SEGNALAZIONI LINK CORROTTI/ PERSI/ CANCELLATI

« Older   Newer »
  Share  
•concy™•
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/4/2012, 12:39     +1   -1




Cosa sarà mai questo topic qui? :shifty:
Contrariamente alle fantasiose ipotesi su segnalazioni di incontri del terzo tipo :alienff: o di idols :ph34r: questa discussione nasce per tutt'altro motivo! :genio:

<<< Le SEGNALAZIONI LINK CORROTTI/ PERSI/ CANCELLATI >>>



Oramai sono passati diversi mesi dalla scomparsa di Megaupload e, volenti e nolenti, abbiamo dovuto arraggiarci anche noi.
Tutto lo staff si è dato da fare, in tempi immediati, per la revisione e la modifica delle schede! :plus:
Nonostante il duro lavoro, è possibile che qualcosa sia scappato al nostro occhio vigile e, dopo questa premessa, veniamo al perchè del topic! :grr:


A tutti gli utenti che si apprestano a visitare il forum e a spulciarne i contenuti, se doveste trovare qualche link inesistente, cancellato, corrotto... o anche una cover non visualizzabile fatevi avanti! :quatto:
Indicate qui, riportando magari il link della discussione, il problema da voi riscontrato e qualcuno dello staff o dei moderatori provvederà a sistemare tutto!



Vi chiediamo di aiutarci in quest'impresa perchè il forum si è ingrandito davvero tanto e nonostante i nostri sforzi, avere altri occhi vigili e collaborativi sarebbe un grande sostegno! :fuoriii:

Edited by Lorrry85 - 25/9/2013, 21:43
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 09:37     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


nella discussione [MAKING OF] Don't u ever stop il 3,5,6,7 link danno errore ... :D
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 31/5/2012, 15:52     +1   -1




Provvedo immediatamente, grazie mille :rapid:
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 19:53     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,998
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 31/5/2012, 16:52) 
Provvedo immediatamente, grazie mille :rapid:

De nada!!.. anzi grazie a te!! :D
 
✿ Www  Top
Matsujunna
view post Posted on 31/5/2012, 22:06     +1   -1




"[MAKING OF] Don't u ever stop" ricaricato!

 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 00:04     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,347
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti , in QUESTA discussione, quando vado a scaricare le parti (mi sono assicurata che tutte fossero complete e non ci fossero errori di download) e le unisco con l'apposito programma,mi crea un video,che però non parte perchè mi da errore..dice che alcuni codec sono difettosi e per questo non è possibile avviare il video... Potreste ricaricare tutte le parti per favore? Lo so che è un lavoraccio..ma ve ne sarei grata! :D
 
Top
Yuki chan
view post Posted on 2/6/2012, 10:37     +1   -1




Non vorrei dire cavolate, ma penso che sia un problema del tuo programma, gli manca qualche codec o magari ha dei codec non aggiornati o qualcosa del genere. Io proverò a scaricarlo e vedo cosa succede da me, però ho dei problemi con la connessione che è parecchio lenta in quest giorni, quindi potrei metterci un pò, spero riuscirai a pazientare un pochino :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dopo la tua richiesta, i file sono stati rinominati ieri notte dalla nostra Matsujunna quindi non sono corrotti.
Se il tuo player ti dà incompatibilità di codec il problema sta nel riconoscimento del file e quindi non ha senso che riuppiamo tutto, permarrebbe il fatto che non riesci a riprodurlo.
Ti rimando QUA alla soluzione al tuo problema di codec.
Buon download! :plus:

EDIT: Confermo. Ho scaricato di nuovo tutte le parti e unite con HJSplit e il file risulta integro e visibile. ;)

Edited by Lorrry85 - 2/6/2012, 14:20
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:40     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,347
Reputation:
0

Status:


Beh....è successo altre volte con altri forum...loro hanno riuppato le puntate e quando le ho riscaricate me le ha unite e visualizzate senza problemi! Probabilmente voi avete installato questi altri codec che annullano il problema. Va bene, proverò ad informarmi di codec.. ^^ Grazie di tutto!
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (beba2402 @ 2/6/2012, 20:40)
Beh....è successo altre volte con altri forum...loro hanno riuppato le puntate e quando le ho riscaricate me le ha unite e visualizzate senza problemi! Probabilmente voi avete installato questi altri codec che annullano il problema. Va bene, proverò ad informarmi di codec.. ^^ Grazie di tutto!

Il fatto è che anche riuppandole se il tuo aggiornamento codec non li legge non si può far altro... Continuerebbe a non leggerteli perchè il problema non è nei file, piuttosto nella decodificazione degli stessi.
Fai così: pensa che comunque quei codec ti serviranno lo stesso se vorrai vedere chissà quanti altri video in chissà quanti altri forum.
E' un pack di dimensioni ridotte ma utilissimo.
Prova e facci sapere! :plus:
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 00:25     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,347
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti...sono di nuovo io!!!ehehehhe Tutte a me capitano! Allora in questo topic (QUI) ho messo a scaricare le 2 parti però quando le unisco e cerco di aprire il file con Mediaplayer mi da errore, ho pravato ad aprirlo con VLC che mi ha detto che era "rotto" e se volevo aggiustarlo, l'ho fatto, ho visto il video ma finisce a metà...come se mancassero delle parti...ho ricontrollato...e ce ne sono solo 2....a meno che la mia vista mi abbia del tutto abbandonata (e in questo periodo è molto frequente *coff coff* non ditelo a nessuno :cry: ) . Poi mi sono accorta di questa frase :
"E scaricarlo unendo le QUATTRO parti di Mediafire MF001 e MF002 tramite il programma HJSplit."
Le parti quindi sono 4 e ne mancano 2, o sono io che sono proprio BAKA? Aiutoooooo!!!
Arigatou!!!!!!!!!
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 18/6/2012, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (beba2402 @ 18/6/2012, 01:25) 
Ciao a tutti...sono di nuovo io!!!ehehehhe Tutte a me capitano! Allora in questo topic (QUI) ho messo a scaricare le 2 parti però quando le unisco e cerco di aprire il file con Mediaplayer mi da errore, ho pravato ad aprirlo con VLC che mi ha detto che era "rotto" e se volevo aggiustarlo, l'ho fatto, ho visto il video ma finisce a metà...come se mancassero delle parti...ho ricontrollato...e ce ne sono solo 2....a meno che la mia vista mi abbia del tutto abbandonata (e in questo periodo è molto frequente *coff coff* non ditelo a nessuno :cry: ) . Poi mi sono accorta di questa frase :
"E scaricarlo unendo le QUATTRO parti di Mediafire MF001 e MF002 tramite il programma HJSplit."
Le parti quindi sono 4 e ne mancano 2, o sono io che sono proprio BAKA? Aiutoooooo!!!
Arigatou!!!!!!!!!

Ricaricato e sistemato!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 17:00     +1   -1
Avatar


♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
3,347
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 18/6/2012, 17:56) 
CITAZIONE (beba2402 @ 18/6/2012, 01:25) 
Ciao a tutti...sono di nuovo io!!!ehehehhe Tutte a me capitano! Allora in questo topic (QUI) ho messo a scaricare le 2 parti però quando le unisco e cerco di aprire il file con Mediaplayer mi da errore, ho pravato ad aprirlo con VLC che mi ha detto che era "rotto" e se volevo aggiustarlo, l'ho fatto, ho visto il video ma finisce a metà...come se mancassero delle parti...ho ricontrollato...e ce ne sono solo 2....a meno che la mia vista mi abbia del tutto abbandonata (e in questo periodo è molto frequente *coff coff* non ditelo a nessuno :cry: ) . Poi mi sono accorta di questa frase :
"E scaricarlo unendo le QUATTRO parti di Mediafire MF001 e MF002 tramite il programma HJSplit."
Le parti quindi sono 4 e ne mancano 2, o sono io che sono proprio BAKA? Aiutoooooo!!!
Arigatou!!!!!!!!!

Ricaricato e sistemato!

Sei un Angelo!!!!!!! Arigatouuuuu!!!!! :eheh:
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Salve ragazze! Quando vado a scaricare Musekinin Hero DVD Limited A la prima parte dice che è stata rimossa per violazione :cry: La seconda funziona.
Invece in Musekinin Hero Limited B la prima parte funziona e la seconda no.
Spero che si possa sistemare :(
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 10/7/2012, 22:37     +1   -1




Entro domani vedo di risolvere :rapid:
 
Top
143 replies since 4/4/2012, 12:39   1878 views
  Share