Summer Tour 2007 Final Time – Kotoba no Chikara
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!25 [83.33%]
4. Mi piace4 [13.33%]
2. Mi è indifferente1 [3.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Summer Tour 2007 Final Time – Kotoba no Chikara, *Parte 1 e 2 + ENCORE*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2011, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


É lui, non avete letto male. :woot:
In onore del dodicesimo anniversario degli Arashi che si festeggia oggi, anche il T3S si è lanciato in un progetto che ha richiesto ogni briciola di forza residua :study: : , il desiderio (nato già quasi un anno fa ;) ) di poter unire tutti i nostri lavori in un prodotto completo, si è concretizzato oggi con l' uscita della prima ora (e prima parte) de:

*✎Summer Tour 2007 Final Time – Kotoba no Chikara✎*


In una veste inedita, anche le più assidue frequentatrici del nostro forumello potranno notare che nulla è come sembra :shifty: e che ogni canzone è stata rivista sia a testo che con qualche abbellimento grafico, vecchia o nuova che fosse.
Un dono che facciamo in primo a luogo a voi che ci seguite con tanto affetto e dedizione e in secondo luogo a loro, gli Arashi che non smettono mai di farci innamorare. Anno dopo anno. :wub:

:kiss: Omedetou ~ ! :kiss:




*** Nota al progetto: Per una volta vogliamo chiedere una sorta di collaborazione fra fan e una risposta sincera e concreta a quello che è stato e sarà un impegno davvero sostanzioso da parte nostra nei prossimi mesi. ;)
Coerenti con la nostra scelta di sempre di non imporre password a nessuno, per questa occasione chiediamo a chiunque giunga a questa pagina tramite Google, newsletter T3S, re-indirizzamenti vari di amici e conoscenti, di lasciare un segno della sua presenza. Anche piccolo.
Il progetto è unico nel suo genere. Non chiediamo un commento che assomiglia ad un papiro.
Ma se vorrete... Sbizzarritevi pure! :B): Siamo qui apposta! :sbirc:

Vista l'eccezionalità dell' occasione, anche un solo "L'ho visto", andrà benissimo e non sarà ritenuto OT o fuori regolamento.
Vogliamo proprio vedere se, almeno per una volta, la discrepanza fra download e commenti in calce al video, non risulterà esorbitantemente alta.
Perchè non vogliamo essere ringraziate, solo conoscerci/vi.
Ci riusciamo? Sganciamo l' Arashi pawaaaaa! :plus: *


Disco 1 - Parte 1:

00003-100001-1
jpg00002-1

Disco 1 - Parte 2:

004-2-1001-12
003-11002-4-1

Disco 2 - Parte 1:

pngpng
pngpng

tumblr_inline_mg2wabDIyO1r1mcaq_zpsf63a5d70
*NEW* Disco 2 - MC:

003-11_zps7fd10e5a004-10_zpsde7032ac
001-11_zps4bebe13f00002-10_zps772f7ea4
© logo T3S by miaoai

tumblr_inline_mg2wabDIyO1r1mcaq_zpsf63a5d70


Potete scaricare la prima parte del DVD 1 tramite Cartella MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod Parte 1 - Parte 2.
Password: T3S_T1me_1

Potete scaricare la seconda parte del DVD 1 tramite Cartella MEGA OPPURE Cartella MixtureCloud.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod Parte 1 - Parte 2.
Password: T3S_T1M3_2

Potete scaricare l' ENCORE del DVD 2 tramite i link:
- FILECLOUD: PART 1 + PART 2.
OPPURE
- MIXTURECLOUD: PART 1 + PART 2.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod Parte 1 - Parte 2.
Password: T3S_T1M3_3
---------
*NEW*
Potete scaricare l'MC tramite MEGA OPPURE MixtureCloud.
PASSWORD: T3S_T1M3_MC
---------

Informazioni generali:
All' interno di questo concerto, sono presenti le tracce dell'album omonimo "Time" rilasciato, in due edizioni, l'11/07/07. ;)
La Regular Edition ha come bonus ha la traccia "Everybody Zenshin" mentre la Limited ha un CD in più contenente 5 tracce soliste (una per ogni membro degli Arashi). :sbrill:
La performance è stata presa dal corrispettivo concerto il “Summer Tour 2007 Final Time - Kotoba no Chikara” (il quale è la registrazione dell’ultimo concerto al Tokyo Dome dell’8 Ottobre 2007) e si presenta in un'unica versione in doppio disco.
Nel primo disco è presente tutto il concerto registrato al Tokyo Dome, mentre nel secondo ci sono parti della registrazione dello Yokohama Arena del 31/07/07, compreso l' MC. :grr:



Ecco la copertina del dvd:
jpg

I testi potete trovarli QUI

Credits:
Traduzione e Revisione: Lorry85, Jejja88, Miaoai
Final QC: Lorry85
Timing, karaoke e Visual Effects: Serena, jemjem86, Concy
Re-timing e final encoding: Serena


I commenti sono ♥
E' VIETATO RIPOSTARE ALTROVE QUESTI LINK (si può SOLO rimandare a questa pagina)
E UPPARE SU SITI DI STREAMING QUALI YOUTUBE, VEOH, DAILYMOTION etc...



Edited by Lorrry85 - 2/6/2013, 03:08
 
Top
jemjem86
view post Posted on 14/9/2011, 23:17     +1   -1





Ci tenevo moltissimo a festeggiare con voi questa ricorrenza!
12 anni degli Arashi,il mio primo anniversario con tutte voi,un progetto che si lega al cuore e che rimane stretto stretto lì!
Grazie ragazze per questa uscita!
Grazie Arashi per 12 anni vissuti con le vostre fan...
Grazie Arashi per 12 anni di canzoni che toccano il cuore...
Grazie Arashi per 12 anni di lacrime di commozione e di gioia...
Grazie Arashi per 12 anni di bakaggine allo stato puro...
Grazie Arashi per 12 anni di amore,passione e dedizione...
Grazie Arashi per 12 anni di sacrifici...
Grazie Arashi per 12 anni di sorrisi a 36 denti...
Grazie Arashi per essere al nostro fianco anche oggi...
Gli Arashi ieri,oggi e domani con noi!
Grazie ragazze siete uniche!!!!!!!!!!!!!!

E che si festeggi al ritmo della 5x10
 
Top
jejja88
view post Posted on 14/9/2011, 23:29     +1   -1




Sono un po' commossa mentre tento di scrivere questo commento.

E' da un po' che avevamo in cantiere questo progettone, poi vuoi il tentare di renderlo nel migliore dei modi, vuoi il sovrapporsi di tanti altri progetti...gli ci è voluto un po' per maturare. Ma forse stava aspettando l'occasione giusta per uscire? E quale occasione migliore, se non il 12° anniversario degli Arashi? :wub:

Questo concerto è in assoluto il mio preferito tra tutti quelli arashici, quindi sarò di parte, ma penso sia bellissimo. :wub: E' stato l'anno in cui hanno fatto il gran salto di popolarità, perciò iniziavano ad essere molto popolari ma era trascorso poco dalla lunga gavetta. Questo momento importantissimo di transizione si nota tanto in questo concerto. Se farete il paragone con la situazione attuale, non potrete non notare quanto siano cresciuti questi ragazzi...e io posso dire di essere super fiera di averli seguiti da allora. :wub:

Grazie mille per questi 12 anni, Arashi. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 23:30     +1   -1
Avatar

Member
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
151
Reputation:
0

Status:


Ma siete fantastiche!
Un lavoro così duro!
Siete mitiche! Grazie per il duro lavoro e la dedizione che ci mettete! Grazie grazie!
Un enorme grazie! <3
 
Top
umai_oishii_P
view post Posted on 15/9/2011, 00:36     +1   -1




ragazze, lo ammetto, sugli arashi non mi sono mai concentrata molto :ph34r: , a parte aiba del quale mi sono innamorata in my girl :shifty: :wub: ,e jun per via di bambino :lol: e hanadan, ma sempre e soltanto tramite drama... -_-
MA... la presentazione del progetto ed il suo significato mi hanno commossa tantissimo!!! :cry: :pecchè:
insomma avete fatto totalmente breccia nel mio cuoricino sensibbile :shi: e l'ho già messo a scaricare... :plus:
domani al più tardi, mi ritaglio il tempo (tra valigia e trasloco) per vederlo e commentarlo! promesso!!!
yakusoku suru!!!
oyasumiiiiiiiii :kiss:
 
Top
~Yukiko-chan~
view post Posted on 15/9/2011, 06:45     +1   -1




E' il primo anniversario degli Arashi che festeggio da quando sono una loro fan.
E... *_________________*
Sono emozionatissima.
Ovviamente non ho ancora visto la prima parte del Time, per cui tornerò con un bellissimo e logorroicissimo commento *_______*
Ma per il momento voglio dirvi GRAZIE in anticipo.
E sono felice che gli Arashini stiano festeggiando il loro 12esimo anniversario *__*
Che bello!!!!!!!
 
Top
stefania86ciao
view post Posted on 15/9/2011, 08:38     +1   -1




Bellissimo come sempre, avete fatto un ottimo lavoro, vi ringrazio di tutto cuore per il duro lavoro che fate ogni volta per ogni singolo progetto :shi:
Tantissimi auguri anche agli Arashi :clap:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 11:44     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Grazieeeeeee :nooo: messo a scaricare non vedo l'ora di gustarmelo....siete fantastiche, chissà quanto tempo e lavoro avete impiegato in questo bellissimo progetto :shi: tornerò dopo la visione...
 
Top
concii
view post Posted on 15/9/2011, 13:14     +1   -1




e si scarica quest'altro vostro stupendo lavoro!!!
non riesco a partecipare più come prima causa lavoro...
ma quando si tratta di Arashi non riesco a trattenermi...
arigatouuuuuuuuuuuu
:sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 13:19     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Che bel progettONE ragazze :wub:
Per me che sono ancora una novellina nel mondo arashico è perfetto *///*

E me lo sono già visto u.u in questa giornata vuota loro me l'han riempita di colori *_*
Mi è piaciuta molto Yes?No?, ammetto che non l'avevo mai ascoltata.. ma entrerà tra le mie preferite ù.ù ♥
E che bello quando fan fare la "wave" alle fan :wub: Aiba-kun.... non si capiva un tubo di quello che dicevi :gnegne: per me neanche tu c'hai capito qualcosa :gnegne:

Per stare dietro a Sho nei suoi rap ci vuole il rallentatore ò.O mi ha fatto uscire scema (più del solito :gnegne: ) :wacko:

Ancora grazieee :wub: e... omedetou Arashiniiiii ♥
 
Top
jejjina
view post Posted on 15/9/2011, 15:08     +1   -1




Grandi come sempre!!!!!! Omedetou agli arashi!!!!!!!! <3 <3 <3
 
Top
Kabocha~
view post Posted on 15/9/2011, 15:10     +1   -1




Ok tipo vi farò una statua dopo questa.
Il TIME non l'ho mai visto O: Solo le clip di "Di li lì" e "Everybody Zeshin" perchè state subbate precedentemente sempre da voi =w=

Che dire. Gli Arashi hanno fatto ben 12 anni.
Io li seguo soltato da un annetto, quando mi sono iscritta al forum ancora non li conoscevo nemmeno e ora sono una parte davvero importante della mia vita.
Soprattutto il Sakurai mi faceva tanta di quella antipatia che non si poteva capire >_> E ora è diventato il mio niban xDDDD Quindi grazie Arashi, davvero. Siete speciali. Vi auguro il migliore del compleanni ç_ç

Grazie anche alle t3s che lo subbano <3
 
Top
Hisa83
view post Posted on 15/9/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE
E' il primo anniversario degli Arashi che festeggio da quando sono una loro fan

Anche io :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Non poteva esserci modo migliore per festeggiarlo :shi: :shi: :shi: :shi:
Grazie infinite :kiss: :kiss: :kiss:
 
Top
lilli&pupa
view post Posted on 15/9/2011, 17:13     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shi: Adoro questi 5 bakascemi e le ragazze dell' ARASHI's KINGDOM, seguo i loro post da mesi e mi fanno morire!!!:sbruff:
 
Top
cetty
view post Posted on 15/9/2011, 19:51     +1   -1




mi sto mettendo sotto a scaricare.. voi siete fantastiche ad averci regalato questo progettp.. grazie x la fatica che fate <3
E poi un Grazie particolare a quei 5 arashini che per cosi tanto tempo hanno cantato per noi fan e da così tanto tempo non fanno che emozionarci ..sempre!! <3
 
Top
60 replies since 25/8/2011, 15:27   2573 views
  Share