[SC 2010.12.03 + 2012.06.13] Thank you + Boku wa vampire
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!2 [66.67%]
4. Mi piace1 [33.33%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[SC 2010.12.03 + 2012.06.13] Thank you + Boku wa vampire, Artisti: Hey!Say!JUMP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Ci piace accostare pezzi diversi per proporvi ogni passaggio di genere dei gruppi che passano sotto le nostre manine :ling: per cui... :shifty:
Perchè non virare dal melodico di "Thank you" (canzone di commiato a fine concerto :sbrill: ) per passare al kakkoi-style :sbruff: del -sempre più sdognato- tema vampiresco, con "Boku wa vampire"?!
É il turno degli Hey!Say!JUMP che, passo dopo passo, si stan facendo largo anche fra i più conosciuti gruppi di senpai! :B):
A voi l'ascolto e la visione! :kiss:

Boku wa vampire:
02_zps9108b73d01_zpsdb1cfd5d

Thank you - Bokutachi kara kimi he
03_zpsdaf548c704_zps6017c8f7
© logo T3S by Ran_Stellina85

Potete scaricarli tramite i link:
- Boku wa vampire: Mediafire OPPURE FileCloud.
- Thank you: 2Shared OPPURE Mediafire.

Se preferite sono disponibili anche le versioni per Ipod:Boku wa vampire - Thank you.
1a PASSWORD: T3S_attentiaidenti
2a PASSWORD: T3S_sorrisiInoobu

Informazioni generali:
"Boku wa vampire" ha animato l'estate 2012 con ventordicimila live che hanno lustrato i nostri occhi :strusc: ma, a tutti gli effetti, è stata inserita come quarto pezzo nell' album "JUMP WORLD" rilasciato il 06⁄06⁄2012.
Di caratteristico, per questo CD, è la copertina della Regular Edition in formato 3D :appero: , mentre nella Limited è stato aggiunto il classico DVD con un bel Jacket Shooting! :shifty:
D'altro canto, "Thank you" appartiene alla vecchia guardia dell'primo album Jumpico ovvero il "JUMP no. 1" posizionata come ultima (e diciassettesima) traccia. ;)



I testi potete trovarli QUI (Thank you) e QUI (Boku wa vampire).

Ecco le copertine dell'album Regular e Limited contenente "Thank you":
28195_heysayjumporegular1albumcover 28194_heysayjumpolimited1stalbumcoverlimited

Ecco le copertine dell'album Regular e Limited contenente "Boku wa vampire":
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione/Adattamento: Yuki chan e jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_Stellina 85


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 12/2/2014, 22:02
 
Top
Tweggie
view post Posted on 8/7/2013, 09:28     +1   -1




Grazie per questa doppia uscita :stuzz:

Thank you avevo pensato di richiederla perchè l'hanno scritta i Jump insieme e mi piace tanto, la versione dello shounen club non l'avevo ancora vista, è molto carina, c'è anche Morimoto e ogni volta che cantano "siamo legati uno all'altro" Yabu guarda Inoo che ricambia :gnegne:


Invece Boku wa vampire l'ho visto così tante volte che anche mia madre a volte si metteva a cantare e diceva "va bailar" invece di vanpaya :rinc: :gnegne: e alcune fan dei Jump dicevano che sentivano boku wa papaya :gnegne:
Comunque è una bella canzone e sono molto kakkoi mentre la ballano.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (Tweggie @ 8/7/2013, 10:28)
Grazie per questa doppia uscita :stuzz:

Thank you avevo pensato di richiederla perchè l'hanno scritta i Jump insieme e mi piace tanto,

Ti abbiamo preceduto allora! Donna di sommo gusto! Tra l'altro è vero! L'hanno scritta loro e ciò significa che c'è un pizzico di significato in più per una canzone di ringraziamento che, di solito, non manca mai a fine concerto! :strusc:
E il fatto che l'esibizione in sè sia a seguito di un live tutto movimentato, ce li fa vedere tutti trafelati! Mica male! :mmh:
CITAZIONE
"siamo legati uno all'altro" Yabu guarda Inoo che ricambia :gnegne:

Embè, non ce n'eravamo accorte... :sbirc:
Sì come no! Ditelo a Jessy che rincorre sto coppione fin in capo al mondo! :pinn:
In realtà Yabu è quel muoooostro a cui non sai mai cosa passi per la testa (la domanda del secolo è: "Ma c'è o ci fa?! :emh: ") però, talvolta, si lascia andare con il suo compagnone di merende! Meglio così! Almeno sappiamo che è umano pure lui. :hitorijanai:
CITAZIONE
Invece Boku wa vampire l'ho visto così tante volte che anche mia madre a volte si metteva a cantare e diceva "va bailar" invece di vanpaya :rinc: :gnegne: e alcune fan dei Jump dicevano che sentivano boku wa papaya :gnegne:
Comunque è una bella canzone e sono molto kakkoi mentre la ballano.

All'inizio la mettevo in continuazione! Al di là del fatto che il tempo vampiresco mi interessa tanto quanto il Nishikido e Pi messi assieme :gnegne: :gnegne: :gnegne: , il ritmo e la scelta coreografica fanno troppo figo wanna be! :sbruff:
Il peccato è che, nel corso dei mesi, ce l'abbiano rifilata giusto quelle ventimilatrecentoquarantrè volte quindi ha perso un po' del suo lustro originale super kakkoi! *_____*
Ma, comunque, rimangono proprio un bel vedere. Yamada incluso. :wub:
 
Top
2 replies since 16/7/2012, 16:43   188 views
  Share