[SCP 2008.07.20] Move your body
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [75.00%]
4. Carino ♥1 [25.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[SCP 2008.07.20] Move your body

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2013, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Mammina santa che bonaggine!!! :mmh: Sho nasconditi perchè sei da assalto supremo! :sbava:
Va bene ricomponiamoci: una delle vecchie glorie tornate in auge negli ultimi tempi è "Move your body" dei nostri Arashi!
Ti istigano a scatenarti, a non pensare a nulla e... Per una sera, a lasciarti alle spalle ogni preoccupazione! :strusc:
Cosa vogliamo di più, oltre al nero sensual e alle fiamme della passione?!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 photo vlcsnap-2013-03-26-11h00m46s139_zps2315d7b7.png photo vlcsnap-2013-03-26-11h02m58s194_zpsae4df3b6.png
 photo vlcsnap-2013-03-26-11h03m14s88_zpsb8228202.png photo vlcsnap-2013-03-26-11h02m04s149_zpsdc6fc693.png
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite Mediafire OPPURE 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_nonpensateaglisculettamenti

Informazioni generali:
"Move your body" è la prima traccia inserita nell'album "Dream a live" rilasciato il 23 Aprile 2008. ;)
Rischiavamo di non vederla nel suo splendore perchè di questo album (e del conseguente Tour) non è stato realizzato un dvd! :shifty: * altri misteri Johnnici!*
Cosa che non si sarebbero fatti scappare ora, ci viene da dire! :grr:

Tanti dei pezzi di questo album sono stati realizzati poi in versione live nel più famoso "AAA in Kokuritsu", mentre questa "Move your body" è contenuta in uno speciale dello Shounen Club Premium (un programma che ormai abbiamo imparato a conoscere bene! :romant: ) dedicato tutto agli Arashi. :wub:
In questa puntata, oltre a "Move your body" hanno cantato e ballato altre glorie, tra cui l'inedita "My Answer" (che potete trovare subbata sempre da noi QUA ;) ) e la sempreverde "One love". d_sunny


Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Regular e Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Visual Effects: Jemjem86
Encoding: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Matsujunna - 4/4/2013, 00:53
 
Top
jemjem86
view post Posted on 4/4/2013, 19:36     +1   -1




Concentrarsi su pezzi come questo è difficile assai, lo devo ammettere.
Quando questi giovini ti sbattono davanti ad una telecamera tutto ciò di cui sono in possesso rimani come un imbecille davanti allo schermo a chiederti: "Eh"?
"Cosa è stato"?
"Chi sono io"?
Una cosa certa c'è...
Jun ama passarsi le mani tra i capelli in stile Divah!
E si!
Ninetto piccoletto al centro che balla ogni tanto fa anche la sua parte! :P

Ho adorato il fatto che una volta tanto Aiba, fosse vestito con i calzoni lunghi e non ci abbia mostrato quanta ricrescita ha sulle gambe :gnegne: (povera anima qualcuno un giorno gli farà la ceretta a strappo per il mero gusto di sentirlo urlare :gnegne:).

L'ichiban ci prova a stare dietro a tutti.
Ogni tanto lancia il bacino, con poca convinzione ma :gnegne: lo stesso è da zompo supremo!
Ohno al contrario sembra andarsene via nei suoi pensieri, quasi a dire quando la finiamo di sbatterci così?

Fighissimi il balletto, le luci soffuse e il vestiario.
Bellissimi tutti e cinque i nostri ometti che cercano di dare il meglio di sè sculettando ed ancheggiando come solo nelle occasioni speciali riescono a fare. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


CITAZIONE
Jun ama passarsi le mani tra i capelli in stile Divah!

Mentre lo guardavo, ho pensato alla stessa cosa, cioè era un continuo xD Tanto è vero che alla fine del video mia sorella si gira verso di me, e mi fa: " Ma quante volte si è sistemato i capelli Jun in 3 minuti di canzone????" XD

Passiamo ad altro, loro bravissimi come sempre, e come sempre super amalgamati e questi live ne sono la prova!

ahahah prima ancora di vedere il video già ridevo per via della password XD Comunque muovono i fianchi meglio di me T.T stendiamo un velo pietoso XD
Comuuuunque grazie grazie per aver fatto il karaoke e con la scusa ho visto il video del live di questa canzone ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 22:19     +1   -1
Avatar


♥♥♥

Group:
Member
Posts:
237
Reputation:
0
Location:
Hogwarts

Status:


Porca pupazza...per guardarli sculettare e per fissare i pantaloni attillati al sedere di Sho ( :sbava: ) ho fatto un pò di fatica a leggere i sottotitoli...la password di accesso mi ha fatto crepare dal ridere....davvero bella l'atmosfera del live...grazie anche per questo bel lavoro...vado a scaricare altri vostri bellissimi progetti per vari impegni mi trovo un pò indietro
 
Top
petaloblu92
view post Posted on 13/4/2013, 12:55     +1   -1




mi è piaciuto tanto questa esibizione live( ditelo ragazze che attentate al nostro povero cuoricino ... accidenti a loro e alle loro mosse :sbava: ).
Mi sono divertita a guardare i tentativi di Sho di ballare per poi saltare qualche passo quando non è inquadrato .
 
Top
†DaRk~Lilith†
view post Posted on 13/4/2013, 15:58     +1   -1




finalmente me lo posssssssso vedere ^.^

scaricaaaaaaa<3
 
Top
Reira*
view post Posted on 11/11/2015, 22:14     +1   -1




.... mon dieu! :sbava: :sbava:
Tralasciando il fatto che ho dovuto mandarlo dall'inizio cinque volte per concentrarmi UNICAMENTE sui sottotitoli.
-Durante la prima visione ci sono stati lo shock, l'adorazione in silenzio e la conteplazione mistica... (:strusc: :stuzz: :love: :pinn: )
-Durante la seconda visione c'è stata la regressione all'adolescenza con tanto di risatine isteriche (:mmh: :clap: )
-Durante la terza visione c'è stata la consapevolezza: "...iddio che fighi da paranoia che siete! Tutti e cinque eh! Non uno sì e uno no!"
-Durante la quarta visione c'è stata, finalmente, l'analisi del testo con tanto di non richiesto (ma necessario alla causa) karaoke della sottoscritta (che più o meno faceva così: "Ehm.... youwete? CLAP YOUR HANDS! Eh.... youwoni maru? PARADISE! MOVE YOUR BODY!!!")
-Durante l'ultima visione, le chiappe di Sho mi hanno ufficialmente parlato :hero:
Ad ogni modo... PRETENDO che si mettano in fila e che facciano anche a me il "clap your hands" come lo fanno loro u.u :stuzz:
Tutto molto bello comunque. Ah, che bei momenti! :pinn:
Ps. come sempre, grazie!!! :kiss: :kiss:
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 14:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


*OT SUPREMO*
E io come posso commentare pseudo-seriamente se hai in firma quella gif a rallentatore da sguardo assassino :kiss: :kiss: :kiss: che merita un amore immediato e incondizionato?!
CITAZIONE (Reira* @ 11/11/2015, 22:14)
.... mon dieu! :sbava: :sbava:
Tralasciando il fatto che ho dovuto mandarlo dall'inizio cinque volte per concentrarmi UNICAMENTE sui sottotitoli.

Eh si sa, quando scegli un pezzo per il significato del suo testo questi sono i risultati! :opsss:
Proprio io, che scartavetro le palle con la proposta di testi a taglio di vene immediato... L'eccezion conferma la regola! :strusc:
Come ho potuto non commentare questo live che è datato 2008?! Ma davvero, poi?!
Sembra ieri! :aspe:

Sono ggggiovani e sciancati come... Dei manici di scopa Non mai! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Adoro ufficialmente le mossette ondulatorie e il MISTER PAAARFECT di Nino a fine esibizione :B): :P , il karaoke e, manco a dirlo, quella tamarrata suprema del rap di Sho! :wub:
Che porcherrima figata, a fronte di un rap del tutto nonsense! :rolleyes: Ci piaci così, Sakurai-san!
CITAZIONE
-Durante la terza visione c'è stata la consapevolezza: "...iddio che fighi da paranoia che siete! Tutti e cinque eh! Non uno sì e uno no!"

Gloria e onore al fatto che alla terza visione sei riuscita a vederli tutti e cinque! :hero:
Questo sì che si chiama avere i nervi saldi! ^O^
CITAZIONE
-Durante l'ultima visione, le chiappe di Sho mi hanno ufficialmente parlato :hero:

Smettila, mi fai sputazzare il pranzooooooo! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Reira*
view post Posted on 13/11/2015, 23:10     +1   -1




CITAZIONE
E io come posso commentare pseudo-seriamente se hai in firma quella gif a rallentatore da sguardo assassino :kiss: :kiss: :kiss: che merita un amore immediato e incondizionato?!

Nè, nè? *___* Ne sono molto orgogliosa infatti, grazie *___*
CITAZIONE
Adoro ufficialmente le mossette ondulatorie e il MISTER PAAARFECT di Nino a fine esibizione :B): :P , il karaoke e, manco a dirlo, quella tamarrata suprema del rap di Sho! :wub:
Che porcherrima figata, a fronte di un rap del tutto nonsense! :rolleyes: Ci piaci così, Sakurai-san!

Come non essere d'accordo? No, no, ma Sho è come la Barbie, ne fanno vari modelli: c'è lo "Sho intellettuale newscaster" (serio, in un elegante abito di alta sartoria, che ti legge le notizie della giornata e forse ti porta pure il caffè a letto); lo "Sho MC, anima della serata" (lo baka che ti ammazza volentieri quell'ora di spacco tra la cena e il dolce che non dovresti mangiare); lo "Sho ballerino" (salterà dei passi se non lo guardi ); lo "Sho cantante/rapper" (elegante fuori, ma pur sempre un gran tamarro in tuta nell'animo.)
hai voglia a mettere cravatte sbrilluccicose Sho-kun! ... però quante volte puoi essere bello, vedi?? *___*

"Non puoi tornare sui tuoi passi se stai con noi è abbastanza, no?"
No ma tranquilli ciccini miei, credo che nessuna ne abbia intenzione, qui come altrove XD
 
Top
8 replies since 15/2/2013, 21:25   389 views
  Share