[Madison Square Garden 2012.03.25] Anata
Poll choicesVotesStatistics
4. Carino ♥2 [50.00%]
5. É una favola! ^O^2 [50.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

[Madison Square Garden 2012.03.25] Anata, Artisti: L'Arc~en~Ciel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 02:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Fa quanto meno strano vedere tanti volti occidentali in questo video ma no, non abbiamo le traveggole, quello è proprio il signor Madison Square Garden e loro sono un colosso della J-Rock, ovvero i Laruku -al secolo L'Arc~en~Ciel- con una delle canzoni più famose del loro repertorio: "Anata". :kiss:
Chi è del fandom, assicura che è dedicatissima alle fan e... Dalla risposta del pubblico, non possiamo che credere a questa versione! :woot:
Commuovente, calda, decisamente sentita. Consigliata al 100%! :shi:

01-17_zps3782522f02-16_zpsf33e4b7f
03-15_zpsdb31580004-15_zps034ae288
© logo T3S by Miaoai

Potete scaricarlo tramite MixtureCloud OPPURE MEGA.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD: T3S_toyourheart

Informazioni generali:
"Anata" (あなた) non è racchiusa in un singolo, ma come decima e ultima traccia dell'album "Heart" che porta come data di pubblicazione il 25⁄02⁄1998.
Sì, come portarsi dietro 15 anni e non sentirli. :ecco: :wub: :wub: :wub:
Sarà anche che la versione proposta qui è di recente uscita, in terra straniera (Stati Uniti, in quel colosso di Madison Garden :woot: ) il 25 marzo 2012, circondati da tanti fan, giapponesi e occidentali! :yeah:
Una canzone che tanti vedono come dedica non tanto ad una donna amata, piuttosto al largo stuolo di fan che i Laruku si portano dietro da anni ormai! :pinn:
E, dopo aver letto il testo, questa tesi non fa una piega. :strusc:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine degli album in cui è contenuta "Anata":
jpg jpg

Ecco la copertina del DVD, sia Regular che Limited:
jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: DaRk~Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 4/5/2014, 02:17
 
Top
MidnightFO
view post Posted on 18/3/2013, 00:01     +1   -1




Finalmente sono arrivata a commentare questa canzone! :aspe: Quasi arrancando! :gnegne:
Quando ho visto questo live per la prima volta stavo per mettermi a piangere nel vedere quanti occidentali amano Laruku, e quindi la musica giapponese!
Mi ha fatto venire i brividi sentirli cantare il ritornello tutti insieme, appassionatamente! :cry: Già che la canzone mi fa venire i brividi di suo! :strusc:
Pensandoci, non mi dispiacerebbe andare ad un loro concerto, nonostante non conosca bene le loro canzoni! Andrei solo per sentire questa! u.u
Grazie per averla tradotta ragazze! :wub:
 
Top
1 replies since 18/2/2013, 02:16   176 views
  Share