[PV + 2012.11.26 SMAPxSMAP] The Monsters - MONSTERS
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^2 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

[PV + 2012.11.26 SMAPxSMAP] The Monsters - MONSTERS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Indipendentemente da chi sia accompagnato, Katori Shingo fa ancora parlare di sè e, grazie al suo traino, ecco comparire una unit nuova di zecca: il redivivo Yamapi e proprio lui, lo scemotto degli SMAP! :kiss:
Chi pensava alla solita pacchianata alla Shingo... Rimarrà a bocca aperta. :B): FORSE! :pinn:
Eccoli in una veste che vuole essere super kakkoi, sia nel PV che nello SPECIAL COWBOY REMIX con "MONSTERS"!!!

PV:
002-13_zps711d7557001-11_zps17db4931

Live SMAPxSMAP:
004-10_zpsb08f5dad003-11_zpsc6275951
© logo T3S by Serena

Potete scaricare i link:
PV: tramite Mediafire OPPURE 2Shared.
Live: tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.

Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod PV e LIVE.
PASSWORD: T3S_scappadalmanzotin

Informazioni generali:
"MONSTERS", rilasciata il 28/11/2012, è opera della singolare unit temporanea fra Yamashita Tomohisa e Katori Shingo, qui in versione seriosa ma.... Si sa! Il lupo perde il pelo ma non il vizio e il nostro senpai degli SMAP è sempre stato un gran figo :mmh: , un uomo dai mille volti (e spesso e volentieri si fa accompagnare dal kohai di turno in casa Johnnica! :yeah: )
In realtà, puntando sul gioco di parole, "MONSTERS" è la theme song del drama omonimo (che fantasia!) di cui i due signorini sono protagonisti mentre "Monster" B-Side del cd, è una cover di una suuuuper hit di fine anni 70 (chi ha il gusto per il vintage :opsss: , può gustarsela QUI) che, anche se a tratti, è diventata COSI'! :confu: ).
Non facciamo commenti sull'uso massiccio di cross-dressing da parte dei Johnny's.
Ormoni maschili.... DOVE DIAMINE SIETE FINITI?!?! :fuori:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular, Limited A e B & Vinile:
jpg jpg jpg png

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
Revisione: Yuki chan
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 8/6/2013, 22:02
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:59     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Questa canzone mi è piaciuta subito al primo ascolto ** Lo SPECIAL COWBOY REMIX mi ha fatto ridere troppo e non che la canzone sia comica, ma loro sono degli sbruffoni ahahah (hanno la mia stima XD) xD
Grazie per il karaoke è fatto veramente benissimo **
 
Top
jejja88
view post Posted on 19/4/2013, 20:44     +1   -1




Questa uscita è inaspettatamente una bomba! :sbirc:

Non mi aspettavo una canzone che prendesse così tanto, bravo il duo!
Shingo non si smentisce mai, sotto sotto il livello da buffone è un gran figo! :emh: Pino fa come può, è pur sempre Pino XD come farsi uccidere lol
Ora sono incuriosita per il drama! :sbirc:
Grazie per il progetto interessante!
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mi son segnata le parole che Aldi mi rivolse, pur avendo tra i suoi preferiti Pi: "Ma quanto son tamarri?!"
E in effetti... Come darle torto?!
Cioè. Siamo ad un livello di truzzeria ancora sopportabile. Maybe. Molto LadyGaga-style, soprattutto il live :ph34r:
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 19/4/2013, 11:59)
Lo SPECIAL COWBOY REMIX mi ha fatto ridere troppo e non che la canzone sia comica, ma loro sono degli sbruffoni ahahah (hanno la mia stima XD) xD

Hai visto che tocco di classe?! Una finezza immane!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Soprattutto i backdancers con le tutine in puro spandex fluo! :clap:
In realtà la versione REMIX avremmo potuto beatamente saltarla ma... Perchè privarci di cotanta riprova Johnnica TUNZ TUNZ?! :emh:
E poi loro ci credono e paiono anche divertirsi, cosa non così scontata. ^___^
Senza contare che aprire i microfoni alla fine per far sentire il fiato pesante... Non è una casualità. L'han fatto in tutti i live, pure quelli in playback.
Furboni tecnici audio che sanno come far alzare l'atmosfera ormonale delle spettatrici! :mmh:

Che poi... Solo io ho notato che Pi salta più in alto di Shingo?! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Shingo... O tu gnocchissimo senpai, te la cavi bene lo stesso :wub: anche se piantato a terra, sappilo! XD
CITAZIONE (jejja88 @ 19/4/2013, 21:44)
Questa uscita è inaspettatamente una bomba! :sbirc:

Non mi aspettavo una canzone che prendesse così tanto, bravo il duo!
Shingo non si smentisce mai, sotto sotto il livello da buffone è un gran figo! :emh: Pino fa come può, è pur sempre Pino XD come farsi uccidere lol

Dai dai, vero che non è niente male?! Ormai chiunque accompagni Shingo nelle unit temporanee fa fortuna! É un dato di fatto! :strusc:

Molto carino il PV, molto ben fatto il karaoke super calato nel ritmo e nei toni delle immagini! Good job Sere! :yeah:
E ora vieni a sproloquiare su Pi, che qui quasi l'abbiamo omesso dai commenti!! :opsss:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 21/4/2013, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (jejja88 @ 19/4/2013, 21:44) 
Shingo non si smentisce mai, sotto sotto il livello da buffone è un gran figo! :emh: Pino fa come può, è pur sempre Pino XD come farsi uccidere lol

Qui la testa di qualcuno salterà! :lore:

Non capite quanto sia bello, mascolino e cavallettoso il mio niban?!
La canzone mi è piaciuta subito subito, il ritmo tutunz piace un po' a tutte qui dentro, deshou?! :love:

Tutto il blu e il verde acqua di fondo poi! Il balletto credo sia stato creato appositamente per le frangione dei capelli dei ballerini
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

silentkat
♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
4,110
Reputation:
+48
Location:
ROMA

Status:


Eh si decisamente truzzi son stì due :gnegne:
Mi ha colpito subito il pv :freddo:
CITAZIONE
Tutto il blu e il verde acqua di fondo poi! Il balletto credo sia stato creato appositamente per le frangione dei capelli dei ballerini

Bello :shi:
Si sembra fatto proprio per quello scopoXD

Aspetto con ansia di vedere come se la cava la coppia nel drama :sbirc:

Complimenti ragazze per il karaoke e grazie come sempre per questo progettino^^
 
Top
5 replies since 12/1/2013, 16:32   293 views
  Share