi.

Sì sì ma infatti proprio in tutti i concerti è così! Bah, ripeto che non li capisco e che per me la cosa è inconcebile XD
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 14:59     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Eccomi a commentare.....che dire.....già è stato detto tuttoXD
Smile....testo e musica...nella loro semplicità riescono a far colpo.....credo che alla fine sià proprio questo il segreto....
CITAZIONE
A parte tutto, è veramente una bella canzone, perfetta per i saluti finali

Si lo penso anch'io^^
CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque, ho una domanda che mi ronza praticamente da sempre in testa, e cioè: è solo una mia impressione oppure il pubblico giapponese è abbastanza morto durante i concerti? .__. La parte dei LA LA LA è moscissima, e non è il primo concerto che vedo in cui il pubblico viene coinvolto ma con scarsi risultati a mio parere XDXD Voi che dite? .-.

Hai!!!!
Questa cosa l'ho notata anche io.
Ma probabilmente è proprio una tipicità nipponica, perchè si verifica in quasi tutti i concerti anche di gruppi diversi.

Eh si,credo che sia proprio un fatto di cultura,l'ho notato anche nei concerti coreani o cinesi.L'unica cosa che fanno ogni tanto è strillare come aquile..... -_-
Vabbè per me è incomprensibile già il fatto di stare seduti ai concerti.....figuriamoci il resto... :ling:
CITAZIONE
Koki e Maru sono un'assicurazione di bakaggine allo stato puro...
(Koki è un assicurazione in tutti i sensi più che altro :gnegne: )

:stuzz: :cucù: :shifty:
Grazie ragazze per il bel lavoro :eheh:
 
Top
7 replies since 7/8/2011, 18:50   243 views
  Share