[Utsukushii Koi ni Suru Tour 2012] Starry
Poll choicesVotesStatistics
5. É una favola! ^O^3 [100.00%]
1. Scegliete altro!0 [0.00%]
2. Non mi fa nè caldo nè freddo =P0 [0.00%]
3. Lo aspettavo!0 [0.00%]
4. Carino ♥0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

[Utsukushii Koi ni Suru Tour 2012] Starry, Koyama Keiichiro assolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2013, 01:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


✿ Il T3S si prende un periodo di pausa per rinnovo locali con questa release! ✿
Ci riaggiorniamo il 1° di giugno!! ♪



Il primo solo da leader dei NEWS di Kei-chan (al secolo l'ometto da sposare Koyama Keiichiro :strusc: nel giorno del suo COMPLEANNO!!! :auguri: ) è una gran bella canzone d'amore.
Non si poggia sui soliti stereotipi, sembra quasi "viva", tanto che ci viene da chiedere: ma Kei... L'hai scritta tu?! :shi:
Con lo sfondo di un castello di luci, ecco che fa capolino la deliziosa "Starry"! Una chicca da guardare e ascoltare! :wub:

02-16_zps3106e7aa04-15_zpsc0eabf5a
03-15_zpscfeccbd801-17_zpsd60de4cb
© logo T3S by jemjem86

Potete scaricarlo tramite MEGA oppure 4Shared.
Se preferite, potete scaricare anche la versione per Ipod QUA.
PASSWORD - T3S_amorevuoleamore

Informazioni generali:
Raccontare la storia di "Chankapana" (singolo da cui è tratta "Starry" nella versione solo di Kei-chan :wub: ) sarebbe luuuuungo :rolleyes: però, volendone fare una sintesi, possiamo dire che:
- É stato rilasciato il 18⁄07⁄2012 dopo una pausa davvero estenuante dalle attività di gruppo dei NEWS.
- Subito a seguire, il ritorno in pompa magna delle attività gruppali (esclusi Ryo e Yamapi :sigh: ) con l'uscita del DVD "Utsukushi koi ni suru", in procinto di uscire fra pochi giorni anche in versione Blu-ray e zeppo di lacrime!
É un dvd da magone anche per le non fan del gruppo! Consigliato! :kiss:



Il testo potete trovarlo qui.

Ecco le copertine del singolo, Limited e Limited N:
jpg jpg

Ecco le copertine del DVD, Regular & Limited:
jpg jpg

Credits:
Traduzione e QC: Lorry85
QC Jap: Dark Lilith
Revisione: Jejja88
Karaoke, Timing e Hardsub: Serena


I commenti sono ♥



Edited by Lorrry85 - 24/11/2013, 15:06
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 09:18     +1   -1
Avatar

Senior Member
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+25

Status:


Grazie per quest'ultima release, me la farò bastare fino a giugno XD
Questa canzone è molto dolce :kiss: bellissima!! Però adesso sono venuti i dubbi anche a me...cioè l'ha scritta lui?? XD XD ahahah
Il karaoke perfetto come sempre :hero:
Grazie mille a presto
 
Top
Tweggie
view post Posted on 4/5/2013, 10:09     +1   -1




Starry :pinn: mi piace tantissimo :wub:
La prima volta che l'ho sentita mi sono venute le lacrime agli occhi :cry: anche se non capivo tutte le parole.
Ha una melodia così dolce e Koyama è bravissimo a cantarla e adoro la sua voce :kiss:

Grazie per averla tradotta :stuzz:
Il testo è meraviglioso, soprattutto il ritornello :cry:
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 1/5/2013, 10:18) 
Però adesso sono venuti i dubbi anche a me...cioè l'ha scritta lui?? XD XD ahahah

Se ricordo bene mi sembra che l'ha scritta proprio lui.

La performance è stupenda con quegli spruzzi d'acqua, la scritta Keiichiro Koyama, le luci delle penlights
mi piacciono anche l'abbigliamento di Koyama e gli accessori luccicosi.

Mi piace il logo T3S con le note musicali :)
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Admin
Posts:
4,141
Reputation:
+35
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Dopo tanti soli sul truzzetto andante :sbruff: , Kei ci regala un pezzo che... E giù lacrime!!! :aspe:
Lui è dolcissimo, con quella sua voce gentile ti strega, cantandoti in una dichiarazione d'amore che ha i tratti dolceamari di un amore negato. :cry:
CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 1/5/2013, 10:18)
Grazie per quest'ultima release, me la farò bastare fino a giugno XD

Ehhh ci teniamo in saccoccia Koyama e la sua "Starry", in modo da tirarli fuori durante questo mese nei momenti di astinenza?! Daiiii! :shi:
CITAZIONE (Tweggie @ 4/5/2013, 11:09)
Starry :pinn: mi piace tantissimo :wub:
La prima volta che l'ho sentita mi sono venute le lacrime agli occhi :cry: anche se non capivo tutte le parole.

A me è venuto il groppo al cuore più volte invece mentre la traducevo! Poveretto! ;_____;
Poi, anche durante l'esibizione, non è che faccia il plateale: nella sua compostezza canta proprio delle belle parole:
"Eppure, se dovessi rinascere,
non imparerei la lezione e ti cercherei ancora
sperando in una grazia che duri solo un istante".
:cry: :cry: :cry:
CITAZIONE
La performance è stupenda con quegli spruzzi d'acqua, la scritta Keiichiro Koyama, le luci delle penlights
mi piacciono anche l'abbigliamento di Koyama e gli accessori luccicosi.

Neh neh? Sobria e ben pensata!
E, grazie a Kami, indossa dei vestiti accettabilissimi!
Bravooooo <3
 
Top
Kyoko_Mogami
view post Posted on 13/5/2013, 14:19     +1   -1




Grazie a voi ho scoperto una canzone stupenda :kiss: è da poco che mi sono avvicinata ai NEWS, in particolare a questo ragazzotto qua che mi ha letteralmente conquistata col suo faccino e la sua bakaggine :love:

Canzone stupenda, testo stupendo, live stupendo, voce di Koyamacchi stupenda e stupenda è anche la vostra traduzione!! Insomma tutto stupendo :wub:

CITAZIONE
A me è venuto il groppo al cuore più volte invece mentre la traducevo! Poveretto! ;_____;
Poi, anche durante l'esibizione, non è che faccia il plateale: nella sua compostezza canta proprio delle belle parole:
"Eppure, se dovessi rinascere,
non imparerei la lezione e ti cercherei ancora
sperando in una grazia che duri solo un istante".

Adoro questo pezzo :cry: :cry: :cry:
 
Top
sakuranto
view post Posted on 16/8/2014, 22:21     +1   -1




Non dirò molto, scusatemi perchè questa canzone come la prima volta mi ha tolto le parole e il fiato, la prima volta ero molto presa, la seconda volta lacrimuccia....esibizione perfetta Keii si è superato, complimenti a lui che ha una bellissima voce e a voi <3
:love:
 
Top
5 replies since 4/3/2013, 01:51   285 views
  Share