[PV + Dahlia Tour 2008] Forever Love
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^4 [66.67%]
3. Lo aspettavo!1 [16.67%]
4. Carino ♥1 [16.67%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

[PV + Dahlia Tour 2008] Forever Love, Artisti: X-Japan

« Older   Newer »
  Share  
miaoAi
view post Posted on 30/6/2012, 16:22     +1   +1   -1




Un bellissimo grido d'amore: ecco cos'è "Forever Love", canzone conosciutissima degli X-Japan che tornano sui nostri lidi perchè pietre miliari del panorama musicale nipponico! :kiss:
Non badiamo al fatto che son passati 13 (???) anni da quel live. Perchè, in fondo, questo è un bellissimo esempio di evergreen.
Buon ascolto! :pinn:

PV:
0002-7_zps206feeea0001-9_zpsc6c9e99e

Live Dahlia Tour:

0004-11_zps24c1872a0003-10_zpsf968a40a
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlI tramite i link:
- PV: MEGA OPPURE Mediafire.
- Live Concert: Mediafire OPPURE MEGA.

Se preferite, potete scaricare anche le versioni per Ipod: PV e LIVE.
PASSWORD: T3S_XJLove

Informazioni generali (a cura di Lory):
"Forever Love" ha avuto più vite perchè è stata rilasciata a distanza di anni in diverse versioni e ciò dimostra quanto sia amata, fin dal suo debutto, dalle fan e dal suo autore, Yoshiki. :wub:
Il primissimo esordio l'abbiamo nel 1996 e i risultati di vendita sono eccellenti: 509.920 copie vendute, miglior singolo dell'anno e Disco di Platino. :woot:
Viene rilasciato di nuovo nel 1998, il 22 luglio dopo la morte del chitarrista Hide (fu suonata anche al suo funerale :cry: ) e poi ancora l'11 luglio del 2001.
La versione live da noi proposta è quella dell'ultimo concerto degli X-Japan, Hide compreso. La forte commozione, gli occhi lucidi, la salute cagionevole di Yoshiki spiegano il perchè ti tanta carica emotiva. :shi:


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco la copertina dell'album e del singolo:
jpg jpg

Ecco la copertina del DVD:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Miaoai
Adattamento: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 4/5/2014, 02:12
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Vi ringrazio tantissimo per questa release :cry:
Mi ero ripromessa di scaricare la loro discografia (ho solo un best of.. :( ) ma non l'ho mai fatto :malemalemale:
E quindi, non conoscevo questa perla di canzone :cry:
I brividi m'ha fatto venire :cry:

Veramente stupenda ç_ç sia versione PV, ma soprattutto live T_________T

Grazie girls ♥
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Questa canzone è meravigliosaaaa, gli X-Japan sono eccezionali, ogni volta mi emoziono tantissimo, la voce di Toshi è meravigliosa!! Dal live sono più fantastici che mai, mi fanno venire i brividi! :shi:

CITAZIONE
Mi ero ripromessa di scaricare la loro discografia (ho solo un best of.. :( ) ma non l'ho mai fatto

Potresti scaricarla adesso la discografia, tutti tutti gli album sono meravigliosi *-*

Grazie tantissime per il karaoke, veramente ben fatto!! :welcome:
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Che bello leggere che vi è piaciuta ragazze!!! :pinn:
Sugli X-Japan si va seeeeempre a colpo sicuro e con cosine come questa... Ancora di più! :shi: Come posso non unirmi a voi?
Questo acquisto con immagini ancora datate e pettinature scompigliate anni 90 è stato uno dei miei acquisti più azzeccati e... Mai pentita di averlo fatto! :shalala: *Sono una fan and proud to be!* :strusc:
CITAZIONE (*LittleSusie @ 28/4/2013, 13:36)
Mi ero ripromessa di scaricare la loro discografia (ho solo un best of.. :( ) ma non l'ho mai fatto :malemalemale:
E quindi, non conoscevo questa perla di canzone :cry:
I brividi m'ha fatto venire :cry:

Anche tu hai sentito un gelo a partire dalla schiena? >___< Allora mi sa che è proprio il momento giusto per scaricarsi qualche canzone loro!
Sono dei "nonnetti" in confronto a tanti giovincelli che passano e vanno ma... Accidenti, fossero tutti così i nonnetti! :yatta:
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 28/4/2013, 19:58)
Questa canzone è meravigliosaaaa, gli X-Japan sono eccezionali, ogni volta mi emoziono tantissimo, la voce di Toshi è meravigliosa!!

Mamma mia! Io mi chiedo come abbia fatto a mantenere un'estensione vocale di quel calibro! E il vibrato sempre al punto giusto!
STIMA STIMA STIMA!!! >____________________<

E, per l'ennesima volta, fatemi fare piccoli cenni sul testo. Struggente tanto da farti venire il magone.
La parte che mi piace di più? "Ah, mi basterebbe che tutto trovasse fine in questa notte che fine non ha".
Cavolo, si parlava di brividi poche righe sopra? Ecco, mi si è ripresentata la sensazione.

Lo scrivevo già ma questo è un grido d'amore nel testo, nella musica nella tensione narrativa. Quell'amore che è in una fase dove:
"Non ho niente da perdere, eccetto te".

Ah~
 
Top
stregakiriko
view post Posted on 2/6/2013, 23:48     +1   -1




Scusate. non capisco una cosa.. Ma se il live è del 2008 come può esserci Hide?
:rinc:
 
Top
pitchu'
view post Posted on 4/7/2013, 23:12     +1   -1




Wow.

Non ho parole.

:hitorijanai:
 
Top
5 replies since 30/6/2012, 16:22   239 views
  Share