[PV] Lucky Man
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!3 [75.00%]
4. Mi piace1 [25.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV] Lucky Man

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 25/8/2012, 16:40     +1   -1




Ci è stata richiesta a gran voce da tantissime di voi e finalmente...ECCOLA QUI! :yeah:
Una delle hit più nonsense degli Arashi che si mantiene sempreverde :B): grazie alle mille riproposte in tutte le salse: la conosciamo un po' tutti questa "Lucky Man"!

Perciò... When I say Lucky, you say...?

jpgjpg
jpgjpg
© logo T3S by Serena

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE Mediafire
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_SayArashiMan

Informazioni generali:
Questa canzone è tratta dall' album"How it's going" uscito nel lontano 2003 e che, al solito, ha prestato il nome al dvd dell' anno (uscito precisamente il 17 dicembre)^^
Il concerto comparve sul mercato sia in dvd (ora poco reperibile! :wacko:) che, pensate... in una comoda e pratica VHS! :grr: (erano proprio altri tempi! :shifty:) *Arashini avete fatto la storia! :romant: *
Nell' album invece, risulta essere la settima traccia della tracklist. ;)
Il video proposto però arriva dalla raccolta 『5×5 THE BEST SELECTION OF 2002←2004』 (e seguenti riedizioni...) :mmh:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine dell' album, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Jejja88
Revisione: Lorry85
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 14/11/2014, 22:40
 
Top
sakuranto
view post Posted on 16/9/2014, 19:24     +1   -1




Partiamo dal concetto che questo visto è il più trash che esista in circolazione nel mondo arashico e non solo, ma io dico, chi caspiterina lo ha pensato??? ma neanche negli '80 e '90! loro fanno sbellicare dalle risate e il massimo per me è Sho, cioè lui è troppo a suo agio ma poi arriviamo a Jun un pò scimmietta, Nino sempre uguale, Aiba un pò acerbo e Ohno.....vabbè lasciamo....l'argentato e lo sbrilluccichio imperano come l'acqua!!! ero con le lacrime la prima volta che l'ho visto quando loro sono sostenuti dai tizzi sottostanti, very very cool :gnegne: Poi con questa canzone Sho in ogni concerto si gasa e di conseguenza tutto il mondo, è potentissima ed è magnifica e ti entra dentro! ragazzuole non c'è nulla da fare, loro sono i re della festa :eheh: :yeah:

Grazie per la Traduzione ;)
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


CITAZIONE (sakuranto @ 16/9/2014, 19:24)
Partiamo dal concetto che questo visto è il più trash che esista in circolazione nel mondo arashico e non solo, ma io dico, chi caspiterina lo ha pensato??? ma neanche negli '80 e '90!

Partiamo dagli stessi presupposti sistaaaaar! :sbruff:
Non c'è balla che tenga, questo è uno dei capisaldi Arashici che ha un video prettamente discutibile ma... Divertente! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
e il massimo per me è Sho, cioè lui è troppo a suo agio

Parliamone a lungo! :yatta:
Cioè, da questo piacione di prima categoria... L'avresti mai detto che sarebbe uscito il compostissimo newscaster dello ZERO?! :mmh:
Io NO. E anche se fosse, amo questi lati discordanti! Ora è grande e deve fare il faigo, ma ogni tanto... Ci sono ancora barlumi di questo ore-samismo! ;)
E per fortuna! :shifty:

Sulla traduzione non c'è molto da dire perchè è un insieme di frasi messe così, però il meglio lo da' live, lo sanno tutte le fan! :yeah:
Quando parte "Lucky Man" lo stadio, piccolo o grande che sia, va in visibilio! :pinn: :pinn: :pinn: :pinn: :pinn:

Edited by Lorrry85 - 16/11/2014, 16:12
 
Top
sakuranto
view post Posted on 23/2/2015, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Lorrry85 @ 16/11/2014, 13:34) 
Cioè, da questo piacione di prima categoria... L'avresti mai detto che sarebbe uscito il compostissimo newscaster dello ZERO?! :mmh:
Io NO. E anche se fosse, amo questi lati discordanti! Ora è grande e deve fare il faigo, ma ogni tanto... Ci sono ancora barlumi di questo ore-samismo! ;)

E' vero!!!!!!!!!!!! Lorrry io la prima volta ho visto Sho in love situation nel summer tour 2007 dove è tamarrissimo e proprio lui in giacca e cravatta, con il suo impeccabile suit e ventimila cravatte non ce l'avrei visto! :shalala: in ogni caso tamarro o non io lo seguo a ruota in ogni suo "lucky man" :shalala: idolo! :hero:
 
Top
3 replies since 25/8/2012, 16:40   332 views
  Share