[PV + MS 2012.09.06] Aoppana
Poll choicesVotesStatistics
5. Stupendo!4 [100.00%]
1. Non mi piace0 [0.00%]
2. Mi è indifferente0 [0.00%]
3. Carino0 [0.00%]
4. Mi piace0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[PV + MS 2012.09.06] Aoppana, Artisti: Kanjani8

« Older   Newer »
  Share  
jejja88
view post Posted on 21/10/2012, 17:29     +1   -1




La primavera è alle porte e chi non ha voglia di un po' di colore?? :shalala:
E' il momento giusto per questa canzone frizzantissima che vi schioderà dalla sedia!
Loro sono i coloratissimi Eito con la loro Aoppana!

Vers. PV:
PVKanjani8-Aoppanamp4_snapshot_0207_20130317_164053_zps778e56cbPVKanjani8-Aoppanamp4_snapshot_0353_20130317_164328_zps9bfb1aff

Vers. Music Station:
20120906MusicStationKanjani8-Aoppanamp4_snapshot_0302_20130317_163125_zps34989630 20120906MusicStationKanjani8-Aoppanamp4_snapshot_0035_20130317_163356_zpsdc2b52fb
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite i link:
- PV: MixtureCloud OPPURE 4Shared.
- Music Station: MixtureCloud OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche le versioni per Ipod PV - LIVE.
PASSWORD: T3S_soffiateviilnaso

Informazioni generali:
"Aoppana" è il 22° singolo dei Kanjani8 uscito il 5 settembre 2012 in due edizioni:
-regular con in aggiunta le canzoni Hana de Hare, 8nen Mono, Onboro Story e le corrispettive strumentali
-limited con il PV + Making Of della a-side
Al momento la canzone non è stata ancora raccolta in nessun DVD, ma...chissà nel prossimo! :emh:
Il live che abbiamo scelto è tratto dal Music Station del 6 settembre 2012 e non si può non andare oltre le stonature con quelle faccette che ci rifilano! :kiss:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione: jejja88
Revisione: Lorry85
Qc Jap: Dark Lilith
Karaoke, Timing e Hardsub: jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 22/2/2014, 18:36
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 13:35     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie。。。
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
21,372
Reputation:
+72
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Aoppana! La mia pupilla (ok.. una delle tante :gnegne: ) :wub:
Quella che, quando sono in giro e l'mp3 me la mette, mi fa sorridere come un'ebete e la gente mi guarda come se fossi pazza :wub: (gente... lo sono, tranquilli u___u)

Il PV è la deficienza pura! E, soprattutto, è il video dove Ryo ci mostra tutta la sua depravazione o forse era strafatto :gnegne: E per questo lo adoro!
La parte in cui muoio è quella dove Tatsu si avvicina alla camera e, si toglie gli occhiali :kiss: e sfoggia il suo sorriso migliore :kiss:

Il testo.. beh.. non ci si poteva aspettare granché u.u ma suvvia, c'è sempre un bel significato di fondo. Mai dimenticarsi il lato infantile e, soprattutto, pur cadendo.. continuare lo stesso per raggiungere il tuo scopo! :hero:

Passiamo al Music Station.. anch'esso contornato dalla deficienza :gnegne: ma d'altronde.. sono i Kanjani u.u
Tatsu da il peggio meglio di sé di solito è solo Maru a fare facce cretine :gnegne:
Il momento che più adoro è quando Baru si avvicina a Maru e lui si gira di scatto :gnegne: sorrisone :kiss:
Comunque, alla fine Ryo fa un'espressione come per dire: “mh, ok. Anche questa l'abbiamo fatta, se ne annamo?”
Ah: voglio imparare il balletto :shi:

Stupendissimi gli effetti usati in entrambi :shi: nel PV, sarà stata una mazzata farli otsukare~ ♥

Grazie girls ♥♥
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Questa song è un toccasana per le giornate no.
Mette talmente tanta allegria che pure con le balle girate non si può far a meno di ridereXD
CITAZIONE
Quella che, quando sono in giro e l'mp3 me la mette, mi fa sorridere come un'ebete e la gente mi guarda come se fossi pazza :wub: (gente... lo sono, tranquilli u___u)

Esattamente :yeah: Io evito accuratamente di ascoltarla in metro :ph34r: :gnegne:
CITAZIONE
Il PV è la deficienza pura! E, soprattutto, è il video dove Ryo ci mostra tutta la sua depravazione o forse era strafatto :gnegne: E per questo lo adoro!

Si^^ Ryo quà fa proprio festa con tutte le ragazze che girano in bikini :mmh:
Sfodera le sue espressiomi migliori..... da pervertito :solitario:
Naaaaaaa......altro che strafatto :shifty: ormai sappiamo tutti com'è :arresa: :gnegne:
CITAZIONE
La parte in cui muoio è quella dove Tatsu si avvicina alla camera e, si toglie gli occhiali :kiss: e sfoggia il suo sorriso migliore :kiss:

Ne ero certa :gnegne:
CITAZIONE
Il testo.. beh.. non ci si poteva aspettare granché u.u ma suvvia, c'è sempre un bel significato di fondo. Mai dimenticarsi il lato infantile e, soprattutto, pur cadendo.. continuare lo stesso per raggiungere il tuo scopo! :hero:

Sinceramente me lo aspettavo diverso...più scemoXD
Ma in fondo ha un bel significato :wub:
Il Music station anche quà un concentrato di colori allegria e bakagineXD
CITAZIONE
Il momento che più adoro è quando Baru si avvicina a Maru e lui si gira di scatto :gnegne: sorrisone :kiss:

Si,tanto ammmmore!!! :wub:
CITAZIONE
Ah: voglio imparare il balletto :shi:

:freddo: :gnegne:
Complimenti ragazze e grazie :wub:
Sicuramente il sudore è stato tanto :stress:
 
Top
2 replies since 21/10/2012, 17:29   323 views
  Share