[Utsukushii Koi ni Suru Tour 2012] Anata ga tonari iru dake de + Akai hana
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^4 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[Utsukushii Koi ni Suru Tour 2012] Anata ga tonari iru dake de + Akai hana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 02:15     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Lei ha il titolo più lungo della storia (tale "Anata ga tonari ni iru dake de"), ma vuol dire semplicemente "Il solo averti al mio fianco", il che fa presagire... Rabu rabu a volontà! :kiss:
E poi l'altra. :pinn: La seguace di "Dancin' in the secret", "Bambina" e compagnia briscola :mmh: Va bene, basta poco per intenderci.
Ai due poli opposti, arriva la coccola tenera di "Anata ga..." :strusc: e il fuoco di "Akai hana"! :sbirc:

"Anata ga tonari ni iru dake de":
0000002_zpsd158b88b0000001_zps96c0d830

"Akai hana"
0000003_zps3afe698d0000004_zps8bc6f453
© logo T3S by Ran_Stellina85

Potete scaricarlo tramite 4Shared OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod [URL=]QUA.[/URL]
PASSWORD: iquattrofiori

Informazioni generali:
Per andare a scovare "Anata ga tonari iru dake de" bisogna andare indieeeeetro nel tempo, all'uscita del singolo NEWS-vecchia-formazione "Sakura girl" di cui era la B-SIDE. :shi: Splendida nella versione corale (tanto che ve la riproponiamo QUA perchè - a detta di tutte - stramerita! :strusc: ).
Il singolo in questione (QUI in versione T3S ;) ) uscì nel "lontano" 31 marzo 2010.
Per "Akai hana" invece, a sorpresa :woot: , andiamo ancora più indietro nel tempo! Vi ricordate un certo "Hoshi wo mezashite"?! Era la terza traccia del singolo che porta come data d'uscita 21 marzo 2007.
Non c'è che dire... Per questo "Utsukon Tour" i nostri NEWS hanno sviscerato il loro repertorio per trovare canzoni che, seppur conosciute, dessero una nuova linfa ad un gruppo che ne ha passate di cotte e di crude! :fuoriii:


Il testo potete trovarlo [URL=]qui.[/URL]

Ecco le copertine del singolo in cui è contenuta "Anata ga tonari ni iru dake de", Regular e Limited:
jpg jpg

Ecco la copertina del singolo in cui è contenuta "Akai Hana":
jpg

Ecco le copertine del DVD, Regular & Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Ran_Stellina85


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 6/10/2013, 23:23
 
Top
Tweggie
view post Posted on 12/10/2013, 15:03     +1   -1




Che belli i vestiti di Sakura Girl, sono felice che li hanno indossati anche in questo concerto.

Anata ga tonari iru dake de mi piace tanto, l'ho anche votata per il best album é bello che durante questa canzone sullo schermo c' era il cuore con i News e le fan.

Ad Akai hana mi piace che si passano il fiore tra di loro.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 11:05     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


:love: :love: :love: sono bellssime veramente stupende queste song <3

A parte che mia sorella si è bloccata male con lo scambio delle rose fra i componenti del gruppo XD Per il resto sono proprio belle Anata ga tonari ni iru dake de mi piace tantissimo l'ascolterei all'infinito <3
Anche akai Hana è una meraviglia ^^
Comunque grazie per la traduzione ^^
 
Top
2 replies since 12/2/2013, 02:15   191 views
  Share