[N.M.P. World Tour 2010] Faraway + Right Now
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [60.00%]
3. Carino1 [20.00%]
4. Mi piace1 [20.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

[N.M.P. World Tour 2010] Faraway + Right Now

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Tornano le release doppie! ^___^
Di certo due generi diversi: con "Faraway" si va di melodico (ma non troppo daijoubu! Son sempre i nostri KAT-TUN! :mmh: ) e la rockish "Right now". :B):
Due anime di questo gruppo che escono prepotentemente in un crescendo di ritmo e stile che è solo e indiscutibilmente loro.
Voi che ne dite? Abbiamo scelto bene? :strusc:

0001-200003-18
0004-190002-20
© logo T3S by miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_FarNow

Informazioni generali:
"Faraway" e "Right Now" (terza e quinta traccia dell'album omonimo :B): ) sono tratte dal DVD del Tour "-NO MORE PAIИ- WORLD TOUR 2010" commercializzato il 29 dicembre 2010 e che contiene l'ultimo spettacolo giapponese del gruppo al Kyocera Dome (Osaka). ;)
Il Tour avrebbe dovuto comprendere 26 tappe in tutto il Giappone ma poi ne sono state aggiunte altre 10 (un successo!), incluse anche quelle oltreoceano. :woot:
In realtà poi nel cofanetto sono stati inseriti Digest delle loro apparizioni in Corea e a Taiwan tra cui -da annale- la performance con il piede totalmente ingessato di Tatsuya Ueda. :sorry:
Esce nelle versioni Regular e Limited e, in coordinato, oltre al DVD in più, c'è un booklet di 32 pagine. :shifty:


I testi potete trovarli qui Faraway., Right Now.

Ecco le copertine dell'album, Regular & Limited:
nomorepain nomorepaidvd

Ecco le copertine del DVD, Regular e Limited:
jpg

Credits:
Traduzione: Jejja88 e Lorry85
Adattamento: Lorry85 e Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Miaoai


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 7/9/2013, 22:58
 
Top
miaoAi
view post Posted on 14/10/2012, 11:02     +1   -1




Ehhh il live che mi ha fatto dannare!!! :inca:
Son già passati due anni da questo NMP??? Sembra ieri cavolo!
Questo è stato il loro primo tour senza Jin eppure non manca nulla e mi sento di poter dire che, senza fare paragoni, non fanno sentire la sua di mancanza.
Gasantissimo, da sbav, tamarro il giusto! Un plauso a Koki che è più che gnocco per tutto il concerto e in particolare qui :sbava: e patatasan(alia Junno) che risplende di luce propria :sbrill: potrei esser di parte in effetti :P
Tanto di cappello anche a Uepi per la stoicità nel fare il tour con la gamba ingessata e non dare a vedere segni di cedimento. Nakaboy poi è migliorato tantissimo... Su kame che altro c'è da dire? Se non fosse per quei lamenti da gatto in calore qui e là sarebbe encomiabile :muahah:

Le due canzoni sono talmente diverse l'una dall'altra che nessuno si sarebbe mai sognato di farle assieme e invece ci stanno così bene! Bravi anche nel balletto, quasi non si nota che non sono in sincro :shok:
I momenti migliori per me? Il "lalalala" con Koki e Junno uno difronte all'altro e i vari incroci di voce
Quando a suo tempo con conci ci siam guardati i ben 3 dvd di questo tour, compreso l'interminabile documentary, tutti di un botto, abbiamo sbavato, riso e annuito per l'approvazione dall'inizio alla fine. Questo tour merita assai, queste due song lo rispecchiano appieno :stuzz: (son riuscita a convincervi a recuperarlo?? XD)

I testi non sempre brillano per originalità, però mi piace l'immagine dell'esser guidati come delle marionette e la volontà di ribellarsi a ciò.
Ottimo lavoro a tutte!!
See you

P.S.: Ma ha fatto effetto solo a me rivedere i Kisumai come back dancer e trovarlo... così chu~??? :sbruff:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 21:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (miaoAi @ 14/10/2012, 12:02)
Le due canzoni sono talmente diverse l'una dall'altra che nessuno si sarebbe mai sognato di farle assieme e invece ci stanno così bene!

Giusto! Sono un po' le due anime dei KAT-TUN New Version... Quella più idol con Faraway e quella più truzzetta con Right Now!
Due più diverse non potevano esserci! :ph34r: :muahah:
"Faraway" (che per l'occasione è stata ribattezzata "Farewell" (???) da me e da Sere e non sappiamo perchè! :P Che sceme!!! )
A proposito! Visto che ti piace tanto... Scrivi due righe o ingrata! :ling:
è carina, con il solito messaggio d'amour di chi sa chi si è lasciato scappare qualcosa di importante ma ha fiducia nel domani.
Praticamente l'argomento preferito dalle canzoni Johnniche! :B): E sì:
CITAZIONE
I momenti migliori per me? Il "lalalala" con Koki e Junno uno difronte all'altro e i vari incroci di voce

Fa molto kawaii e da loro non te lo aspetti. :wub: *vedi cap mirata!*

"Right now" è la mia preferita perchè sì, amo le cosine un po' tecno e perchè se non avesse virato sul dedicarla ad una donna ma fosse rimasta all'inquietudine di un mondo farlocco sarebbe stato meglio. :B):
E poi quel rosso che si sfuoca del karaoke è fighissssssssimo! :plus:

Molte voci modificate (Kame Docet!) però vabbè è un po' il loro ultimo marchio di fabbrica quindi pace. ^^
Fatto sta che mi piace lo stesso. Ballettino scemo compreso. :P
CITAZIONE
P.S.: Ma ha fatto effetto solo a me rivedere i Kisumai come back dancer e trovarlo... così chu~??? :sbruff:

Oddio che ridereeeee :gnegne:
Quello che si distingue di più è Taipi, ma mi fa troppo specie vederli così! XD
Son proprio cresciuti! *cuore di mamma* :love:
 
Top
2 replies since 29/4/2012, 13:49   215 views
  Share